Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

ma sbaglio la serie b VIcenza Varese è andata in onda in HD nativo??

ecco...vedi?se l'hd fosse buono(e nativo ovviamente) non potresti avere dubbi:eusa_whistle:

io sono di quelli attenti.. :D ma l'altra sera ho notato questa cosa.. rispetto alle altre partite di B questa sembrava HD.. diciamo allora che era un ottimo upscalato? :D

Sto guardando il padova
E' in effetti in hd (c'hanno messo solo 3 anni per la serie b...) di mediocre qualità

Cowsland ha scritto:
Sto guardando il padova
E' in effetti in hd (c'hanno messo solo 3 anni per la serie b...) di mediocre qualità

Mediocre è la qualità dell'alta definizione cui Sky ci ha abituato, è normale. Ho dato un'occhiata pure io ed era effettivamente in HD e succede solo quando la Serie A è in pausa. Mi vien da pensare che Infront abbia solo 10 sets di camere in HD e quando la serie A non gioca sposta un set su un campo di B. Diversamente la B è sempre in SD.

Ieri mi sono visto la partita della Nuova Zelanda con l'Argentina (rugby) e la qualità mi è sembrata buona, nettamente superiore a quella delle ultime partite di Serie A.

brabus84 ha scritto:
Ieri mi sono visto la partita della Nuova Zelanda con l'Argentina (rugby) e la qualità mi è sembrata buona, nettamente superiore a quella delle ultime partite di Serie A.
Anche su mediaset premium la seriea è mediocre...
Anzi, addirittura alcune partiten (es: Barca-Milan) sono upscalate!!

marcobremb ha scritto:
Anche su mediaset premium la seriea è mediocre...
Anzi, addirittura alcune partiten (es: Barca-Milan) sono upscalate!!
ma upscalate vuol dire che da segnale sd sono adattate al segnale hd? come avviene per i programmi in sd del digitale terrestre visti sulla tv fullhd?

brabus84 ha scritto:
Italia - Irlanda di qualche giorno prima faceva ridere...

Comunque, è indubitabile un crollo verticale della già non eccelsa qualità HD di SSport 1 e SSport 2da quando hanno aggiunto su quella frequenza SSport 24, ma possibile che non ne combinano una buona?

Freak71 ha scritto:
Comunque, è indubitabile un crollo verticale della già non eccelsa qualità HD di SSport 1 e SSport 2da quando hanno aggiunto su quella frequenza SSport 24, ma possibile che non ne combinano una buona?
Oggi ho seguito su skysport2HD il tennis da shanghai e devo dire che la qualità HD era molto buona... non mi sembra così male l'HD di sky...
O perlomeno è pari con Mediaset Premiume sotto La7HD e EurosportHD (ho fatto un confronto con il wrestling e eurosport strabatte sky)
Però ripeto il tennis oggi mi ha colpito particolarmente... anche alcune partite del mondiale di rugby (non tutte)

Sky trasmette molti dei suoi eventi upscalati (come il wrestling o le sintesi delle partite, di qualunque sport)

dado88 ha scritto:
Sky trasmette molti dei suoi eventi upscalati (come il wrestling o le sintesi delle partite, di qualunque sport)
Ecco perchè il wrestling era netttamente superiore ma nettamente su eurosport HD...

cheguevara63 ha scritto:
...adesso va a scatti pure l'audio....:D :crybaby2:
Non so se ridere o piangere....questa sera è tutto in caccadì...
Ma su che canale l'hai vista??? io non ho avuto nessun problema...
io l'ho seguita su Supercalcio...

EDIT: invece ci sono stati un paio di problemi al 25esimo del 2o tempo di juve-Genoa
L'immagine traballava in altop e in basso e l'audio si fermava... sia su SS1 che su Sc1

Ultima modifica:
Rettifico parzialmente il mio post precedente...
Il problema dell'audio era un mio problema, o meglio del mio Mysky,
in tutti i canali l'audio andava a scatti, poi tramite una procedura
complessa, l'audio e ritornato normale...;)

Ma la qualità dell'HD caro marcobremb era schifosa a
preiscindere dal canale...fortuna che c'è la Liga....;)

cheguevara63 ha scritto:
Rettifico parzialmente il mio post precedente...
Il problema dell'audio era un mio problema, o meglio del mio Mysky,
in tutti i canali l'audio andava a scatti, poi tramite una procedura
complessa, l'audio e ritornato normale...;)

Ma la qualità dell'HD caro marcobremb era schifosa a
preiscindere dal canale...fortuna che c'è la Liga....;)
Si concordo sulla qualità... ma non è colpa di sky
Su mediaset premium aveva la stessa schifosa qualità... per me le colpe sono di Infront

Indietro
Alto Basso