Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

lucio56 ha scritto:
ecco appunto.e allora potete tranquillamente lasciare perdere il segnale e la potenza dello stesso(100%...90%...80%....fa lo stesso)perchè non influisce in nessun modo sia sulla qualità dello stesso sia specificatamente per questo problema.come giustamente dici tu cerchi una causa oggettiva.e allora eliminiamo ciò che "oggettivamente" non può influire minimamente sul problema...cioè il livello del segnale

Eh beh questo lo devi dire agli altri utenti che asseriscono il contrario...;) e non sono pochi...:evil5: ;) io ho già cercato di spiegarlo in vari modi....

latinplayboy ha scritto:
Vi riporto il mio post da un altro topic con una nota importante da segnalare:

Ho disattivato lo SKY SELECTION ON DEMAND e devo dire che trovo il mio SAMSUNG P990N molto più stabile, mi starò forse impressionando ma mi pare di vederlo più veloce e udite udite..non mi si è verificato nessun rallentamento! Ho visto i supplementari e i rigori di Zambia-Nigeria, una decina di minuti di basket collegiale su SKYSPORT2 e una decina di minuti della replica del derby...nessun rallentamento!

purtroppo eurosport hd non ha mai dato problemi.

credo il problema accada quasi esclusivamente nei week-end (ma non solo la serie a, ve l'assicuro. il monday night di premier, city - blackburn, di qualche settimana fa...soffriva dello stesso problema).

detto ciò, non è la qualità del segnale, non sono le tv. il problema o risiede nei decoder (improbabile, a questo punto, l'unico punto di congiunzione tra i vari decoder può essere solo il nuovo software e la nascita di sky selection on demand, ecco perchè l'ho disattivato per test) o nel modo in cui trasmette sky.

se non vedete tali rallentamenti non significa che non esistano. o non li vedete perchè non ci fate caso o perchè in quel preciso istante siete distratti...o perchè il problema si presenta in maniera totalmente random. ma mettere in dubbio quello che, ormai decine di utenti, vedono...mi sembra un pò scorretto e fuori luogo.

paintbox ha scritto:
o nel modo in cui trasmette sky

se non vedete tali rallentamenti non significa che non esistano. o non li vedete perchè non ci fate caso o perchè in quel preciso istante siete distratti...o perchè il problema si presenta in maniera totalmente random.

:evil5: ;)

paintbox ha scritto:
purtroppo eurosport hd non ha mai dato problemi.

credo il problema accada quasi esclusivamente nei week-end (ma non solo la serie a, ve l'assicuro. il monday night di premier, city - blackburn, di qualche settimana fa...soffriva dello stesso problema).

se non vedete tali rallentamenti non significa che non esistano. o non li vedete perchè non ci fate caso o perchè in quel preciso istante siete distratti...o perchè il problema si presenta in maniera totalmente random. ma mettere in dubbio quello che, ormai decine di utenti, vedono...mi sembra un pò scorretto e fuori luogo.
..hai ragione, non dipende dai decoder. Spero gli altri lo capiscano. Solo da Sky. Eppoi basta fare molta attenzione, per notare tutto.

paintbox ha scritto:
improbabile, a questo punto, l'unico punto di congiunzione tra i vari decoder può essere solo il nuovo software
E non è poco, anzi.

Più la manifestazione di un difetto è rara, più è alta la probabilità che possa sfuggire agli sviluppatori del software.

paintbox ha scritto:
mah senti io non li ho mai visti.e guardo spesso i canali sport e calcio.posso essermi distratto qualche volta....ma sempre no.sul fatto che non possa notarli lo escludo perchè noto cose che gli umani manco vedono:D .dico questo non per scorrettezza(e perchè mai dovrei mentire su sta cosa secondo te?)ma perchè è la sacrosanta verità.credo che sì il problema sia a monte (cioè sky)ma credo a questo punto che dipenda anche dal decoder.io ho un pace 820....aspetto con ansia di sapere se chi ha il mio stesso decoder vede il problema.mi sembrerebbe una riprova interessante credo

lucio56 ha scritto:
mah senti io non li ho mai visti.e guardo spesso i canali sport e calcio.posso essermi distratto qualche volta....ma sempre no.sul fatto che non possa notarli lo escludo perchè noto cose che gli umani manco vedono:D .dico questo non per scorrettezza(e perchè mai dovrei mentire su sta cosa secondo te?)ma perchè è la sacrosanta verità.credo che sì il problema sia a monte (cioè sky)ma credo a questo punto che dipenda anche dal decoder.io ho un pace 820....aspetto con ansia di sapere se chi ha il mio stesso decoder vede il problema.mi sembrerebbe una riprova interessante credo

si, dire che tu non li hai visti va bene, ed è giusto, dato che...beh, non li hai visti :D la scorrettezza è se si cerca di far passare chi vede i rallentamenti come dei visionari.

detto ciò, myskyhd pace eu 2009 e sky selection disattivato, attualmente su skysport2, partita nba heat - cavs, con rallentamenti.

