Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

buffalobill1973 ha scritto:
Ragazzi, parlando con un amico esperto nel settore tv e hd mi ha detto che è normale che il calcio sia poco in hd, perchè ci guadagnano di piu a dare l'hd nei film e nei telefilm recenti che in sport e altri eventi. confermate?

Ti consiglio di cambiare amicizie ;)

Tra la gara di Baseball e quella di College football non so chi aveva la qualità peggiore.......ma non è possibile che tutti i sport americani nelle dirette hanno una buona qualità e la replica invece è pessima :crybaby2:

dado88 ha scritto:
.......ma non è possibile che tutti i sport americani nelle dirette hanno una buona qualità e la replica invece è pessima :crybaby2:
guarda che non è solo per gli sport americani...è l'interrogativo di sempre sul perchè le dirette sono buone e le repliche fanno schifo...è uno dei tanti misteri di sky...ma vale per tutti calcio compreso

lucio56 ha scritto:
guarda che non è solo per gli sport americani...è l'interrogativo di sempre sul perchè le dirette sono buone e le repliche fanno schifo...è uno dei tanti misteri di sky...ma vale per tutti calcio compreso

ieri notte la diretta dell'mlb era davvero spettacolare! qualità eccelsa!!!!! ottima! poi la replica non so..ma in diretta davvero un hd straordinario!!!! mi sa era presa da espn!!!

:D

emper0rx ha scritto:
ieri notte la diretta dell'mlb era davvero spettacolare! qualità eccelsa!!!!! ottima! poi la replica non so..ma in diretta davvero un hd straordinario!!!! mi sa era presa da espn!!!

:D

ho visto un pezzo della replica della partita alle 14h00, era in HD nativo:D

dado88 ha scritto:
Mi sa che è meglio che non parli più con il tuo amico :D :D :D.....se il calcio in Italia non conta niente non saremmo l'unica tv d'Europa ad avere il proprio campionato di calcio prodotto e trasmesso in HDNative

Scusa perchè Germania, Inghilterra ecc. non ce l'hanno? :eusa_think: Mi pare strano...

L'Italia è l'unico Paese (da quest'anno) a trasmettere TUTTE le partite in HD Nativo. Per la qualità, poi, è un altro discorso.

agostino31 ha scritto:
in inghilterra non vengono trasmesse tutte le partite in tv,in germania credo lo stesso

in Germania tutte le partite si vedono in Tv (certo, non tutte in HD quando ce ne sono molte in contemporanea...non hanno ancora 7/8 canali "calcio HD"), in Inghilterra non trasmettono le gare del sabato pomeriggio solo perchè la locale lega calcio non vuole...ma le Tv vorrebbero, eccome se vorrebbero (e comunque sono tutte prodotte in HD per il mercato internazionale)

Bruce61 ha scritto:
ho visto un pezzo della replica della partita alle 14h00, era in HD nativo:D

sì, era in HD nativo...ma si vedeva solo poco meglio di espnamerica...e ho detto tutto...:eusa_whistle: :eusa_wall:

phelps ha scritto:
in Germania tutte le partite si vedono in Tv (certo, non tutte in HD quando ce ne sono molte in contemporanea...non hanno ancora 7/8 canali "calcio HD"), in Inghilterra non trasmettono le gare del sabato pomeriggio solo perchè la locale lega calcio non vuole...ma le Tv vorrebbero, eccome se vorrebbero (e comunque sono tutte prodotte in HD per il mercato internazionale)
no, le partite di premier non sono prodotte tutte in hd...

sì, da quest'anno sono tutte prodotte in HD...e se ti abboni ad Abu Dhabi Sport (26°Est e 7°Ovest) le puoi anche vedere proprio tutte e 380 in HD:evil5: ...(anche se le 6/7 alla settimana di sky Italia già mi sembrano una copertura più che sufficiente...);)

p.s. da quest'anno anche la Liga è tutta prodotta in HD, ad esempio alla prima giornata su canal+ Svezia hanno trasmesso in HD nativa ben 7 partite (tutti gli anticipi, i posticipi e una gara del "turno regolare" alla domenica pomeriggio alle 17)

phelps ha scritto:
sì, da quest'anno sono tutte prodotte in HD...e se ti abboni ad Abu Dhabi Sport (26°Est e 7°Ovest) le puoi anche vedere proprio tutte e 380 in HD:evil5: ...(anche se le 6/7 alla settimana di sky Italia già mi sembrano una copertura più che sufficiente...);)

p.s. da quest'anno anche la Liga è tutta prodotta in HD, ad esempio alla prima giornata su canal+ Svezia hanno trasmesso in HD nativa ben 7 partite (tutti gli anticipi, i posticipi e una gara del "turno regolare" alla domenica pomeriggio alle 17)

Ottima notizia ;)

lucio56 ha scritto:
perchè le dirette sono buone e le repliche fanno schifo...è uno dei tanti misteri di sky...
Le repliche si vedono male quando sono sintesi breve perchè vengono downscalate in SD, tagliate e poi nuovamente upscalate in HD.

redpower ha scritto:
L'Italia è l'unico Paese (da quest'anno) a trasmettere TUTTE le partite in HD Nativo. Per la qualità, poi, è un altro discorso.

Scusa ma che differenza c'è tra dire hd nativo e poi non rispettarlo? se una partita è in hd nativo automaticamente non si dovrebbe veder bene? se le riprendono in hd perchè non escono in un hd buono?

phelps ha scritto:

Scusa phelps, ma se uno si abbonasse sia ad abu dhabi sport, sia al bouquet spagnolo, inglese e svedese avrebbe un hd migliore di quello offerto da sky italia?

se si, a me interessa piu avere un hd vero che partite scritte come prodotte in hd nativo in italia e poi vederle male.

buffalobill1973 ha scritto:
se le riprendono in hd perchè non escono in un hd buono?
Perchè hanno problemi con l'encoding che incide pesantemente sulla qualità video finale.
La qualità della produzione è importante, ma è solo un anello della catena e quindi non è sufficiente a garantire un buon risultato finale.

rmk ha scritto:
Perchè hanno problemi con l'encoding che incide pesantemente sulla qualità video finale.
La qualità della produzione è importante, ma è solo un anello della catena e quindi non è sufficiente a garantire un buon risultato finale.

e perchè da soli non si accorgono che non viene bene? :mad:

Indietro
Alto Basso