Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sono abbonato Sport, quindi ringrazio Sky perFlask ha scritto:HD di Inter-Barcellona come al solito non eccelso. Neanche una semifinale di champion's ci fanno vedere come dio comanda.
lucio56 ha scritto:qualità penosa per questo hd(hd?)...ma sopratutto vorrei sapere che telefonino hanno usato per le riprese di quella fetta di pubblico...no dico le avete viste?
bisognerebbe chiederlo alla rai che telefonino hanno utilizzato, forse non era nemmeno un iphoneMp1 ha scritto:![]()
Verissimo! Sembrava un telefono con fotocamera da 1.5 megapixel, veramente pazzesco...
Anakin83 ha scritto:infatti suppongo che la partita fosse prodotta da RAI. Si è vista meglio su RAI HD ma niente di clamoroso. peccato la partita meritava di meglio come detto.
Complimenti all'Inter!!!
ecco io quoto...perchè è anche ora di finirla di usare la storia che la colpa è di chi produce...(che è vero) per giustificare chi incassa(sky)...se sky per problemi non dipendenti dalla sua volontà non può offrire un servizio come lo reclamizza che riprenda anche lei con le sue telecamere(non so se è possibile però) o che cali l'abbonamento...ma mo' basta su....lucarino ha scritto:non me ne frega niente di chi la produce !!!!
nessuno vuole giustificare nulla, io dico sempre che è tutta la produzione italiana ad avere una qualità molto bassa + il problema di encoding di sky hce fa il restolucio56 ha scritto:ecco io quoto...perchè è anche ora di finirla di usare la storia che la colpa è di chi produce...(che è vero) per giustificare chi incassa(sky)...se sky per problemi non dipendenti dalla sua volontà non può offrire un servizio come lo reclamizza che riprenda anche lei con le sue telecamere(non so se è possibile però) o che cali l'abbonamento...ma mo' basta su....
lucio56 ha scritto:ecco io quoto...perchè è anche ora di finirla di usare la storia che la colpa è di chi produce...(che è vero) per giustificare chi incassa(sky)...se sky per problemi non dipendenti dalla sua volontà non può offrire un servizio come lo reclamizza che riprenda anche lei con le sue telecamere(non so se è possibile però) o che cali l'abbonamento...ma mo' basta su....