Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Ecco cosa succede quando si mette insieme una produzione non eccelsa (Rai) ed un encoder disastroso (Sky).
Comunque su Rai HD si vede meglio, anche se non è perfetta.

Flask ha scritto:
HD di Inter-Barcellona come al solito non eccelso. Neanche una semifinale di champion's ci fanno vedere come dio comanda.
Non sono abbonato Sport, quindi ringrazio Sky per
avermi dato la possibilità di vederla....
a "caval donato non si guarda in bocca..." ma ieri sera
come sempre, lo schifo è stato servito.....:sad: :sad:
La partita meritava molto , ma molto di più....:doubt:

qualità penosa per questo hd(hd?)...ma sopratutto vorrei sapere che telefonino hanno usato per le riprese di quella fetta di pubblico...no dico le avete viste?

lucio56 ha scritto:
qualità penosa per questo hd(hd?)...ma sopratutto vorrei sapere che telefonino hanno usato per le riprese di quella fetta di pubblico...no dico le avete viste?
:lol:
Verissimo! Sembrava un telefono con fotocamera da 1.5 megapixel, veramente pazzesco...

Veramente scandaloso quello che si è visto in tv ieri sera!
Adesso ho capito perchè mandano in continuazione lo spot: "vivi tutte le partite con la magia dell'alta definizione"; infatti bisogna ricordarlo spesso al cliente che esiste l'alta definizione, altrimenti nessuno se ne accorgerebbe:D .

Mp1 ha scritto:
:lol:
Verissimo! Sembrava un telefono con fotocamera da 1.5 megapixel, veramente pazzesco...
bisognerebbe chiederlo alla rai che telefonino hanno utilizzato, forse non era nemmeno un iphone :D

infatti suppongo che la partita fosse prodotta da RAI. Si è vista meglio su RAI HD ma niente di clamoroso. peccato la partita meritava di meglio come detto.
Complimenti all'Inter!!!

Anakin83 ha scritto:
infatti suppongo che la partita fosse prodotta da RAI. Si è vista meglio su RAI HD ma niente di clamoroso. peccato la partita meritava di meglio come detto.
Complimenti all'Inter!!!

si era prodotta dalla rai

Veramente scandaloso che si possa produrre e trasmettere una semifinale di champions con quella qualità!:5eek:
Chissa gli altri paesi cosa avranno detto nel vedere lo scempio di ieri sera...!

Tutto vero, qualità scandalosa e difficoltà a rendere realistica la difficile maglietta del Barcellona. Cmq il dopo partita è stato molto meglio.

Ieri sera, la stessa partita, era in chiaro sul canale
svizzero SF INFO ,mi pare si chiami così,
lieta sorpresa...;)
Ebbene la qualità era migliore dell'HD di SKY, o della
Rai che dir si voglia..ed il canale è SD....

non me ne frega niente di chi la produce o no l'unica cosa certa è che noi paghiamo e quella di ieri sera x essere la semifinale di champions era una cosa

S C A N D A L O S A V E R G O G N O S A

ci sarà gente che stamattina ha telefonato ai produttori di tv per dire che la loro tv non funziona !!!!

lucarino ha scritto:
non me ne frega niente di chi la produce !!!!
ecco io quoto...perchè è anche ora di finirla di usare la storia che la colpa è di chi produce...(che è vero) per giustificare chi incassa(sky)...se sky per problemi non dipendenti dalla sua volontà non può offrire un servizio come lo reclamizza che riprenda anche lei con le sue telecamere(non so se è possibile però) o che cali l'abbonamento...ma mo' basta su....

La potevano mandare su Eurosport HD li si che si sarebbe vista la differenza ihihihihihihiii

lucio56 ha scritto:
ecco io quoto...perchè è anche ora di finirla di usare la storia che la colpa è di chi produce...(che è vero) per giustificare chi incassa(sky)...se sky per problemi non dipendenti dalla sua volontà non può offrire un servizio come lo reclamizza che riprenda anche lei con le sue telecamere(non so se è possibile però) o che cali l'abbonamento...ma mo' basta su....
nessuno vuole giustificare nulla, io dico sempre che è tutta la produzione italiana ad avere una qualità molto bassa + il problema di encoding di sky hce fa il resto

ps: sky non può riprendere con le sue telecamere quando gli pare...:D

lucio56 ha scritto:

Quoto!

ieri sera bayern-lione di champions non sembrava neanche in hd nativo, molto peggio di inter-barcellona:mad:

Indietro
Alto Basso