Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si l'ho notato anch'iotols ha scritto:Ma che cavolo stanno combinando con l'audio stasera in Milan Roma ?
Diverse interruzioni audio con scoppiettii vari
addirittura scarso?ati ha scritto:Mlan-roma scarso (definizione zero), barcellona ancora peggio![]()
Lo scorso anno avevo sollecitato un cambio di tecnici tra Sky,dado88 ha scritto:E' da inizio stagione che la Liga non ha più il livello di qualità della scorsa stagione
In quel caso dipende molto da come sono settati i tv, non fare caso alle differenze che vengono mostrate nei centri commerciali.fabio656 ha scritto:oggi stavo a lmediawordl e stavano mandando diretta gol su tutti gli schermi del meganegozio.
c'erano TV dove l'HD si vedeva molto peggio di altre TV dove l'Hd era molto piu' nitido e preciso......
ati ha scritto:Mlan-roma scarso (definizione zero)....
di solito sì ma non per milan -romaati ha scritto:.... ma la definizione a lungo campo non sanno nemmeno cosa sia....
già fatto....Metti pure la firma su quello che ti pare
io parlavo in generale...certo che se però dici che i primi piani erano un altro paio di maniche dovevi specificarlo...il tuo post dice definizione ....zero....non definizione pessima sui campi lunghi ma sui primi piani ottima....Se stai parlando dei primi piani...bè è un altro paio di maniche
lucio56 ha scritto:di solito sì ma non per milan -roma
già fatto....![]()
io parlavo in generale...certo che se però dici che i primi piani erano un altro paio di maniche dovevi specificarlo...il tuo post dice definizione ....zero....non definizione pessima sui campi lunghi ma sui primi piani ottima....
(per inciso ho panasonic anche io...plasma)