Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

lucio56 ha scritto:
io lo ho trovato eccelso.....non credevo ai miei occhi:5eek: pur non essendo un appassionato di rugby mi sono fermato a vederlo proprio per la sua elevata qualità.....peccato che per sky questa sia una eccezione....dovrebbe essere la regola....

vedremo oggi con la produzione della Sky nostrana

un specie di effetto neve sul campo che davvero orribile :mad:

Ultima modifica:
fabio656 ha scritto:
per le partite di serie A non sto scherzando per niente. :)
sky trasmette tutte le partite in HD a differenza di premium,e già questo è un vantaggio; ad ogni modo mediamente l'alta definizione fa pena da entrambe le parti!
se poi guardiamo anche la liga o la premier league,su questi ultimi eventi (che su premium non ci saranno mai) l'HD è mediamente buono con picchi di qualità superba :)
se pertanto vogliamo dare un giudizio complessivo,l'HD di sky è assolutamente superiore...poche storie ;)

Ultima modifica:
Alert ha scritto:
sky trasmette tutte le partite in HD a differenza di premium,e già questo è un vantaggio; ad ogni modo mediamente l'alta definizione fa pena da entrambe le parti!
se poi guardiamo anche la liga o la premier league,su questi ultimi eventi (che su premium non ci saranno mai) l'HD è mediamente buono con picchi di qualità superba :)
se pertanto vogliamo dare un giudizio complessivo,l'HD di sky è assolutamente superiore...poche storie ;)

a me sembra buono...non come ieri,ma comunque buono.
si ma non si può fare una media :crybaby2:
un evento come il 6 nazioni merita di più ;)

Mi si attorcigliano le budella quando leggo che
l'HD di Sky è sufficiente...
Quest'anno il calcio fa letteralmente schifo,tranne
che in rari casi.
I film... un buon 90% è upscalato malissimissimo..
tracce di Vero HD sono state riscontrate in qualche
pellicola, e qualche documentario (Great Migration)..
Poi c'è il caso Eurosport HD...si vede che non è
prodotto e trasmesso da SKY, fortunati i possesssori
del pack Sport, che ogni tanto si lustrano le pupille..
Quindi...non basta scrivere HD sul logo, ci vogliono
i contenuti, e il rispetto per gli abbonati....:sad:

Provengo da 2 anni di vita londinese e li avevo Sky Uk e mi ricordo che gli eventi sportivi in Hd erano decisamente migliori di quelli che noi vediamo qua con Sky, direi che 10 Mb di bitrate per un evento sportivo siano un po pochini, ce ne vorrebbero almeno 14-15.

Per quanto riguarda il resto tipo il cinema non noto particolari differenze, anche in Inghilterra vi erano film che si vedevano meglio e altri peggio, credo che dipenda dal master.

comunque, è vero che sky ha tutto in Hd, ma le partite in HD di premium sono mediamente migliori.

su premium non ho mai avuto una qualità come quella di stasera: buia, pixellosa, scura...

e' vero ! GG a noi qualità ottima , Chiara,Nitida,senza pixellamenti ! Audio anke calibrato in maniera giusta !

magico_bari ha scritto:
Su Premium Calcio HD1 la partita ha una qualità stupefacente ! HD da 9 !

l'ho vista da mio cognato con mediaset premium,HD mediocre a mio parere (immagini scure e poco definite,buoni solo i primi piani)
non so francamente che concetto di bello e brutto avete,ma io ho visto decisamente di meglio.

Indietro
Alto Basso