Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Ieri sera non male arsenal-birmingham ma la posizione della telecamera da oratorio proprio non si può vedere ;)

syrio87 ha scritto:
ma nn c'è mica da stupirsi la serie a(di basket naturalmente) nn è andata mai in HD nativo quindi era normale ke anke il basket day fosse upscalato...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Che non c'è da stupirsi (ma solo perché noi conosciamo il comportamento di Sky che già dall'anno scorso prometteva tutta la Serie A di calcio in HD e la cosa è stata anche segnalata all'Antitrust, ma senza ricevere risposta) è vero, ma il comunicato stampa di Sky diffuso anche da Digital-Sat mi sembrava dicesse una cosa chiarissima che, come al solito, non è stata rispettata:
Domenica 2 gennaio 2011 sarà ancora “Basket Day”: dalle ore 11.30 alle ore 22.00 su Sky Sport 2 HD, un’intera giornata dedicata alla Serie A del basket maschile italiano con ben 5 partite in onda, una dopo l’altra, per un totale di oltre 11 ore di programmazione ininterrotta. Tutte rigorosamente in diretta, in esclusiva e in Alta Definizione.

In tutti gli comunicati stampa che fa sky viene indicato che un evento è in HD anche se non lo è :crybaby2:

Lo schifo della qualità di Cantu-Milano è vomitevole. Ho dovuto mettere sul 242 perchè mi stava venendo una crisi di nervi.

fabio78 ha scritto:
Lo schifo della qualità di Cantu-Milano è vomitevole. Ho dovuto mettere sul 242 perchè mi stava venendo una crisi di nervi.

Fa schifo ma è pur sempre meglio che sul 242...

come detto da dado in tutti i comunicati di sky c'è la voce Alta Definizione ma solo xkè li trasmettono sui loro canali HD xò tutti noi lo sappiamo ke gli eventi in HD nativo sono solo quelli di serie a di calcio, gli sport americani derivanti dall'accordo con ESPNA e il golf...il resto basta vedere la prima giornata di qualsiasi sport e si capisce come andrà tutta la stagione...purtroppo questa è falsa pubblicità e ti dò ragione ma se nn interviene qualke organo competente sky farà sempre ciò ke vuole...

Non voglio prendere le difese di Sky ma mi pongo alcune domande:

1. Di chi è la produzione delle riprese delle partite di basket? Sky o altra società(come per esempio le partite di calcio di serie A)

2. Perchè non facciamo una raccolta di firme per obbligare Sky ad aggiungere la scritta "HDNative" negli eventi effettivamente in HD come accade per EuroSport?

InfinityAbsolutly ha scritto:
2. Perchè non facciamo una raccolta di firme per obbligare Sky ad aggiungere la scritta "HDNative" negli eventi effettivamente in HD come accade per EuroSport?
per carità....te lo piazzerebbero grande e luminoso in mezzo ai maroni.....sarebbe logico sull'epg...ma non ci arrivano...piuttosto una cosa...ma veramente avete bisogno dell'imboccata per capire se un evento è in hd native?:eusa_think:

1 - Produzione di Sky
2 - La scritta deve esserci sull'EPG ma io mi accontenterei anche che Sky finisce di dire che tutto è in HDNative

Il 90%-95% delle persone che avranno visto il Basket Day su un decoder HD avranno pensato "Ca**o questo si che è HD altro che il DTT"
Questo non giustifica ovviamente Sky ma finchè i suoi abbonati ci credono non penso che le cose cambieranno...

E' proprio questo il punto, Villans ... la scorrettezza di chi approfitta dell'ignoranza assoluta del popolo italiano in fatto di tecnologia ...
per quanto mi riguarda, hanno finito di prendermi in giro, con questi signori ho chiuso da tempo.
bye

Oggi è una giornata triste per l'HD.....non sono in HD manco i loghi. Mi sono messo a 4 metri dalla tv per non inorridire, un po' di vergogna no?

ma la barra sotto con i risultati non è in hd vero?si legge a malapena.Oggi hd pessimo 4 a tutti i campi come voto,di hd non c'era nulla.

in una trasmissione pseudo hd il banner sotto si legge a malapena,ma che ci vuole a metterlo in hd quel banner?

HD discreto per inter-napoli, il problema è sempre lo stesso, che strazio, telecronaca bassissima..... :(

Indietro
Alto Basso