Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

La mia sulla qualità HD della Ryder l'ho detta nel topic dedicato.

E' un problema di Sky Sport 2. Il torneo di Krans Montana, alla fine di luglio, si era visto alla grande. Poi dai primi di settembre è crollato tutto e si son ben guardati dal correggere il tiro.

E' un mese che protesto, anche in questo topic, ma figuriamoci se mi ascoltano.

Tra l'altro SS2 è l'unico vero canale dedicato agli altri sport ed è quello messo peggio come qualità visto il difetto che esiste da un mese a questa parte.
Sarà un caso? :crybaby2:

In effetti la replica della prima giornata, trasmessa nella notte su Sky Sport 3 HD, non ha mostrato i difetti grossolani d'immagine della diretta su SS2. Boh, comincio a pensare che se anziché i tecnici di Sky gli encoder li gestissero dei criceti (o il famoso picchio batti-tasto di Homer Simpson) i risultati potrbbero solo migliorare... :eusa_wall:

Bye, Chris

Villans'88 ha scritto:
Aver visto per la prima volta uno sport e subito dopo definirlo "palloso" è un considerazione molto "superficiale"...
Nessuno ti obbliga a seguire tutti gli sport del mondo o a farteli piacere e rispetto il tuo gusto personale ma considerare dei martiri chi segue il golf è un ragionamento molto "superficiale"...

Prima di tutto non l'ho seguito una sola volta. Ho provato a seguirlo in più occasioni e non mi ha mai appassionato, anzi mi annoiava parecchio. Quindi non ho dato un giudizio sullo sport dopo una volta. Non so in base a cosa tu ritieni di sapere che l'abbia visto solo una volta ma vabbè forse sai qualcosa che non so. Poi quella sulla sopportazione del dolore era una battuta con tanto di faccina allegata, se ora c'è il divieto di scherzare persino sullo sport allora non so che dire. Lo sport è una cosa giocosa e va trattata come tale.

HD insufficiente per parma-milan . e poi si sentiavo + le voci degli allenatori a bordocampo che la telecronaca 1

Questi squadratamenti che ci vedono su Sport2HD li ho notati anche nei ultimi giorni su FoxHD

antonio10 ha scritto:
HD insufficiente per parma-milan . e poi si sentiavo + le voci degli allenatori a bordocampo che la telecronaca 1

insufficiente l'audio,concordo...
HD discreto,nessun particolare artefatto,qualche calo di definizione sul lungo campo

dopo un pomeriggio su ss2 hd (???) a guardare la Ryder Cup, Parma-Milan sembrava (quasi) un blu-ray...:5eek: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
certo che dopo tutto il bombardamento pubblicitario (parlo del golf, naturalmente) che hanno fatto, proporre una trasmissione così oscena è veramente un delitto...sembra che con l'esperienza invece di fare dei miglioramenti abbiano una continua regressione...e non lo trovo un fatto facilmente giustificabile...:mad: :eusa_wall:

antonio10 ha scritto:
Curiosità: su alcune partite è disponibile l'audio senza telecronaca, ma ieri sera no, mettendo su originale c'era un'altra telecronaca. È normale o mi sono perso qualcosa?

è normale...le partite delle "big" (solo milan, inter, juve e napoli credo) hanno come secondo audio la telecronaca "tifosa"...le altre invece hanno solo l'audio "ambiente" (oltre alla telecronaca "ufficiale", ovviamente...)

phelps ha scritto:
certo che dopo tutto il bombardamento pubblicitario (parlo del golf, naturalmente) che hanno fatto, proporre una trasmissione così oscena è veramente un delitto...sembra che con l'esperienza invece di fare dei miglioramenti abbiano una continua regressione...e non lo trovo un fatto facilmente giustificabile...:mad: :eusa_wall:
Concordo pienamente!

ecco la partita tra i Knicks e Milano è quanto è più vicino a un HD decente che Sky ha offerto ultimamente.. magari fosse sempre così.

Questa partita è prodotta da Sky è le stesse immagini vanno in onda nei USA....non vogliono fare brutta figura :D

ma lo vedete che quando vogliono le cose le fanno per bene?ditemi voi se non sono da prendere a pallonate (di basket) :D

Sono un pochetto off topic ma non saprei dove parlarne,,, ho notato che le riprese di inter juventus non rispettano finalmente la safe area con l'azione che si svolge anche all'estremità destra e sinistra. Finalmente stiamo davvero abbandonando, almeno col calcio, il 4/3 (se poi è un errore dei cameramen e regista non so :eusa_think: )
restando in tema, la qualità hd sarebbe anche buona se ci fosse più luce sul campo :doubt:

noel77 ha scritto:
Sono un pochetto off topic ma non saprei dove parlarne,,, ho notato che le riprese di inter juventus non rispettano finalmente la safe area con l'azione che si svolge anche all'estremità destra e sinistra. Finalmente stiamo davvero abbandonando, almeno col calcio, il 4/3 (se poi è un errore dei cameramen e regista non so :eusa_think: )
restando in tema, la qualità hd sarebbe anche buona se ci fosse più luce sul campo :doubt:

Buona la qualità! A me è piaciuta. Ma come si fa a giocare su un campo di patate come quello di San Siro... :sad::lol:

Indietro
Alto Basso