Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cowsland ha scritto:Sto guardando il padova
E' in effetti in hd (c'hanno messo solo 3 anni per la serie b...) di mediocre qualità
Anche su mediaset premium la seriea è mediocre...brabus84 ha scritto:Ieri mi sono visto la partita della Nuova Zelanda con l'Argentina (rugby) e la qualità mi è sembrata buona, nettamente superiore a quella delle ultime partite di Serie A.
ma upscalate vuol dire che da segnale sd sono adattate al segnale hd? come avviene per i programmi in sd del digitale terrestre visti sulla tv fullhd?marcobremb ha scritto:Anche su mediaset premium la seriea è mediocre...
Anzi, addirittura alcune partiten (es: Barca-Milan) sono upscalate!!
Italia - Irlanda di qualche giorno prima faceva ridere...brabus84 ha scritto:Ieri mi sono visto la partita della Nuova Zelanda con l'Argentina (rugby) e la qualità mi è sembrata buona, nettamente superiore a quella delle ultime partite di Serie A.
Oggi ho seguito su skysport2HD il tennis da shanghai e devo dire che la qualità HD era molto buona... non mi sembra così male l'HD di sky...Freak71 ha scritto:Comunque, è indubitabile un crollo verticale della già non eccelsa qualità HD di SSport 1 e SSport 2da quando hanno aggiunto su quella frequenza SSport 24, ma possibile che non ne combinano una buona?
Ecco perchè il wrestling era netttamente superiore ma nettamente su eurosport HD...dado88 ha scritto:Sky trasmette molti dei suoi eventi upscalati (come il wrestling o le sintesi delle partite, di qualunque sport)
...adesso va a scatti pure l'audio....cheguevara63 ha scritto:Fiorentina - Catania va a scatti...e si vede pure male....![]()
cheguevara63 ha scritto:Non so se ridere o piangere....questa sera è tutto in caccadì...
Ma su che canale l'hai vista??? io non ho avuto nessun problema...cheguevara63 ha scritto:...adesso va a scatti pure l'audio....![]()
![]()
Non so se ridere o piangere....questa sera è tutto in caccadì...
Si concordo sulla qualità... ma non è colpa di skycheguevara63 ha scritto:Rettifico parzialmente il mio post precedente...
Il problema dell'audio era un mio problema, o meglio del mio Mysky,
in tutti i canali l'audio andava a scatti, poi tramite una procedura
complessa, l'audio e ritornato normale...![]()
Ma la qualità dell'HD caro marcobremb era schifosa a
preiscindere dal canale...fortuna che c'è la Liga....![]()