marcobremb
Digital-Forum Friend
Meglio ancora Cagliari-Napoli (ottimo!!!)dario92 ha scritto:Inter-chievo buon hd
e buono anche Lecce-Milan (anche il risultato)
Bene!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meglio ancora Cagliari-Napoli (ottimo!!!)dario92 ha scritto:Inter-chievo buon hd
ieri era infront che faceva schifo!!!cheguevara63 ha scritto:Anche il derby di Manchester è sicuramente migliore dello
strazio di Fiorentina-Catania trasmesso ieri sera...
Ho capito, ma io i miei soldi li do a Sky....marcobremb ha scritto:ieri era infront che faceva schifo!!!
dario92 ha scritto:Inter-chievo buon hd
Nel primo tempo non c'èra questo continuo sfarfallio, specie nellnoel77 ha scritto:Appena acceso la tv, è il festival dei pixel in movimento! Immagini sgranate e inguardabili!
Ok che può esserci la soggettività ma vedere un buon hd in certe situazioni mi pare alquanto grottesco...
Ma neanche adesso!!!cheguevara63 ha scritto:Nel primo tempo non c'èra questo continuo sfarfallio, specie nell
iimagini lunghe....
noel77 ha scritto:Appena acceso la tv, è il festival dei pixel in movimento! Immagini sgranate e inguardabili!
Ok che può esserci la soggettività ma vedere un buon hd in certe situazioni mi pare alquanto grottesco...
cheguevara63 ha scritto:Ragazzi c'èra uno sfarfallio...specie sul terreno di gioco...![]()
Neanche io!!!dario92 ha scritto:mah..io vi assicuro che non l'ho notato..
Marco da quanto tempo sei abbonato a Sky...?marcobremb ha scritto:Neanche io!!!
cheguevara63 ha scritto:Ragazzi c'èra uno sfarfallio...specie sul terreno di gioco...![]()
dario92 ha scritto:mah..io vi assicuro che non l'ho notato...
Anche io devo ringraziare il mio televisore???skyforever ha scritto:confermo
secondo me devi ringraziare il tuo ottimo televisore!![]()
skyforever ha scritto:secondo me devi ringraziare il tuo ottimo televisore!![]()
Beh allora anche il mio che penso che non sia niente maledario92 ha scritto:mi sa proprio di si![]()
![]()
probabile!marcobremb ha scritto:Anche io devo ringraziare il mio televisore???
skyforever ha scritto:probabile!
secondo me le ultime tv uscite sul mercato mascherano molto meglio i difetti del segnale scadente di sky... un giorno ho visto in un negozio un samsung 55D8000 collegato con un canale sky cinema HD e sono rimasto impressionato dalla qualità! All'inizio mi sembrava collegato ad un bluray talmente era spettacolare l'immagine![]()
lo stesso film visto sul mio panasonic di 2 anni non si vedeva allo stesso modo![]()
Questo è vero... vedo la differenza tra la mia ex tv LCD (dove l'HD fa pena in generale) e la mia nuova Tv led serie 6 samsung (dove Sky sembra di un altro pianeta e l'HD è 10 volte meglio)!!!!skyforever ha scritto:probabile!
secondo me le ultime tv uscite sul mercato mascherano molto meglio i difetti del segnale scadente di sky... un giorno ho visto in un negozio un samsung 55D8000 collegato con un canale sky cinema HD e sono rimasto impressionato dalla qualità! All'inizio mi sembrava collegato ad un bluray talmente era spettacolare l'immagine![]()
lo stesso film visto sul mio panasonic di 2 anni non si vedeva allo stesso modo![]()
marcobremb ha scritto:Questo è vero... vedo la differenza tra la mia ex tv LCD (dove l'HD fa pena in generale) e la mia nuova Tv led serie 6 samsung (dove Sky sembra di un altro pianeta e l'HD è 10 volte meglio)!!!!