Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che non c'è da stupirsi (ma solo perché noi conosciamo il comportamento di Sky che già dall'anno scorso prometteva tutta la Serie A di calcio in HD e la cosa è stata anche segnalata all'Antitrust, ma senza ricevere risposta) è vero, ma il comunicato stampa di Sky diffuso anche da Digital-Sat mi sembrava dicesse una cosa chiarissima che, come al solito, non è stata rispettata:syrio87 ha scritto:ma nn c'è mica da stupirsi la serie a(di basket naturalmente) nn è andata mai in HD nativo quindi era normale ke anke il basket day fosse upscalato...![]()
![]()
![]()
Domenica 2 gennaio 2011 sarà ancora “Basket Day”: dalle ore 11.30 alle ore 22.00 su Sky Sport 2 HD, un’intera giornata dedicata alla Serie A del basket maschile italiano con ben 5 partite in onda, una dopo l’altra, per un totale di oltre 11 ore di programmazione ininterrotta. Tutte rigorosamente in diretta, in esclusiva e in Alta Definizione.
fabio78 ha scritto:Lo schifo della qualità di Cantu-Milano è vomitevole. Ho dovuto mettere sul 242 perchè mi stava venendo una crisi di nervi.
per carità....te lo piazzerebbero grande e luminoso in mezzo ai maroni.....sarebbe logico sull'epg...ma non ci arrivano...piuttosto una cosa...ma veramente avete bisogno dell'imboccata per capire se un evento è in hd native?InfinityAbsolutly ha scritto:2. Perchè non facciamo una raccolta di firme per obbligare Sky ad aggiungere la scritta "HDNative" negli eventi effettivamente in HD come accade per EuroSport?
Me lo dicono in tantiati ha scritto:Capire l'ironia non deve essere un tuo forte![]()