Flask
Digital-Forum Platinum Master
Cagliari-Inter aveva un HD sufficiente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non nei primi piani, non con la telecamera che riprendeva gli allenatori (no la steadycam). come sufficiente...Flask ha scritto:Cagliari-Inter aveva un HD sufficiente.
Flask ha scritto:Cagliari-Inter aveva un HD sufficiente.
Pensa che io ci farei la firma ad avere quella qualità con le partite del Bologna (sky calcio 3 oggi), sempre insufficienti. Ho anche protestato tramite il contatta sky, mi ha chiamato un tecnico dicendo che tutte le partite del campionato sono prodotte alla stessa maniera ed è impossibile che io veda differenzemontani1 ha scritto:Ho trovato scarsa invece la qualità odierna di Cagliari - Inter.
cosa mancava a cagliari, non l'ho capito.Alert ha scritto:al marassi il miglior HD di giornata
noel77 ha scritto:Non so se la tua è stata una battuta sarcastica oppure noComunque dovrebbero fare come in uk dove tolgono il logo hd quando un programma non lo è
Si, su Sky i canali sono in HD ma non sempre trasmettono eventi in HD, la maggior parte dei eventi è solo upscalata male (upscalare vuol dire migliorare le immagini SD). Tutta la SerieB non è in HDsolidosnake ha scritto:non è stata una battuta la mia....leggo in alto hd e ci credo....scusate l'ignoranza ma l'ho presa cosi'....a questo punto vi chiedo e mi chiedo, ma suoi canali HD nn passano aventi SOLO in HD???
dado88 ha scritto:Si, su Sky i canali sono in HD ma non sempre trasmettono eventi in HD, la maggior parte dei eventi è solo upscalata male (upscalare vuol dire migliorare le immagini SD). Tutta la SerieB non è in HD![]()
Io ho visto solo gli ultimi minuti della partita (dal 85' in poi circa) e non ho notato nulla di questoulirac ha scritto:gli ultimi minuti della partita del milan inguardabili tutti spezzettati e marmellata a volontà. non so se è successo pure a voi. le altre discrete.
A me sembra che questo anno tutte le partite di Bundesl sono upscalate291103 ha scritto:Qualcuno sa spiegarmi perchè la partita di Bundesliga il Sabato alle 15.30 da diverse settimane è upscalata?
vero!dado88 ha scritto:A me sembra che questo anno tutte le partite di Bundesl sono upscalate![]()
dado88 ha scritto:A me sembra che questo anno tutte le partite di Bundesl sono upscalate![]()