Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

io invece non capisco chi dice che l'hd si vede benissimo, poi quando si vede male non dice nulla, soprattutto quelli che lavorano per sky o simili. :icon_twisted:

io, che ho criticato la qualità dicendo che era BUONA, non ottima di roma-milan e inter-juve, NON ho visto la partita di ieri sera.

aggiungo che comunque se sky propone l'hd tra i suoi prodotti, deve vedersi SEMPRE bene, non è che bisogna fare i complimenti quando si vede bene. :evil5:

stò vedendo una replica della world cup di volley del 2007 e devo dire che so vede una meraviglia!

Beppo86 ha scritto:
stò vedendo una replica della world cup di volley del 2007 e devo dire che so vede una meraviglia!
E poi la qualità scarsa può dipendere dalla produzione (infront non è sto granchè... confermato da un utente che si intende è una delle peggiori produzioni)

Mentre per la pallavolo che sai guardando è prodotta da FujiTV che ha apparecchiature ultra-moderne e la qualità brilla!!! (sono repliche del 2007)

Pensa quando arriveranno in diretta dal 4 novembre!!!

marcobremb ha scritto:
E poi la qualità scarsa può dipendere dalla produzione (infront non è sto granchè... confermato da un utente che si intende è una delle peggiori produzioni)
sicuramente è come dici. è la produzione infront che non è il massimo. ;)
il problema è che l'utente finale (noi abbonati sky), non ce la possiamo prendere con infront, ma con sky, visto che i soldini li paghiamo a loro. :D

skyline ha scritto:
io non capisco perchè quelli che criticano sempre la qualità, quando una cosa si vede bene non dicono mai nulla
perche l'uomo medio sa solo piagne....

fare i complimenti è sempre piu' difficile....

non mi va di fare polemica sul nulla fabio 656 ,fare i complimenti non è difficile...ma essendo una televisione di livello mondiale con con suntuoso abbonamento che ci fa pagare...IO esigo e loro DEVONO trasmettere con il massimo della qualità possibile dato che io pago sempre lo stesso canone fisso ogni mese non è che pago in modo diverso da come si vede..la qualita deve essere buona sempre, che poi loro se ne approfittano perche l'italiano medio non sa distinguere ne se una trasmissione è in 16:9 o 4:3 e se la qualità delle trsmissioni in hd è buona o no questo è un altro discorso....e io su questo ultimo punto mi sono espresso sempre direttamente con sky tramite lamentele al contatta sky..ciao e buon giornio a tutti

skyline ha scritto:
io non capisco perchè quelli che criticano sempre la qualità, quando una cosa si vede bene non dicono mai nulla
Perchè in una pay-tv dovrebbe essere la normalità

marcobremb ha scritto:

Mentre per la pallavolo che sai guardando è prodotta da FujiTV che ha apparecchiature ultra-moderne e la qualità brilla!!! (sono repliche del 2007)

Pensa quando arriveranno in diretta dal 4 novembre!!!
infatti (essendo del 2007) io mi aspettavo un hd ampliamente upscalato e invece sono rimasto completamente sorpreso!forse dato dal fatto che essendomi abituato all' "eccelsa" qualità di raisport/sportitalia vedere una partita di volley in hd vedi l'enorme differenza!

Beppo86 ha scritto:
infatti (essendo del 2007) io mi aspettavo un hd ampliamente upscalato e invece sono rimasto completamente sorpreso!forse dato dal fatto che essendomi abituato all' "eccelsa" qualità di raisport/sportitalia vedere una partita di volley in hd vedi l'enorme differenza!
E dal 4 novembre voglio vedere, essendo sempre di produzione FujiTv, cosa è cambiato in 4 anni

marcobremb ha scritto:
E dal 4 novembre voglio vedere, essendo sempre di produzione FujiTv, cosa è cambiato in 4 anni
eh si!vedremo come la cosa sarà cambiata...sperando che usino la stessa telecamera usata dai polacchi per i superslow durante le finali di worldleague ;)

A me non sembra così buona la qualità del milan sia su sky sport che calcio.
Ho confrontato tutti i canali disponibili (5) per queste 2 partite e il canale dove si vede meglio è sky sport 3 che sta trasmettendo la partita dello zenit.

si ma la serie b ultimamente si vede da schifo. altro che hd upscalato. quasi quasi si vede meglio in sd.

io invece ho notato che per l'ennesima volta una partita di Copa Sudamericana trasmessa dall'Argentina (nello specifico Arsenal Sarandì vs U de Chile di ieri sera sul tardi) era completamente inguardabile per via della scattosità delle immagini...possibile che a sky nessuno riesca a svolgere il proprio lavoro con un minimo di rispetto per i Clienti (e sottolineo Clienti e non pubblico, perchè sky si paga...e non poco...)?
Lo scempio si era già visto alla prima partita di Copa America l'estate scorsa, ma già dal secondo match le cose erano state sistemate...perchè ora invece si continua a perseverare e a non-intervenire??? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad:

phelps ha scritto:
possibile che a sky nessuno riesca a svolgere il proprio lavoro con un minimo di rispetto per i Clienti (e sottolineo Clienti e non pubblico, perchè sky si paga...e non poco...)?
Lo scempio si era già visto alla prima partita di Copa America l'estate scorsa, ma già dal secondo match le cose erano state sistemate...perchè ora invece si continua a perseverare e a non-intervenire??? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad:

Ti rispondo in 4 parole: gliene frega una mazza :D

A parte gli scherzi la differenza tra Sky Italia e un host serio la vedi con la coppa del Mondo di volley di Fuji TV, anche se pure lì qualcosa ci sarebbe da dire,ma come fai a criticarli confronto alle produzioni di Sky Italia?
Eppure è lo stesso canale, stessi paramenti tecnici, stessi settings delle nostre tv, ma lo studio di continuità di Milano è così così, le immagini giapponesi sono belle...

ulirac ha scritto:
si ma la serie b ultimamente si vede da schifo. altro che hd upscalato. quasi quasi si vede meglio in sd.
Quoto fratello di fede! ;) se poi uno deve tirare fuori ulteriori 99 euro ( non noccioline ) per vedere la propria squadra del cuore .......

Indietro
Alto Basso