Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
esatto, quindi è l'abbonato perfettopietro89 ha scritto:ma ugo è accecato, è una talpa![]()
nessuno lo sa?Lorenzo23792 ha scritto:Ragazzi,probabilmente si e' già discusso ampiamente di questo problema ma avendo my sky hd da poco, l'ho notato solo ora.
Praticamente quando vedo delle partite in diretta su SKY hd capita spesso che ci siano dei piccoli rallentamenti(quelli che avevano notato tutti).
C'e un modo per risolvere questo problema?(considerando che dovrei avere tutto aggiornato), oppure me li devo tenere?
ecco questo volevo sapere, praticamente credo che rispetto ad un po' di tempo fa è migliorata la situazione ma comunque ci sono ancora qualche volta.tols ha scritto:Il problema esiste . Ancora non è stato risolto .
Del problema di eurosport hd se ne parla in questo thread:Leo23 ha scritto:Io non noto rallentamenti durante la visione.
L'unico problema che ho da sempre (e il myskyhd l'ho già cambiato due volte per
altri motivi) è il fatto che rivedendo le registrazioni fatte su EurosportHD ogni
tanto le immagini si bloccano per circa 5 secondi e saltano in avanti (quando
guardo il biathlon perdo sempre qualche poligono importante)
Forse la qualità di EurosportHD è troppo alta per un decoder Sky![]()
Se però consideriamo lo slalom maschile in notturna di martedì scorso, non ci sono stati passi indietro anzi.lucio56 ha scritto:a me pare che rispetto ai mondiali di nuoto e ai mondiali di atletica. di un anno e mezzo fa..un passettino indietro si sia fatto
Oppure sei capitato in un momento in cui hanno mostrato le immagini dello scorso anno che non erano in HD...oggi durante la diretta del programma corto è successo questolucio56 ha scritto:era un problema momentaneo nel senso che per me era upscale e per sbaglio hanno messo la scritta native hd....
Il campo faceva schifo, la qualità video anche. Menomale che ci pensa il Matador.antonio10 ha scritto:ma avete visto oggi la qualita della partita NAPOLI-sampdoria ?
uno skifo sembrava upscalato !![]()
Le partite di Liga dovrebbero essere lo standard.cheguevara63 ha scritto:Lazio - Fiorentina si vedeva benissimo...
quello dovrebbe essere lo standard....