Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

non credo sia proprio così.sono arcisicuro che la prima partita che ho visto era in hd.non un hd strepitoso ma hd.oltre agli occhi la conferma mi è venuta dalla scritta native hd di eurosport.purtroppo però è stato l'unico caso....:mad:

lucio56 ha scritto:
non credo sia proprio così.sono arcisicuro che la prima partita che ho visto era in hd.non un hd strepitoso ma hd.oltre agli occhi la conferma mi è venuta dalla scritta native hd di eurosport.purtroppo però è stato l'unico caso....:mad:

verissimo che durante la prima partita eurosport aveva il logo "native hd", però poi l'hanno tolto immediatamente visto che si sono resi conto che non era affatto cosi (sencondo me gli avevano promesso che era hd ed è stata una sorpresa anche per loro) e per non s*******rsi l'hanno tolto

E' vero, il match di apertura è stato trasmesso in HD native (anche se di pessima qualità), ma poi gli altri match sono andati in onda sempre upscalati.
Comunque è un problema della produzione egiziana, Sky non c'entra nulla.

Nativa, è un obbligo imposto dall'UEFA.

Ma si può dire che gli enti e i broadcaster hanno spinto con l'HD senza averne spesso le risorse? Si sono bruciate le tappe, e il risultato sono molto spesso produzioni di bassissimo livello...

non so se oramai i miei occhi si sono abituati, ma è un po di tempo che non sono più stupito nel vedere programmi su sky hd, credo che la qualità sia notevolmente calata. L'altro giorno volevo mostarare ad un amico il nuovo tv sony e stupirlo con sky hd, ma facendo zapping nn ho trovato niente che potesse lasciare a bocca aperta. cosa che mi accadeva la prima volta che attivai sky hd guardando next hd per esempio, una qualità mai vista da lasciare a bocca aperta. Forse credo che con la poca banda disponibile si dovesse insistere con la qualità e nn la quantità offrendo pochi canali con una qualità spinta al massimo. Speriamo che col tempo ci regalino nuovi tp e migliorino la qualità generale dei canali hd.
p.s. ieri sera il match forse + bello da vedere era quello del real madrid, come mai in spagna anche per il campionato la qualità è sempre migliore alla nostra?

nuovi tp non porteranno ad una migliore quantità, perchè ci sarrano nuovi canali da mettere...questa è la situazione e molto difficilmente cambierà...

Adesso ore 20:53 Palermo - Juventus su Sky Calcio 1 HD qualità decente, se non discreta o buona: Bit Rate Medio 12 Mbit/s

Ops.....hanno già cambiato sti sdruciti!!

Ma andate al diavolo, mi riferisco a SKY, non è possibile nemmeno dare buone nuove, scellerati!!!

Insomma vale sempre la regola che sul posticipo il canale migliore è SKY Sport 1 HD!!

Vi dò il Bit Rate, sperando che sia abbastanza fisso nel tempo: Un pò scarso 9542 Mbit/s

Ciao belli

Ultima modifica:
Ma che hanno combinato oggi a Roma-Napoli con l'audio?
Il secondo tempo è iniziato con il microfono di Marchegiani che non funzionava, poi durante la partita di continuo alzavano e abbassavano il volume di parecchio e dovevo stare sempre con il telecomando in mano. :eusa_wall:
E poi, e l'ho notato anche ieri sera, ogni tanto l'audio salta per un secondo e infatti si spengono anche le lucette sul display dell'amplificatore. È capitato 3-4 volte ieri sera e 3-4 volte oggi pomeriggio.

Ieri sera la qualità di Palermo-Juventus non era buona!
In questo caso per me conta il fatto che sia stata prodotta da dahlia tv!

montani1 ha scritto:
Ieri sera la qualità di Palermo-Juventus non era buona!
In questo caso per me conta il fatto che sia stata prodotta da dahlia tv!
La partita di ieri era prodotta da Mediaset Premium, in alcune inquadrature ci vedevano anche le telecamere che avevano il logo di Mediaset ;)

dado88 ha scritto:
La partita di ieri era prodotta da Mediaset Premium, in alcune inquadrature ci vedevano anche le telecamere che avevano il logo di Mediaset ;)

Ok, allora è la produzione di mediaset che lascia a desiderare!
Cmq mi sembra strano che non sia stata prodotta da Dahlia!

@Pietro: No, vengono divise le partite in generale. Ma dalla prossima stagione tutte le partite di SerieA saranno prodotte dalla legacalcio

dado88 ha scritto:
@Pietro: No, vengono divise le partite in generale. Ma dalla prossima stagione tutte le partite di SerieA saranno prodotte dalla legacalcio

Che si vada in meglio o peggio??

Per esempio in Spagna chi produce le partite?

Per esempio in Spagna chi produce le partite?

In Spagna MediaPro produce tutte le partite tranne quelle delle domenica alle 21, che trasmette Canal+. Che io sappia tutte in HD.

Indietro
Alto Basso