Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Ragazzi,probabilmente si e' già discusso ampiamente di questo problema ma avendo my sky hd da poco, l'ho notato solo ora.
Praticamente quando vedo delle partite in diretta su SKY hd capita spesso che ci siano dei piccoli rallentamenti(quelli che avevano notato tutti).
C'e un modo per risolvere questo problema?(considerando che dovrei avere tutto aggiornato), oppure me li devo tenere?

Lorenzo23792 ha scritto:
Ragazzi,probabilmente si e' già discusso ampiamente di questo problema ma avendo my sky hd da poco, l'ho notato solo ora.
Praticamente quando vedo delle partite in diretta su SKY hd capita spesso che ci siano dei piccoli rallentamenti(quelli che avevano notato tutti).
C'e un modo per risolvere questo problema?(considerando che dovrei avere tutto aggiornato), oppure me li devo tenere?
nessuno lo sa?

tols ha scritto:
Il problema esiste . Ancora non è stato risolto .
ecco questo volevo sapere, praticamente credo che rispetto ad un po' di tempo fa è migliorata la situazione ma comunque ci sono ancora qualche volta.
Non c'è un modo per eliminarli del tutto?

Io non noto rallentamenti durante la visione.
L'unico problema che ho da sempre (e il myskyhd l'ho già cambiato due volte per
altri motivi) è il fatto che rivedendo le registrazioni fatte su EurosportHD ogni
tanto le immagini si bloccano per circa 5 secondi e saltano in avanti (quando
guardo il biathlon perdo sempre qualche poligono importante:icon_twisted: )
Forse la qualità di EurosportHD è troppo alta per un decoder Sky:D

ogni tanto però anche eurosport si ....skyzza:D ieri sera il pattinaggio pur con la scritta native hd faceva veramente schifo...

secondo me anche i polacchi stanno "esagerando"...ormai ci sono 6 canali HD su quel tp...come suol dirsi "non si può spremere il sangue dalle rape"...non sono ottimista sul futuro della qualità di eurosport HD (peraltro magari ieri sera nello specifico era "solo" un problema di feed modesto già alla fonte...chi lo sa?...:eusa_think: )

era un problema momentaneo nel senso che per me era upscale e per sbaglio hanno messo la scritta native hd....il tennis era sempre perfetto quindi direi che se il segnale è buono per il momento non vedo difficoltà pur con l'affollamento anche se (ma qui vado a memoria e quindi attendibilità prossima allo zero)a me pare che rispetto ai mondiali di nuoto e ai mondiali di atletica. di un anno e mezzo fa..un passettino indietro si sia fatto

Leo23 ha scritto:
Io non noto rallentamenti durante la visione.
L'unico problema che ho da sempre (e il myskyhd l'ho già cambiato due volte per
altri motivi) è il fatto che rivedendo le registrazioni fatte su EurosportHD ogni
tanto le immagini si bloccano per circa 5 secondi e saltano in avanti (quando
guardo il biathlon perdo sempre qualche poligono importante:icon_twisted: )
Forse la qualità di EurosportHD è troppo alta per un decoder Sky:D
Del problema di eurosport hd se ne parla in questo thread:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=117093&page=3

Ti consiglio di inviare una mail a sky e segnalare il problema.

lucio56 ha scritto:
a me pare che rispetto ai mondiali di nuoto e ai mondiali di atletica. di un anno e mezzo fa..un passettino indietro si sia fatto
Se però consideriamo lo slalom maschile in notturna di martedì scorso, non ci sono stati passi indietro anzi.
Questo significa che dipende molto dalla produzione delle immagini.

lucio56 ha scritto:
era un problema momentaneo nel senso che per me era upscale e per sbaglio hanno messo la scritta native hd....
Oppure sei capitato in un momento in cui hanno mostrato le immagini dello scorso anno che non erano in HD...oggi durante la diretta del programma corto è successo questo ;)

ma avete visto oggi la qualita della partita NAPOLI-sampdoria ?
uno skifo sembrava upscalato ! :mad:

antonio10 ha scritto:
ma avete visto oggi la qualita della partita NAPOLI-sampdoria ?
uno skifo sembrava upscalato ! :mad:
Il campo faceva schifo, la qualità video anche. Menomale che ci pensa il Matador.

Ho tolto e l'ho vista su MP con auriemma, alla fin fine cambiava di poco.

Indietro
Alto Basso