fabio656
Digital-Forum Gold Master
veramente lo vedevate cosi scarso?cheguevara63 ha scritto:Un buon SD oserei dire.......![]()
io l'ho visto non eccelso, ma accettabile :
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
veramente lo vedevate cosi scarso?cheguevara63 ha scritto:Un buon SD oserei dire.......![]()
no no aspetta calma, ho detto "non eccelso", sicuramente non era buono.Flask ha scritto:fabio inizio a capire perché nella sezione MP sono tutti contenti dell'HDSe tu hai visto accettabile ciò che qui noi vediamo scarso mi sa che bisogna riconsiderare i commenti nell'altra sezione
Semplicemente nella sezione Sky siam più esigenti.
Io non capisco a cosa servano tutti sti canali in hd se poi mandano in onda ste schifezze..sembra tutto sfocato, che roba..fabcat ha scritto:FA CUP upscalata!!veramente incredibile!!!gara prodotta da ITV1 che la stà mandando in rigoroso hd,abissale la differenza che vedo tra le 2 immagini.
fa schifo!!!comunque la trasmettono in hd solo in uk,ho visto che anche su fox soccer channel hd è upscalata.fabiopao ha scritto:Io non capisco a cosa servano tutti sti canali in hd se poi mandano in onda ste schifezze..sembra tutto sfocato, che roba..
La qualità era scarsa, come è scarso oggi l'HDfabio656 ha scritto:veramente lo vedevate cosi scarso?
io l'ho visto non eccelso, ma accettabile :![]()
il tuo è un discorso sensato e razionale ma purtroppo debbo dire che di questo ne abbiamo parlato centinaia di volte e personalmente non tengo neanche + il conto delle mail che ho mandato oltre (finchè non mi hanno escluso senza motivazioni)ai post sul loro sito....niente di niente.la qualità è sempre andata scemando tranne qualche picco ....è uno dei tanti casi dove secondo me nonostante il parere comune la concorrenza ha nuociuto....per contrastare MP sky sta perdendo un po' la testa e questo si riperquote anche sulla qualità che già prima della "minaccia" di MP non era certo nei pensieri di sky....per quanto riguarda le partite di domani...fate come me...mandate pure la mail...ma pregate...pregateASROMA_10 ha scritto:![]()
mandata mail al contata sky per la pessima qualita dei canali hd...ragazzi fatelo anche voi..piu siamo piu ci facciamo sentire pi loro forso la smetteranno di prenderci per i fondelli cin questo hd scadente...
no guarda il tennis è l'ultimo dei pensieri di sky che non vede l'ora di liberarsi anche di quel poco che le è rimasto.noel77 ha scritto:Ringrazio Eurosport che con la finale di federer davydenko di stasera mi ha ricordato cosa vuol dire guardare immagini in hd! Dato lo scempio di sky in questi giorni è stata una ventata d'aria fresca.
Meno male che l'Australian Open lo trasmette Eurosport così non mi devo subire 13 giorni di finto hd e due giorni di hd nativo![]()