Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

su Calcio1 obiettivamente era meglio... sui Calcio le partite sono sempre meglio che su Sport, quindi quando sono su entrambi meglio Calcio se si è abbonati

da 3 gg che ho l'hd hihhiih ma questa è forse la migliore, stasera vedo davvero male sportitalia e espn...nn capisco se sia l'lcd o cosa visto che avevo il cubotto .-)

Ma perché ogni tanto ci sono delle telecamere che sembra abbiano un pixel bianco in mezzo? Anche stasera durante la partita della Roma ce n'era una...

Andiamo, la partita della roma era più che buona stasera, specialmente il primo tempo m'è sembrato ancor meglio del secondo (non so se sia possibile ma è questa la mia impressione).

partita della roma in hd buono,sopratutto al 92" quando ha segnato vucinic!Pessimo hd per il milan,poca luminosità,non nitidezza delle immagini.

La qualità della partita della roma era buona, nettamente migliore rispetto alla partita del milan e alle partite della liga.
Sulla partita della roma però ho notato vari squadrettamenti all'inizio del primo tempo, qualcun altro li ha notati?

l' hd della roma era molto buono , tutte le altre partite del sabato tutte sotto la sufficienza !

Roma-Inter , mi è sembrato di vedere di nuovo la 1a Giornata di A (mi riferisco a Roma-Cesena , Bari-Juve e Fiorentina-Napoli , che avevao una qualita sptrepitosa) sicuramente e la migliore partita dell week-end , anche Cesena-Napoli molto buona , soprattutto nel risultato ! :D

l'altra sera stavo vedendo un po di dodgeball su gxt e le maglie rosse sfarfallavano pure li anche se sd... bah..

nella partita del chelsea contro il city la maglia dell'arbitro sfarfallava....

ragazzi questa sera le partite della champions sui canali calcio hd erano una chiavica....la roma su calcio2hd era sfuocata.....su sport3hd era molto meglio... le altre che dire male male male....maavete visto questa sera i cervelloni di sky sono riusciti a replicare le partite su 2 e dico 2 canali hd (sulla stessa frequenza anche) cioè il real madrid era trasmesso su calcio3hd sportextra hd...totale canali hd atttivi contemporaneamente ben 5..ecco perche facevano pietaà...ma come cavolo si fa nn ho piu parole.....ma perche calcio estra attivoooooooooo.......:mad: :mad: :mad: :mad: nmon ho piu la forza nemache di scriverer al contatta sky per lamentarmi..ma questi sono proprio idioti ma nn si rendono conto della porcheria che trasmettono? baaahhhhhhhhhhhhh

La domenica pomeriggio ci sono più di 5 canali HD aperti nella stessa frequenza è la qualità non è cosi brutta.

è vero sono 5 canali sempre attivi...ma nn sono mai 5 canali calcio hd che trasmettono in hd nativo...se ci fai caso sportextra la domenica pomeriggio nella fascia orario della 15-17 trasmette sempre(ma perche nn lo spengono io nn capisco) golf o qualcosaltro in upscaling che occupa meno banda di un canale in hd nativo....ieri sera erano 5 canali che trasmettevano partite di calcio in hd nativo...ma come cavolo si fa....?

Indietro
Alto Basso