Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Ieri qualità buona per la partita della Roma.
Ho trovato scarsa invece la qualità odierna di Cagliari - Inter.

MA infatti ho detto sufficiente mica buona ;) Per me sufficiente vuol dire che non faceva schifo del tutto e si poteva guardare. Anche perché parlando di HD l'unico HD accetabile è un HD ottimo quindi ogni giudizio al di sotto di ottimo lascia intendere che lasciava a desiderare. Almeno io così la penso ;)

montani1 ha scritto:
Ho trovato scarsa invece la qualità odierna di Cagliari - Inter.
Pensa che io ci farei la firma ad avere quella qualità con le partite del Bologna (sky calcio 3 oggi), sempre insufficienti. Ho anche protestato tramite il contatta sky, mi ha chiamato un tecnico dicendo che tutte le partite del campionato sono prodotte alla stessa maniera ed è impossibile che io veda differenze :eusa_wall:

tutte le partite comprese quelle di ieri meritano un 6 ma niente di piu,non si è visto un hd fantastico ne un pessimo hd.

noel77 ha scritto:
Non so se la tua è stata una battuta sarcastica oppure no ;) Comunque dovrebbero fare come in uk dove tolgono il logo hd quando un programma non lo è

non è stata una battuta la mia....leggo in alto hd e ci credo....scusate l'ignoranza ma l'ho presa cosi'....a questo punto vi chiedo e mi chiedo, ma suoi canali HD nn passano aventi SOLO in HD???
Ah, ieri la partita del Palermo è stata scandalosa, se fissavi il campo sembrava di vedere grossi quadrettoni che a volte si mettevano a fuoco e a volte no....oggi chiamo sky per lamentarmi....con quello che si paga nn è possibile vedere queste cose.

solidosnake ha scritto:
non è stata una battuta la mia....leggo in alto hd e ci credo....scusate l'ignoranza ma l'ho presa cosi'....a questo punto vi chiedo e mi chiedo, ma suoi canali HD nn passano aventi SOLO in HD???
Si, su Sky i canali sono in HD ma non sempre trasmettono eventi in HD, la maggior parte dei eventi è solo upscalata male (upscalare vuol dire migliorare le immagini SD). Tutta la SerieB non è in HD ;)

dado88 ha scritto:
Si, su Sky i canali sono in HD ma non sempre trasmettono eventi in HD, la maggior parte dei eventi è solo upscalata male (upscalare vuol dire migliorare le immagini SD). Tutta la SerieB non è in HD ;)

ma infatti devo dire che la differenza tra serie A e B si vede....

gli ultimi minuti della partita del milan inguardabili tutti spezzettati e marmellata a volontà. non so se è successo pure a voi. le altre discrete.

ulirac ha scritto:
gli ultimi minuti della partita del milan inguardabili tutti spezzettati e marmellata a volontà. non so se è successo pure a voi. le altre discrete.
Io ho visto solo gli ultimi minuti della partita (dal 85' in poi circa) e non ho notato nulla di questo ;)

Qualcuno sa spiegarmi perchè la partita di Bundesliga il Sabato alle 15.30 da diverse settimane è upscalata?

291103 ha scritto:
Qualcuno sa spiegarmi perchè la partita di Bundesliga il Sabato alle 15.30 da diverse settimane è upscalata?
A me sembra che questo anno tutte le partite di Bundesl sono upscalate :crybaby2:

basket campionato italiano in HD

Mi sbaglio ma di 3 partite trasmesse da SKY nella prima giornata nessuna è stata trasmessa in HD nativo?
Sembrava che dovessimio passare da una partita in Hd a 3 e invece da 1 siamo passati a 0

Indietro
Alto Basso