Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

su 5 partite di basket di ieri nessuna di queste era in HD nativo. Qui qualcosa non torna!
siamo passati da una partita in HD a nessuna, se questo è l'andazzo mi sembra una bella presa in giro

per fortuna che c'è eurosport...sabato il tennis femminile da Pechino era strepitoso...altro che il finto hd di sky.a questo punto si dovrebbe vergognare di questa presa per i fondelli....:mad:

lucio56 ha scritto:
per fortuna che c'è eurosport...sabato il tennis femminile da Pechino era strepitoso...
Ma questo paragone non ha senso, essendo che tutti i tornei femminile di tennis sono prodotte in HDNativo ;)

scusa dado ma non ha senso la tua replica come al solito prosky....:D
lo so benissimo...che era hd nativo(a parte che anche l'hd nativo si vede meglio su EShd che su sky).era per fare notare che se si vuole vedere ormai dell'hd nativo è + facile trovarlo su eurosport...perchè su sky è merce rara (e non sempre è buona)

Io ho solamente fatto notare che il paragone non ha senso tra un evento in HDNativo e uno no, al massimo si può discuttere perchè non vengono trasmessi in HDNativo certi eventi prodotti da Sky, e come hai letto non sono prosky in quel caso :D

visto che quando SKy presentò il campionato di Basket si vantò che avrebbe ripreso tutto in HD nativo perchè nessuno si fa sentire?
la lega non dice nulla?
Mi sembra sono troppe e continue le prese in giro di SKY, che non metto in dubbio in generale stia facendo un buon lavoro, ma è anche indubbio che fa spesso proclami non rispettati, direi io pubblicità ingannevole
non c'è nessuno che controlla e multa?

massimo72 ha scritto:
visto che quando SKy presentò il campionato di Basket si vantò che avrebbe ripreso tutto in HD nativo perchè nessuno si fa sentire?
la lega non dice nulla?
La lega?? Ma quelli non sanno nemmeno la differenza tra le immagini in 4:3 e quelli in 16:9 :D

Dice sull'altro topic in sezione sport che a sky siano in attesa di una nuova partita di telecamere hd che hanno ordinato...
Così si dice

Guardate ke al di fuori di questo forum pochissimi sanno la differenza tra HD Native e upscalato...lo spettatore normale vede la partita un pò meglio rispetto alla sd e pensa sia HD...molti ancora adesso nn sanno nemmeno la differenza tra 16/9 e 4:3 e Sky ne approfitta cm le altre tv...

Cowsland ha scritto:
Dice sull'altro topic in sezione sport che a sky siano in attesa di una nuova partita di telecamere hd che hanno ordinato...
Così si dice
e allora non spacciamo fino che non si ha il materiale l'hd... ieri era palese;)

andy83 ha scritto:
e allora non spacciamo fino che non si ha il materiale l'hd... ieri era palese;)
seeee...buonanotte.ancora gira lo spottone ....TUTTA la serie A in hd...figuriamoci:D

massimo72 ha scritto:
su 5 partite di basket di ieri nessuna di queste era in HD nativo.

Sicuro? A me sembrava in HD quella di Siena, ma confesso che l'avrò vista sì e no per una trentina di secondi...

Bye, Chris

Indietro
Alto Basso