Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Non ho visto la gara del Barcellona ma mi meraviglia sentire i vostri commenti. Fino ad ora le partite spagnole si erano sempre distinte per qualità. A questo punto sarebbe il caso come suggerisce anakin di sentire il parere di qualcuno che ha visto la partita su altri canali HD, sia spagnoli che non. Comunque bisogna ammetterlo, questa è una Caporetto per l'HD di Skysport.

Le partite in Spagna sono di buona qualità solo quando si tratta della Liga, in Champions non è la prima volta che una partita che si gioca in Spagna non ha la stessa qualità del campionato

La partita Barcellona - Arsenal è stata prodotta da Televisión Española (TVE) e non da Mediapro (dettenitore dei diritti della liga e produttore di tutte le partite di campionato). La regia della partita di ieri era pessima. Mettevano i replay colla palla in gioco e la qualità delle immagini non erano al massimo.
Come curiosità commentare che in Spagna la partita è stata trasmessa nell'ormai vecchio formato 4:3 in letterbox "alla spagnola" (anche se c'è stato lo switch off "nazionale" la settimana scorsa). Una vergogna!
Per quanto riguarda alla partita di ritorno delle semifinali, la partita del Camp Nou sarà prodotta dalla televisione della Catalogna (TV3) giacché si gioca mercoledì (e non martedì). La qualità sarà siccuramente migliore rispetto alla gara di ieri.

Speriamo che Sky abbia almeno un'occhio di riguardo x il "Classico" di sabato, e non faccia pasticci sulla qualita' video della partita

visto barcellona-arsenal su sky sport uk in hd,semplicemente perfetta,si contavano anche i ciuffi d'erba sul campo.Il problema è la nostra sky che,sapendo che gli italiani in fatto di cose tecniche non capiscono nulla,ci ha propinato un falso hd e tutti noi abbiamo abboccato.Negli altri paesi,tipo francia,uk e spagna,una cosa del genere non sarebbe mai possibile.Vogliamo parlare di truffa vera e propria?si è stata una truffa,con una differenza,negli altri paesi l'hd si paga con un canone mensile(in uk è di 10£ al mese da aggiungere all'abbonamento mensile)noi non lo paghiamo quindi è inutile lamentarsi.

sinceramente non so com'è l'HD di Canal+, ma se dici che in Francia hanno l'HD perfetto allora c'è da preoccuparsi... siamo l'unico paese dell'ovest Europa ad avere questo trattamento

concordo sull'hd(hd?)della partita dell'inter...meno su quella del barcellona che a me non sembrava niente male francamente

lucio56 ha scritto:
concordo sull'hd(hd?)della partita dell'inter...meno su quella del barcellona che a me non sembrava niente male francamente
Non era questione di feed mediocre, come alcune volte capita.
E' il problema "integrato" al feed che c'è SEMPRE, vale a dire alloccare un bitrate bassissimo per un canale HD, un encoder scarsamente efficiente, ed ecco che l'HD di Sky va completamente in crisi, con rallentamenti, macroblocchi ecc.

Anakin83 ha scritto:
sinceramente non so com'è l'HD di Canal+, ma se dici che in Francia hanno l'HD perfetto allora c'è da preoccuparsi... siamo l'unico paese dell'ovest Europa ad avere questo trattamento
Mi sembra normale, siamo la cenerentola d'Europa anche in questo.

misterluma ha scritto:
Speriamo che Sky abbia almeno un'occhio di riguardo x il "Classico" di sabato, e non faccia pasticci sulla qualita' video della partita
Per la Liga non siamo mai stati delusi :D

@fabcat: Come fai a prendere tutte le pay-tv del mondo? :D

Alè a piangersi addosso, volete un fazzoletto? Ma cosa vi fa credere che davanti alle tv straniere ci siano solo megaesperti del settore a guaradare le partite? Ma per piacere....

In Parte Ti Quoto peter83..Si forse hai ragione sul fatto che c'è gente che critica sempre sky ma c'è da dire anche che ultimamente L'HD lo vediamo di raro..;)

si in teoria si, bisogna avere una decina di parabole e una decina di intestatari fisici nelle varie nazioni delle tv che ci interessano :D

Com'era stasera fiorentina inter in hd? purtroppo non l'ho vista a casa perchè ero da amici e la qualità di skycalcio1 sd è da youtube proprio. Il campo aveva un giallastro da mal di testa. Imbarazzante :crybaby2:

visto oggi modena-sassuolo in sd su calcio 8 faceva pena,fiorentina-inter buona ma non ottima.Barca-real perfetta alla fonte,poi sky ci mette il suo e la rende buona.

abbiamo parlato più volte sul fatto che Sky tratta la Serie B in maniera modesta è dire poco... specie a livello video ci sono veramente gli omini lego!
Ed è pure un pacchetto option, un po' di buon gusto ci vorrebbe. Io non l'ho perchè nno mi interessa ma ho letto aspre critiche

fabcat ha scritto:
visto oggi modena-sassuolo in sd su calcio 8 faceva pena,fiorentina-inter buona ma non ottima.Barca-real perfetta alla fonte,poi sky ci mette il suo e la rende buona.
Modena-Sassuolo non lo vista..Fiorentina-INTER, al limite
della decenza, Real-Barca ottima come al solito mentre,
nell'intervallo del big match spagnolo, in studio
qualità you tube..:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso