Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

sto vedendo la mia prima partita con sky :D

qualità HD buona ma ha lo stesso difetto di premium.....audio basso della telecronaca :sad:

è proprio il formato HD+dolby ad avere il problema, a prescindere dalla piattaforma.

succedono strane cose quest'anno. Serie A buon HD Liga HD modesto...
Milan-Roma si vede bene. il derby di Barcelona piuttosto male...
l'anno scorso era l'inverso

Ma che cavolo stanno combinando con l'audio stasera in Milan Roma ?
Diverse interruzioni audio con scoppiettii vari

Mlan-roma scarso (definizione zero), barcellona ancora peggio ;)

E' da inizio stagione che la Liga non ha più il livello di qualità della scorsa stagione

milan roma di ieri:hd 6 audio 0
chievo-juve hd 6
tutte le altre 6 striminzito.
non ci siamo nella maniera piu assoluta!

ati ha scritto:
Mlan-roma scarso (definizione zero), barcellona ancora peggio ;)
addirittura scarso?:eusa_think:

io l'ho vista bene...:eusa_think:

comunque dipende moltissimo dal TV.

oggi stavo a lmediawordl e stavano mandando diretta gol su tutti gli schermi del meganegozio.

c'erano TV dove l'HD si vedeva molto peggio di altre TV dove l'Hd era molto piu' nitido e preciso......

dado88 ha scritto:
E' da inizio stagione che la Liga non ha più il livello di qualità della scorsa stagione
Lo scorso anno avevo sollecitato un cambio di tecnici tra Sky,
e Canal Plus versione spagnola....
che mi abbiano dato ascolto...!!!!....:eusa_think:

fabio656 ha scritto:
oggi stavo a lmediawordl e stavano mandando diretta gol su tutti gli schermi del meganegozio.

c'erano TV dove l'HD si vedeva molto peggio di altre TV dove l'Hd era molto piu' nitido e preciso......
In quel caso dipende molto da come sono settati i tv, non fare caso alle differenze che vengono mostrate nei centri commerciali.

Confermo anch'io vari problemi d'audio nella partita milan-roma.

Ho un plasma panasonic V20.
Chi o cosa dovremo aspettare prima di vedere una partita trasmessa come dio comanda? ;)

ati ha scritto:
Mlan-roma scarso (definizione zero)....
:5eek: :5eek: definizione zero?no scusa...io sono uno dei maggiori critici sulla qualità dell'hd di sky...ma francamente se la definizione di milan -roma era zero....beh ....ci metterei la firma su quel zero:D

Metti pure la firma su quello che ti pare, ma la definizione a lungo campo non sanno nemmeno cosa sia. Se stai parlando dei primi piani...bè è un altro paio di maniche ;)

ati ha scritto:
.... ma la definizione a lungo campo non sanno nemmeno cosa sia....
di solito sì ma non per milan -roma
Metti pure la firma su quello che ti pare
già fatto....:D
Se stai parlando dei primi piani...bè è un altro paio di maniche
io parlavo in generale...certo che se però dici che i primi piani erano un altro paio di maniche dovevi specificarlo...il tuo post dice definizione ....zero....non definizione pessima sui campi lunghi ma sui primi piani ottima....:evil5:
(per inciso ho panasonic anche io...plasma)

Di solito preciso primi piani/lungo campo, stavolta non l'ho fatto e mi hai beccato :)

Purtroppo la scarsa definizione "da lontano" è una cosa presente in praticamente tutte le partite ed è un male perchè il 90% delle riprese sono del match...non dei primi piani. Pazienza. ;)

lucio56 ha scritto:
di solito sì ma non per milan -roma

già fatto....:D

io parlavo in generale...certo che se però dici che i primi piani erano un altro paio di maniche dovevi specificarlo...il tuo post dice definizione ....zero....non definizione pessima sui campi lunghi ma sui primi piani ottima....:evil5:
(per inciso ho panasonic anche io...plasma)

Ho un sony lcd da 46" che vedo da 5 metri di distanza. Non posso parlare per milan-roma perche su premium era solo in sd, ma facendo il confronto per altre partite (ho tutti e 2), a questa distanza riesco a vedere una netta differenza di definizione in meglio per mediaset (purtroppo)

@senderbozen ...un 46 pollici da 5 metri ?!?!? , non credo sia la distanza ottimale per valutare l' HD ...(imho) sei troppo lontano ;)

dire sabbia analogica è essere troppo buoni.
è vero che a Natale dobbiamo essere tutti più buoni ma vedere questa roba qua fa mandare di traverso anche il panettone! :)

Indietro
Alto Basso