Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Ma infatti, niente di che Inter-Juve. Meglio, molto meglio Udinese e Napoli.

le partite di inter e parma quasi scandalose le altre discrete buone.

Non so voi, ma io dopo il buonissimo HD del Forum di Assago mi sento preso in giro! Perché l'HD non è sempre così performante?!

Oggi intanto Sky Sport 2 HD è tornata imbarazzante sia per il golf della Ryder (ultima giornata bellissima per la qualità del match e per la suspence fino alla penultima buca dell'ultimo match) che per la NBA Europe serale da Londra (Lakers-Twolves): ad ogni cambio inquadratura squadrettamenti a gogo, che per la NBA arrivavano anche alla semplice comparsa delle grafiche con i replay sullo schermo.

La qualità di Sky Sport 2 HD è su livelli veramente imbarazzanti. Speriamo che prima o poi se n'accorgano sti deficienti. :mad:

Ottima invece la qualità delle repliche di Ryder su Sky Sport 3 HD.

Bye, Chris

hd "liga"

qualcuno sa dirmi perchè l'hd della liga spagnola è di gran lunga la migliore di tutti i campionati calcistici che sky propone!
sono speciali gli spagnoli...?

a parte qualche eccezione quest'anno le partite della liga hanno un HD imbarazzante...
semmai è la premier league ad essere una spanna sopra(i motivi sono gia stati discussi nel topic dedicato) ;)

ho da pochissimo l'hd...sto seguendo la partita di nba amichevole su sport2, mi sembra il miglior hd che ho visto fino adesso.....che ne dite?

certo che in questo fine settimana stanno dando il meglio...rugby upscalato, serie b come al solito (anche se l'astinenza da vera hd potrebbe averla fatta sembrare accettabile a qualcuno...), calcio internazionale upscalato (ho visto qualche minuto di Germania-Turchia ed era semplicemente oscena, mentre su zdf hd su astra era un gran bel vedere...in hd nativa, ovviamente...), speriamo che almeno la supercoppa di basket di oggi facciano lo sforzo di produrla in hd nativa...:eusa_think: :eusa_wall:
ed io pago...:evil5: :mad: :mad: :mad:

phelps ha scritto:
certo che in questo fine settimana stanno dando il meglio...rugby upscalato, serie b come al solito (anche se l'astinenza da vera hd potrebbe averla fatta sembrare accettabile a qualcuno...), calcio internazionale upscalato (ho visto qualche minuto di Germania-Turchia ed era semplicemente oscena, mentre su zdf hd su astra era un gran bel vedere...in hd nativa, ovviamente...), speriamo che almeno la supercoppa di basket di oggi facciano lo sforzo di produrla in hd nativa...:eusa_think: :eusa_wall:
ed io pago...:evil5: :mad: :mad: :mad:
infatti speriamo per la supercoppa :icon_rolleyes:

premetto che ho da poco l'hd, ho notato una cosa, la serie b fa proprio schifo....cè una notevole differenza tra serie a e b, qualcuno sa spiegarmi il perchè?

perchè la Serie A è ripresa con telecamere HD native.. la Serie B no viene fatto upscaling su riprese in SD... e l'upscaling di Sky è quasi sempre non sufficiente. la differenza si vede a occhio nudo direi :)

Anakin83 ha scritto:
perchè la Serie A è ripresa con telecamere HD native.. la Serie B no viene fatto upscaling su riprese in SD... e l'upscaling di Sky è quasi sempre non sufficiente. la differenza si vede a occhio nudo direi :)

ecco....native vuol dire che le telecamere sono in HD? L'altro gg su eurosport nel tennis se nn erro sotto c'era scritto native...

solidosnake ha scritto:
ecco....native vuol dire che le telecamere sono in HD? L'altro gg su eurosport nel tennis se nn erro sotto c'era scritto native...

Native vuol dire ripreso in HD, prodotto in HD e trasmesso in HD :) quando è Native Eurosport lo segnala, Sky no

Indietro
Alto Basso