Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

calando eventualmente i valori di nitidezza sul tuo tv...spesso infatti questi fenomeni possono essere enfatizzati(perchè il motion blur c'è purtroppo ....)proprio da valori eccessivi di sharpening

lucio56 ha scritto:
calando eventualmente i valori di nitidezza sul tuo tv...spesso infatti questi fenomeni possono essere enfatizzati(perchè il motion blur c'è purtroppo ....)proprio da valori eccessivi di sharpening

Grazie del consiglio;) ..Stasera con la serie B proverò a smanettare un po' e poi ti faccio sapere..Scusa se rompo un po' le balls:D..Ma perchè con la PS3 questo "problema" non c'è?..Dipende da SKY quindi?

nickdc ha scritto:

Il Samsung Led UE40C6000;)

P.S. Ho provato abbassando un po' i valori della nitidezza e la situazione anche se non in modo eccessivo migliora..Grazie!

Ultima modifica:
qualità hd della serie b oggi davvero imbarazzante....il bello che si paga a parte....VERGOGNA!!!

le partite in contemporanea di serie b non sono trasmesse in HD

Alert ha scritto:
le partite in contemporanea di serie b non sono trasmesse in HD
Tutte le partite di SerieB non sono trasmesse e prodotte in HD ;)

Qualcuno di voi oggi ha visto lo schifo su SkySport2? La partita di Rugby è inguardabile, anche i primi piani fanno schifo :5eek: Senza parlare di quando si allargano le immagini del campo e si fa fatica a riconoscere i giocatori per quanto squadretta, sembrava un pessimo streaming :crybaby2:

ottima la partita di premier league del manchester,discreto milan-chievo

syrio87 ha scritto:
la partita di basket teramo-milano sembra migliore rispetto a siena-bologna della settimana scorsa almeno io noto questo :D
E' ovvio questa era prodotta in HD la supercoppa no :D

dado88 ha scritto:
Parli della gara di Milano di ieri sera? Quella era in HDNative ;)
Ieri sera l'ho sintonizzata solo per vedere la qualità e ho esclamato "no, anche quest'anno niente hd nel campionato di basket...."
Era un HD parecchio scarso allora!!

nicksoft ha scritto:
Ieri sera l'ho sintonizzata solo per vedere la qualità e ho esclamato "no, anche quest'anno niente hd nel campionato di basket...."
Era un HD parecchio scarso allora!!
Ho visto la partita in un tv 19'' (che maschera molti difetti) quindi non ti posso dire se faceva schifo, io ci mettere la firma per avere sempre la qualità di ieri sera...invece la gara di Cremona in questo momento è solo upscalata :crybaby2:

forse è solo una mia impressione, ma da un pò di tempo a questa parte il canale sky sport 2 hd è il peggiore come qualità rispetto agli altri. Qualcuno può confermare? :eusa_think:

skyforever ha scritto:
forse è solo una mia impressione, ma da un pò di tempo a questa parte il canale sky sport 2 hd è il peggiore come qualità rispetto agli altri. Qualcuno può confermare? :eusa_think:
Si, ci sono gravi problemi :crybaby2:

solidosnake ha scritto:
in alto nel logo c'era scritto HD se nn erro...ci faro' caso settimana prossima.
Non c'entra assolutamente nulla. HD sta per il canale no per l'evento che viene trasmesso ;)

solidosnake ha scritto:
in alto nel logo c'era scritto HD se nn erro...ci faro' caso settimana prossima.
Non so se la tua è stata una battuta sarcastica oppure no ;) Comunque dovrebbero fare come in uk dove tolgono il logo hd quando un programma non lo è

Indietro
Alto Basso