se i problemi cè l'hanno solo i possessori di mysky hd, bè allora il problema potrebbe essere anche il nuovo software...

paintbox ha scritto:
.....
detto ciò, myskyhd pace eu 2009 e sky selection disattivato, attualmente su skysport2, partita nba heat - cavs, con rallentamenti.
...ho impostato(by reconline) la registrazione heat-cavs dal mio myskyhd Pace Eu 2008 SSOD attivo, stasera la guardo con attenzione :eusa_shifty: e vi faccio sapere se vedo rallentamenti..

pietro89 ha scritto:
se i problemi cè l'hanno solo i possessori di mysky hd, bè allora il problema potrebbe essere anche il nuovo software...
infatti io credo fermamente sia un problema di decoder.scommetto quello che volete che chi ha un pace 820 come il sottoscritto non ha il problema.quindi credo che chi ha un mysky hd debba fare pressione su sky per il rilascio eventualmente di un nuovo aggiornamento che risolva il problema.perchè è bene dirlo...chi vede i rallentamenti non è un visionario e ha davvero un problema....ma per piacere diciamo anche che chi non li vede non è che è cieco o distratto....(OK paint...?:D )

pietro89 ha scritto:

I problemi purtroppo ce l' hanno avuti un pò tutti...per quanto mi riguarda ho avuto rallentamenti sia sul mio decoder di proprietà (che è di qualità eccelsa e compatibile al 100% Sky) sia sul Pace 830 HD fornito da SKY (che non è certo di qualità eccelsa...)....quindi...:evil5: ;) Ah...e ci vedo abbastanza bene...:evil5: ;)

lucio56 ha scritto:
infatti io credo fermamente sia un problema di decoder.scommetto quello che volete che chi ha un pace 820 come il sottoscritto non ha il problema.quindi credo che chi ha un mysky hd debba fare pressione su sky per il rilascio eventualmente di un nuovo aggiornamento che risolva il problema.perchè è bene dirlo...chi vede i rallentamenti non è un visionario e ha davvero un problema....ma per piacere diciamo anche che chi non li vede non è che è cieco o distratto....(OK paint...?:D )

ma infatti poco più su ho scritto:

e ci tengo ad evidenziare la parte in grassetto.

io comunque gli ho mandato una mail.

MasterBlaster78 ha scritto:
: ;) Ah...e ci vedo abbastanza bene...:evil5: ;)
per carità e chi dice il contrario.però anche io ci vedo molto bene(anche troppo ..purtroppo... con sky) e di questo problema non ne ho mai avuto sentore.ecco perchè insisto sul discorso decoder.

MasterBlaster78 ha scritto:
I problemi purtroppo ce l' hanno avuti un pò tutti...per quanto mi riguarda ho avuto rallentamenti sia sul mio decoder di proprietà (che è di qualità eccelsa e compatibile al 100% Sky) sia sul Pace 830 HD fornito da SKY (che non è certo di qualità eccelsa...)....quindi...:evil5: ;) Ah...e ci vedo abbastanza bene...:evil5: ;)
e allora se succede anche sui pace 830, non possono essere skyselection e il nuovo software....
in ogni caso sarebbe bene farlo sapere ai tecnici sky..

pietro89 ha scritto:
e allora se succede anche sui pace 830, non possono essere skyselection e il nuovo software....
in ogni caso sarebbe bene farlo sapere ai tecnici sky..
Gli 830 sono stati aggiornati recentemente per la Digital Key.

lucio56 ha scritto:
...non ti conviene scommettere quello che vuoi, io ho un Pace 820 Hd. Leggi i post precedenti, non c'entrano i decoder. Il problema c'è e basta.

meno26 ha scritto:
...non ti conviene scommettere quello che vuoi, io ho un Pace 820 Hd. Leggi i post precedenti, non c'entrano i decoder. Il problema c'è e basta.
il problema c'è e basta per alcuni.mi spiace ma non ci sto a passare per cieco o visionario all'incontrario.anche fosse random come dice paint penso che in svariate ore di visione(la domenica) me ne sarei accorto.inoltre è bene specificare che questo problema mi sembra sia venuto fuori solo su questo forum .su altri non se ne parla proprio mi sembra.quindi la cosa mi sembra ancora + circoscritta.posso capire che mal comune fa mezzo gaudio...ma come giustamente dite voi se il problema c'è e non va negato(e io non mi permetto certo di farlo) per lo stesso motivo gradirei che non si dicesse che chi non ha(non che non vede) questo problema o è distratto o è andato in bagno nel momento topico e via dicendo....

qualcuno scovi il minimo comun denominatore tra tutti gli utenti che riscontrano rallentamenti!

• myskyhd? no, anche alcuni con il decoder hd normale riscontra i rallentamenti.
  • sky selection on demand? no, l'ho disattivato e ci sono ancora. poi basta guardare il punto precedente.
  • software aggiornato? masterblaster78 riscontra il problema pure sul suo combo.

vi viene in mente altro? ...sembra il dr.house durante una diagnosi...:D

Indietro
Alto Basso