Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Hd ottimo per Inter-juve :D :D
Non amevo mai visto dalla spider-cam... fichissimo!!!

Intanto su premium è in upscaling... si sono dimenticati di trasmettere in nativo

Ultima modifica:
A me invece stasera mi sembra tutt'altro che irresistibile l'HD...e poi ho notato un paio di fastidiosi disturbi durante il secondo tempo...:eusa_think:

bonny76 ha scritto:
A me invece stasera mi sembra tutt'altro che irresistibile l'HD...e poi ho notato un paio di fastidiosi disturbi durante il secondo tempo...:eusa_think:
No dai non è male...
A confronto di MP poi che sta trasmettendo in upscaling... fatti un giro nella sezione e vedrai

Per i disturbi sì li ho notati e nello stesso momenbto c'erano anche su mediaset premium

Pessimo pure di la',ma ripeto che stasera su SKY non mi convince,mi sbaglierò...

bonny76 ha scritto:
Pessimo pure di la',ma ripeto che stasera su SKY non mi convince,mi sbaglierò...
Sì ma la è in upscaling quà è in nativo almeno...
Comunque stasera davvero non mi sembra male su sky... vabbè che la è in upscaling quindi....

marcobremb ha scritto:
Hd ottimo per Inter-juve :D :D
Non amevo mai visto dalla spider-cam... fichissimo!!!

Intanto su premium è in upscaling... si sono dimenticati di trasmettere in nativo
adesso hai rotto sul serio a fare i paragoni:mad:

xxgiuseppexx ha scritto:
adesso hai rotto sul serio a fare i paragoni:mad:
Va beh sono sul 3d di sky... non posso dire che su mp era in upscaling... è proibito???
Come mai questo repentino cambio d'idea...??? Boh... tra l'altro se me lo avessi scritto sul 3d di mp avrei capito, ma quì sono libero di fare paragoni... anche perchè su questo 3d è la prima/seconda volta e nessuno mi ha detto di smettere tra gli abbonati sky...
Comunque ho risposto sul 3d dell'hd di mp a proposito dei paragoni che faccio la...

Ultima modifica:
Dolby digital e spidercam nel 2°tempo di inter-juventus?????
1)Sono indignato,perchè chi come me possiede un home theater e si è dovuto sorbire tutto il secondo tempo con l'audio 2 canali stereo e frequenti disturbi audio!!:mad:
2)La spidercam,che offre immagini uniche completamente dimenticata per poi ritrovarla a partita conclusa per riprendere gli spalti di San Siro!!Sarei proprio curioso di sapere il perchè da Aurelio Astori.
Cloniamo il maestro della regia,Angelo Carosi!!!

tu avendo sky è logico che cerchi di buttare premium nella spazzatura, però i tuoi paragoni sono patetici;) è logico che ci sono differenze tra le due pay-tv, altrimenti il prezzo non sarebbe diverso!!!!

xxgiuseppexx ha scritto:
tu avendo sky è logico che cerchi di buttare premium nella spazzatura, però i tuoi paragoni sono patetici;) è logico che ci sono differenze tra le due pay-tv, altrimenti il prezzo non sarebbe diverso!!!!

poi mi spieghi cosa c'entra il prezzo, quello che offrono con i commenti tecnici sulla qualità del HD delle varie pay tv. :icon_rolleyes:

Esiste un HD da 10, 30, 50 o 70 euro???

su sky pagando di più mi sembra ovvio che il servizio è migliore,:D il servizio di premium è più a pane e peperoni e devi sperare che tutto vada per il verso giusto!!!

Ultima modifica:
Anche secondo me non era un gran che l'hd di inter-juve, c'era una differenza abissale con la partita del Real Madrid su sky sport 3. Quello si che era un piu' che buon hd!

Puo darsi che Marcobremb abbia una tv di qualita' alta che riduca di molto i difetti.

alfry ha scritto:
Anche secondo me non era un gran che l'hd di inter-juve, c'era una differenza abissale con la partita del Real Madrid su sky sport 3. Quello si che era un piu' che buon hd!

Puo darsi che Marcobremb abbia una tv di qualita' alta che riduca di molto i difetti.
Questo me l'hanno già detto in molti... :D

a me è sembrata buona (occhio, ho scritto buona non ottima :D) la qualità di roma-milan ieri pomeriggio alle 18. un po' meno quella di inter-juve.
ho notato che l'audio in generale in queste 2 partite era pessimo (a parte il 2° tempo di inter-juve dove era leggermente in ritardo dopo lo sfarfallio e i buchi iniziali), in pratica gli effetti stadio erano fortissimi e a tratti non si sentiva il commento. :eusa_think:

EDIT: scusate volevo dire che era in anticipo l'audio dopo i buchi iniziali ;)

Ultima modifica:
Se7en ha scritto:
a me è sembrata buona (occhio, ho scritto buona non ottima :D) la qualità di roma-milan ieri pomeriggio alle 18. un po' meno quella di inter-juve.
ho notato che l'audio in generale in queste 2 partite era pessimo (a parte il 2° tempo di inter-juve dove era leggermente in ritardo dopo lo sfarfallio e i buchi iniziali), in pratica gli effetti stadio erano fortissimi e a tratti non si sentiva il commento. :eusa_think:

EDIT: scusate volevo dire che era in anticipo l'audio dopo i buchi iniziali ;)
Non ho notato l'audio in anticipo... strano...
Va beh che avevo sonno però... :D

Si confermo la buona qualità di Roma-Milan e anche di Catania-Napoli
A me sembrava ottima Inter-Juve ma ripeto forse avevo sonno e gli occhi... :D :D

Indietro
Alto Basso