Flask
Digital-Forum Platinum Master
Io ho sentito solo pareri molto positivi sulla qualità della Coppa Italia sulla Rai. Molti pareri contro uno mi fanno pensare che quell'uno si sbagli 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dal sito apprendo che infront, tramite la sussidiaria HBS, ha prodotto i mondiali 2006, gli europei 2008, la Confederations cup e produrrà i mondiali 2010...fabcat ha scritto:infatti si vedevano tutti in modo orribile,vedi la coppa italia.
antonio10 ha scritto:lecce-cesena , upscalata .
Questo è il primo scudetto....in HD...upscalato...Anakin83 ha scritto:che, anche se in SD almeno hai festeggiato lo scudettooggi non puoi lamentarti della qualità almeno per mezza giornata eheh
spiritosocheguevara63 ha scritto:Questo è il primo scudetto....in HD...upscalato...![]()
fabcat ha scritto:ma anche a voi su sky sport 1 và via l'audio ogni tanto?
Flask ha scritto:Si, e capitava anche su Calcio1HD. A quanto pare il difetto è legato all'ultimo aggiornamento dei MySkyHD. Segnaliamolo al contatta Sky tutti![]()
da me già detto in un post precedente,su tutti i canali sky l'audio andava e veniva,stasera invece nella pseudo trasmissione di bonan era ok(l'audio la trasmissione se non la facevano era lo stesso dato che l'hanno interrotta alle 22.30 quando l'inter non era ancora neanche scesa dall'aereo)giorgio60 ha scritto:A me oggi su Calcio3Hd l'audio andava e veniva per tutta la partita, segnalato al contatta Sky.
Sarò prodotta da Tve in HD con 38 telecamere (Sky ne aggiungerà 7 tutte in HD) e in 3D con 13 telecamere.....la gara ovviamente sarà in 1080pierigor ha scritto:ragazzi sapete per caso se la finale di oggi sarà prodotta dalla infront? se sara hd nativo? a quanto, 720 o 1080?grazie