Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

buffalobill1973 ha scritto:
Sbaglio o la qualità video della champions e premier è meglio dell'ultimo anno compresi i mondiali? non ricordavo mai di aver visto una partita con qualità buona e senza effetto marmellata sul campo, cioe nemmeno i mondiali che ho seguito o la champions dello scorso anno...

Sulla qualità della Premier non direi proprio, per la Champions il livello è sempre stato più alto del normale.

buffalobill1973 ha scritto:
Sbaglio o la qualità video della champions e premier è meglio dell'ultimo anno ...
boh...a me non è sembrato sinceramente....certo con lo schifo di questi giorni ieri sera ad esempio lo zenith sembrava superbo...ma poi analizzandolo mi sembrava nella media dell'anno scorso...anzi anche meno rispetto a molte partite viste l'anno passato

lucio56 ha scritto:
boh...a me non è sembrato sinceramente....certo con lo schifo di questi giorni ieri sera ad esempio lo zenith sembrava superbo...ma poi analizzandolo mi sembrava nella media dell'anno scorso...anzi anche meno rispetto a molte partite viste l'anno passato

Infatti, io rispetto allo scorso anno non vedo miglioramenti.

Io mi auguro come penso tutti voi che quest anno le partite di serie A siano realmente in hd nativo e non come lo scorso anno che al pomeriggio 4 5 erano upscalate

Per contratto, tutte le partite saranno riprese dalla società Infront in HD nativo, con qualche telecamera SD per le partite di fascia 3. La qualità media dovrebbe, e sottolineo dovrebbe, essere superiore allo scorso anno.

redpower ha scritto:
Per contratto, tutte le partite saranno riprese dalla società Infront in HD nativo, con qualche telecamera SD per le partite di fascia 3. La qualità media dovrebbe, e sottolineo dovrebbe, essere superiore allo scorso anno.
non è che ci vuole molto ad alzare la media dello scorso anno :D

Secondo il mio parere , c'è stato un piccolo miglioramento per quanto riguarda la Premier e la Champions ;) Bisogna poi vedere se sarà costante questa qualità !:icon_bounce:

ma come scrivono dal 18 agosto sky sport extra in hd e poi nulla.Vabbè che siamo nel paese delle banane ma fino a questo punto?

kaiser1985 ha scritto:
Io mi auguro come penso tutti voi che quest anno le partite di serie A siano realmente in hd nativo e non come lo scorso anno che al pomeriggio 4 5 erano upscalate
Quest'anno sarà tutto in HdNativo, è nelle clausole del contratto di servizio della LegaCalcio stipulato con le produzioni tecniche (quest'anno Infront). Fino all'anno scorso invece erano obbligatorie in HD solo le partite di fascia A, per la fascia B e C c'era la libertà di scelta del host broadcaster di turno

pyoung ha scritto:
Quest'anno sarà tutto in HdNativo, è nelle clausole del contratto di servizio della LegaCalcio stipulato con le produzioni tecniche (quest'anno Infront). Fino all'anno scorso invece erano obbligatorie in HD solo le partite di fascia A, per la fascia B e C c'era la libertà di scelta del host broadcaster di turno

Fino all'anno scorso, anche alcuni big-match erano in un HD penoso...quest'anno confido molto nella produzione "esterna".

Lo scorso anno non c'erano nessuna fascia per la produzione, toccava alle tv produrre le partite in HD oppure no

lucio56 ha scritto:

A me l'anno scorso molte partite di champions si vedevano con il campo pastoso e il pubblico idem, sto anno sia zenith auxerre sia young boys tottenham sia su diretta gol su supercalcio hd di rosemborg copenhagen per esempio si vedevano secondo me meglio del mondiale e di molte partite di inter milan ed anche la finale di champions, sarò impazzito io ma la penso cosi.

lucio56 ha scritto:

Di quale media stai parlando, hai una partita registrata dello scorso anno di champions in hd?

Stasera rispetto a ieri male su tutti i campi, quando si muove l'azione sia il campo sia il bordocampo sfuoca tutto

Il primo tempo della partita della sampdoria è stato uno scempio::mad:
- audio palesemente in ritardo rispetto alle immagini
- continui cambiamenti di volume e telecronaca bassissima
- dulcis in fundo qualità hd indecente

Indietro
Alto Basso