Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

advanced85 ha scritto:
2 nuovi trasponder stanno per arrivare....
ma per riempirli al massimo,non certo per fare spazio...si vogliono 30 canali hd e gli sd a mare?ok...ma che i 30 siano hd sul serio...non sd mascherato da hd...allora sì che sarebbe un discorso giusto.ma finchè abbiamo questa hd (non sempre è vero ma in moltissimi casi) allora mi tengo anche gli sd almeno ho + scelta

lucio56 ha scritto:
ma per riempirli al massimo,non certo per fare spazio...si vogliono 30 canali hd e gli sd a mare?ok...ma che i 30 siano hd sul serio...non sd mascherato da hd...allora sì che sarebbe un discorso giusto.ma finchè abbiamo questa hd (non sempre è vero ma in moltissimi casi) allora mi tengo anche gli sd almeno ho + scelta
ci mettono i restanticanali hd...e cmq decidono loro mica tu...tu puoi fare solo disdetta ;)

i restanti canali, se non sbaglio sono 14. quindi 2 frequenze con 5 canali (qui potrebbero mettere i ppv e calcio) e una con 4.
ergo la situazione dovrebbe essere un pò meglio, rispetto agli attuali 16 canali + focus, quindi 17, su 3 frequenze.

scusa ma se arrivano due trasponder e i canali mancanti sono 14 a me sembra che farebbe sette e sette....

alla fine della fiera ne arriveranno 3 di frequenze. due sono quelli più immediati.

advanced85 ha scritto:
cmq è anche negli altri sky uk e sky de il bitrate è variabile ...;)

Che sia variabile nessuno lo ha messo in dubbio...ma nei canali Sport hd varia dai 13000 ai 20000 kBit/s non dai 3000 ai 15000 come Sky italia....

c' è una bella differenza, basta fare la media....:eusa_think:

MasterBlaster78 ha scritto:
Che sia variabile nessuno lo ha messo in dubbio...ma nei canali Sport hd varia dai 13000 ai 20000 kBit/s non dai 3000 ai 15000 come Sky italia....

media, min,max basterebbe che i canali avessero un bitrate decente ma fisso almeno 10-12 mbit/s e si chiuderebbe il discorso ( non alcuni momenti si vede benissimo e poche ore dopo vi è la fiera mondiale dei pixel) ;)

lucio56 ha scritto:
scusa ma se arrivano due trasponder e i canali mancanti sono 14 a me sembra che farebbe sette e sette....

Mantenendo i livelli attuali di Sky italia sì...

ma non credi che sarebbe lecito aspettarsi qualcosina in più per l' immediato futuro? ;)

darkmoon ha scritto:
13 sono i canali che andranno su frequenze sky ;)
mtv e su una frequenza a parte ;)
ah già, è vero
cè anche skynews se non sbaglio, quindi sarebbero 12 canali/3 frequenze :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
media, min,max basterebbe che i canali avessero un bitrate decente ma fisso almeno 10-12 mbit/s e si chiuderebbe il discorso ( non alcuni momenti si vede benissimo e poche ore dopo vi è la fiera mondiale dei pixel) ;)

Appunto...bitrate costante e decente...

è quello che vorremmo da Sky e che stiamo ripetendo fino alla noia...;)

Siamo tutti concordi ormai che l'HD di Sky può migliorare... che dire... aspettiamo! I canali SD per ora devono rimanere purtroppo... certo spero che con le offerte tv HD ora tutti possano cambiare tv e presto non ci sia più bisogno delle versioni SD.
Nel 2010 avremo 30 canali, a me per ora va bene ;)

MasterBlaster78 ha scritto:

io parlavo degli altri canali tipo i cinema..

advanced85 ha scritto:
io parlavo degli altri canali tipo i cinema..

Sbaglio o siamo nella discussione dei canali SPORT hd?

Non è mia intenzione fare polemiche inutili...sia chiaro...;)

Per quanto riguarda il cinema di Sky...ce ne sarebbero da dire :5eek: e andremmo completamente OT...

La partita Chelsea - Everton su Sky sport 1 Hd sta andando in onda con una qualità pessima . Anche a voi ?

forse è upscalata, poichè in uk non tutte le partite vengono madnate in onda in tv....

Indietro
Alto Basso