non credo sia proprio così.sono arcisicuro che la prima partita che ho visto era in hd.non un hd strepitoso ma hd.oltre agli occhi la conferma mi è venuta dalla scritta native hd di eurosport.purtroppo però è stato l'unico caso....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucio56 ha scritto:non credo sia proprio così.sono arcisicuro che la prima partita che ho visto era in hd.non un hd strepitoso ma hd.oltre agli occhi la conferma mi è venuta dalla scritta native hd di eurosport.purtroppo però è stato l'unico caso....![]()
classico lapsus freudiano...advanced85 ha scritto:nuovi tp non porteranno ad una migliore quantità, ...
La partita di ieri era prodotta da Mediaset Premium, in alcune inquadrature ci vedevano anche le telecamere che avevano il logo di Mediasetmontani1 ha scritto:Ieri sera la qualità di Palermo-Juventus non era buona!
In questo caso per me conta il fatto che sia stata prodotta da dahlia tv!
dado88 ha scritto:La partita di ieri era prodotta da Mediaset Premium, in alcune inquadrature ci vedevano anche le telecamere che avevano il logo di Mediaset![]()
dado88 ha scritto:@Pietro: No, vengono divise le partite in generale. Ma dalla prossima stagione tutte le partite di SerieA saranno prodotte dalla legacalcio
Per esempio in Spagna chi produce le partite?