Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

dario92 ha scritto:
lo stesso come il mio vecchio lcd samsung e il mio nuovo plasma ;)
più si va avanti più si migliora (il tuo è del 2010 o 2011 no???)... il mio invece è uscito a febbraio 2010 ed è davvero un televisore perfetto per me!!!
Pensate ad un LED 3D...

marcobremb ha scritto:
più si va avanti più si migliora (il tuo è del 2010 o 2011 no???)... il mio invece è uscito a febbraio 2010 ed è davvero un televisore perfetto per me!!!
Pensate ad un LED 3D...

il mio e' il top di gamma dei plasma 3d del 2010 ;)

dario92 ha scritto:
il mio e' il top di gamma dei plasma 3d del 2010 ;)
Quindi anche il tuo 2010...
Forse il plasma più evoluto!!!
Io però ho visto la duifferenza tra un plasma 2D e un Led 2D e non ho avuto dubbi a puntarmi su un LED!!!

marcobremb ha scritto:
Pensate ad un LED 3D...

non necessariamente il LED è migliore del plasma...

skyforever ha scritto:
non necessariamente il LED è migliore del plasma...
io ho fatto un confronto accurato e posso affermare con certezza che un LED 2D è mooooooooolto meglio di un Plasma 2D
Certo poi bisogna vedere anche che marche prendi... :D :D

comunque avete visto oggi la qualità da sbavo dello sci alpino in HD nativo su Eurosport???
Io sono impallidito alla visione di quelle immagini mi stava per prendere un attacco epilettico!!! davvero stupefacente... Mai vista una cosa del genere

Per i TV... io mi accontento del 2D (visto che non ho soldi pr un 3D :D ) e del mio in particolare che tra tutti quelli che ho visto a casa di amici e ai negozi è migliore...

marcobremb ha scritto:
comunque avete visto oggi la qualità da sbavo dello sci alpino in HD nativo su Eurosport???
Io sono impallidito alla visione di quelle immagini mi stava per prendere un attacco epilettico!!! davvero stupefacente... Mai vista una cosa del genere

l'hd di eurosport e' il migliore..;)

marcobremb ha scritto:
io ho fatto un confronto accurato e posso affermare con certezza che un LED 2D è mooooooooolto meglio di un Plasma 2D
Certo poi bisogna vedere anche che marche prendi... :D :D
su quello che affermi si può discutere all'infinito... molto dipende dai gusti personali e dal tipo di immagine che piace/vuole vedere. Anche io fino a qualche anno fa ero convinto che il plasma fosse inferiore, ma mi sono ricreduto quando ho visto un plasma regolato bene, con tutti i settaggi fatti con criterio e non ad minchiam come sono nei negozi.... oggi se dovessi cambiare il televisore probabilmente prenderei un plasma :evil5:

sono d'accordo..;)
ti posso pero' assicurare che il bello del mio panasonic vt20 e' anche che senza toccare i settaggi si vede benissimo ha una colorimetria che e' un'altro pianeta rispetto alle altre tv :icon_bounce: ;)

skyforever ha scritto:
su quello che affermi si può discutere all'infinito... molto dipende dai gusti personali e dal tipo di immagine che piace/vuole vedere. Anche io fino a qualche anno fa ero convinto che il plasma fosse inferiore, ma mi sono ricreduto quando ho visto un plasma regolato bene, con tutti i settaggi fatti con criterio e non ad minchiam come sono nei negozi.... oggi se dovessi cambiare il televisore probabilmente prenderei un plasma :evil5:
Io li ho provati a casa e le ho provate tutte ma a me il LED mi ha colpito nel cuore!!! L'immagine che cercavo l'ho trovata lì!!!

dario92 ha scritto:
sono d'accordo..;)
ti posso pero' assicurare che il bello del mio panasonic vt20 e' anche che senza toccare i settaggi si vede benissimo ha una colorimetria che e' un'altro pianeta rispetto alle altre tv :icon_bounce: ;)
Va be dai non facciamo la TV War (tra l'altro il tuo è 3D quindi non si può comparare con i Plasma 2D) :D :D :D
torniamo InTopic

marcobremb ha scritto:
Va be dai non facciamo la TV War (tra l'altro il tuo è 3D quindi non si può comparare con i Plasma 2D) :D :D :D
torniamo InTopic

ok ;)
che e' 3d non vuol dire niente..il modello v20 apparte il 3d e' simile al vt20 che ho io..anche se ci puo' essere qualche miglioramento
scusate per gli Ot :icon_redface: ;)

skyforever ha scritto:
secondo me devi ringraziare il tuo ottimo televisore! :D
Non credo che sia un problema del mio LG FULL HD...
Lo sfarfallio lo vedo solo sui canali SKY quando gioca la serie A..
discorso diverso per EUROSPORT HD ottime immagini...
Quindi bisogna che io ringrazi SKY..

cheguevara63 ha scritto:
Non credo che sia un problema del mio LG FULL HD...
Lo sfarfallio lo vedo solo sui canali SKY quando gioca la serie A..
discorso diverso per EUROSPORT HD ottime immagini...
Quindi bisogna che io ringrazi SKY..
ormai abbiamo capito che il problema è di sky... alcuni però notano meno i difetti perchè posseggono dei televisori con una elettronica così avanzata da nascondere in parte i problemi

skyforever ha scritto:
ormai abbiamo capito che il problema è di sky... alcuni però notano meno i difetti perchè posseggono dei televisori con una elettronica così avanzata da nascondere in parte i problemi
Infatti vi giuro che ieri non li ho naotati oggi ho anche riguardato dato che avevo registrato l'inter e non ho trovato questo problema!!!

Intanto era veramente scadente anche l'HD del derby di Manchester, avete avuto la stessa impressione?

Indietro
Alto Basso