Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucio56 ha scritto:calando eventualmente i valori di nitidezza sul tuo tv...spesso infatti questi fenomeni possono essere enfatizzati(perchè il motion blur c'è purtroppo ....)proprio da valori eccessivi di sharpening
nickdc ha scritto:Che tv hai?
Tutte le partite di SerieB non sono trasmesse e prodotte in HDAlert ha scritto:le partite in contemporanea di serie b non sono trasmesse in HD
E' ovvio questa era prodotta in HD la supercoppa nosyrio87 ha scritto:la partita di basket teramo-milano sembra migliore rispetto a siena-bologna della settimana scorsa almeno io noto questo![]()
HD? Lo scopro ora da te, guardandola ero convinto fosse un upscale!dado88 ha scritto:E' ovvio questa era prodotta in HD la supercoppa no![]()
Parli della gara di Milano di ieri sera? Quella era in HDNativenicksoft ha scritto:HD? Lo scopro ora da te, guardandola ero convinto fosse un upscale!![]()
Ieri sera l'ho sintonizzata solo per vedere la qualità e ho esclamato "no, anche quest'anno niente hd nel campionato di basket...."dado88 ha scritto:Parli della gara di Milano di ieri sera? Quella era in HDNative![]()
Ho visto la partita in un tv 19'' (che maschera molti difetti) quindi non ti posso dire se faceva schifo, io ci mettere la firma per avere sempre la qualità di ieri sera...invece la gara di Cremona in questo momento è solo upscalatanicksoft ha scritto:Ieri sera l'ho sintonizzata solo per vedere la qualità e ho esclamato "no, anche quest'anno niente hd nel campionato di basket...."
Era un HD parecchio scarso allora!!
Si, ci sono gravi problemiskyforever ha scritto:forse è solo una mia impressione, ma da un pò di tempo a questa parte il canale sky sport 2 hd è il peggiore come qualità rispetto agli altri. Qualcuno può confermare?![]()
Alert ha scritto:le partite in contemporanea di serie b non sono trasmesse in HD
Non c'entra assolutamente nulla. HD sta per il canale no per l'evento che viene trasmessosolidosnake ha scritto:in alto nel logo c'era scritto HD se nn erro...ci faro' caso settimana prossima.
Non so se la tua è stata una battuta sarcastica oppure nosolidosnake ha scritto:in alto nel logo c'era scritto HD se nn erro...ci faro' caso settimana prossima.