Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

domdic75 ha scritto:
Tra dirette e registrate le ho viste tutte ed il problema c'è quando i commentatori sono sul posto. Solito problema dei tecnici di sky che dormono, la sincronizzazione audio-video è la cosa più stupida per chi lavora in tv. La soluzione è escludere il commento italiano

invece un leggere audio gracchiato di uno dei 2 telecronisti lo avete avvertito? con impianto ht...e dolby attivo....io ho notato questo....soprattutto quando alzano la voce....

;)

Che vergogna.....

Ciao a tutti !!
Dopo tante partite viste alla TV nel formato HD :doubt: di sky sono passato al digitale terrestre di ORF 1 HD - che e`la tv di stato austriaca ( siccome abito in una zona di switch off in alto adige ) e ora mi chiedo una cosa : ma e`possibile che le immagini mi risultino migliori e senza effetto marmellata ???? E poi una domanda agli esperti : come fa `ad essere migliore l ìmmagine di ORF anche se in 720 p e non 1080 i ???? Certo che se penso che pago sky per avere una qualita`minore che un segnale in 720 p del digitale terrestre mi viene da piangere :crybaby2: :crybaby2: che vergonga :eusa_wall: :eusa_wall:

guarda io sul sat vedo sia sky che hd suisse che rai hd.Sky trasmette a 1080i,hd suisse a 720p la rai non so.Le immagini di sky sono nettamente migliori in quanto le altre 2 non trasmettono a 1080i.

Con tutte le cose che a ragione si possono dire male di Sky, dire che i mondiali si vedano male vuol dire o essere in malafede o avere un TV del menga o settato coi piedi.

fabcat ha scritto:
guarda io sul sat vedo sia sky che hd suisse che rai hd.Sky trasmette a 1080i,hd suisse a 720p la rai non so.Le immagini di sky sono nettamente migliori in quanto le altre 2 non trasmettono a 1080i.

si sul sat Rai hd è 720p, sul DTT è 1080i

Dingo 67 ha scritto:
Farebbe meglio ad andare a 720p anche sul DTT dato che con gli eventi sportivi è meglio avere una risoluzione progressiva :eusa_wall:
infatti, ora capisco perche` ORF HD ha un immagine migliore pure di Rai 1 HD DTT , oltre che a sky HD ovviamente :doubt:

:
fabcat ha scritto:
:lol: :lol: :lol: non se se sono meglio i 1080 i momentanei di SKY HD :doubt: :doubt:

Sentenza ha scritto:
Con tutte le cose che a ragione si possono dire male di Sky, dire che i mondiali si vedano male vuol dire o essere in malafede o avere un TV del menga o settato coi piedi.
ero in ansia...ora so perchè il 90% qui e su altro forum vede male (con oscillazioni da malissimo a malino)....perchè o è in malafede o ha un tv del menga...o ha settato con i piedi il suddetto....meno male.:D
certo sono strani questi tv...con eurosport fanno vedere ad alto livello e i campi lunghi tengono botta con una definizione degna dell'hd....con i mondiali tolti i primi piani come la telecamera si allontana....la definizione collassa...:eusa_whistle:

noi decantiamo sempre tanto gli svizzeri e vi assicuro che hd suisse a 720p non si puo paragonare a sky a 1080i.Quest'ultima si vede molto meglio e la differenza la fa proprio questa.Su hotbird in chiaro vi è eurosport 2 hd e questo si vede molto bene ma siamo a 1080i anche qui.

fabcat ha scritto:
noi decantiamo sempre tanto gli svizzeri e vi assicuro che hd suisse a 720p non si puo paragonare a sky a 1080i.Quest'ultima si vede molto meglio e la differenza la fa proprio questa.Su hotbird in chiaro vi è eurosport 2 hd e questo si vede molto bene ma siamo a 1080i anche qui.
Infatti io non sto`parlando di HD Suisse via sat bensi`di Orf HD su DTT in 720 p che come detto per quel che riguarda i mondiali ha la qualita`migliore di Sky HD :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: che la dice lunga sul HD momentaneo di sky............

lucio56 ha scritto:
ero in ansia...ora so perchè il 90% qui e su altro forum vede male (con oscillazioni da malissimo a malino)....perchè o è in malafede o ha un tv del menga...o ha settato con i piedi il suddetto....meno male.:D
certo sono strani questi tv...con eurosport fanno vedere ad alto livello e i campi lunghi tengono botta con una definizione degna dell'hd....con i mondiali tolti i primi piani come la telecamera si allontana....la definizione collassa...:eusa_whistle:

Sei un grande !!!!:D :D :D :D , lezione del maestro ai piccolini !!!!:D :D

ragazzi sky mondiale 1 , è pessimo marmellata da tutte le parti ! ma l' encode è sd ...

Il canale esiste ma non si tratta del nostro EuroSport2 ma della versione tedesca

Indietro
Alto Basso