Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

hd italia e spagna

ma qualcuno mi sa dire
perchè la qualità dell hd del campionato spagnolo è nettamente superiore a tutti gli altri campionati?

ieri sera il confronto tra la partita del real e quella della roma era imbarazzante

se c'è qualche tecnico che può spiegarmelo...

ma come puoi fare un confronto tra una partita dove c'è il tempo sereno ed uno dove c'è il diluvio univrsale? In questo forum bisognerebbe imparare a non cercare la scusa anche più assurda pur di polemizzare

flown23go ha scritto:
ma come puoi fare un confronto tra una partita dove c'è il tempo sereno ed uno dove c'è il diluvio univrsale? In questo forum bisognerebbe imparare a non cercare la scusa anche più assurda pur di polemizzare
Quoto :)

flown23go ha scritto:

guarda che il mio era un discorso generico...

so benissimo che se piove o se c'è il sereno il discorso cambia...

tu ieri sei stato soddisfatto dell hd di milan/inter?

galakie ha scritto:
so benissimo che se piove o se c'è il sereno il discorso cambia...
guarda che non c'entra un fico secco con l'hd se piove o c'è il sole...mo' sta a vedere che se vedo un blu-ray con scene di pioggia vedo peggio rispetto alle scene di sole....:D
anzi ti dirò di +...se l'hd è buono si esalta di + con la pioggia...vedi le goccioline dappertutto:D
quindi secondo me il tuo paragone precedente non era affatto campato in aria

lucio56 ha scritto:
guarda che non c'entra un fico secco con l'hd se piove o c'è il sole...mo' sta a vedere che se vedo un blu-ray con scene di pioggia vedo peggio rispetto alle scene di sole....:D
anzi ti dirò di +...se l'hd è buono si esalta di + con la pioggia...vedi le goccioline dappertutto:D
quindi secondo me il tuo paragone precedente non era affatto campato in aria

ah grazie lucio...
meno male...sapevo di non essere un esperto ma la differenza tra l hd del campionato spagnolo e quello italiano è evidente...
poi magari non ci capisco nulla...

da che mondo è mondo una ripresa viene meglio con molta luce ... quindi quando piove o cmq ci sono condizioni di bassa luminosità la qualità ne risente e parecchio pure !!!

che poi l hd di sky it sia pessimo lo sappiamo tutti ... basta fare il confronto con eurosport che reputo uno dei migliori come qualità !!!

marcobremb ha scritto:
Nelle partite di calcio invece cambia eccome (e non è un BD)
cambierà su sky...ma questo è altro discorso:badgrin:
ribadisco... non cala la percezione hd se c'è il sole o la pioggia...anzi.
MARANOS ha scritto:
da che mondo è mondo una ripresa viene meglio con molta luce ... quindi quando piove o cmq ci sono condizioni di bassa luminosità la qualità ne risente e parecchio pure !!!

...
anche qui perdonami ma non ci siamo...dipende sempre dalla qualità dell'hd (o delle riprese fai tu)...anzi in certi casi l'hd si esalta proprio sulle basse luci dove si apprezza la profondità dei neri e del contrasto...ma tornando allo sport vorrei ti capitasse di vedere una gara di sci in notturna con nevicata(io la ho vista su eurosport l'anno scorso mi pare)...condizioni pessime secondo le tue teorie...peccato che era una gioia per gli occhi:D

Quello che vorremmo tutti è che Sky tornasse a trasmettere con la qualità hd di quando ha iniziato 5/6 anni fa. Li poteva venire giù la grandine che si sarebbe visto divinamente. Ora la qualità si è talmente abbassata che la pioggia provoca al tv una serie di pixel incomprensibili per un programma in hd. L'ho segnalato qualche post indietro e trovo ingiusto dover dare per forza di cose la colpa alla pioggia e non all'hd penoso che infront e Sky ci propilano sempre

noel77 ha scritto:
Quello che vorremmo tutti è che Sky tornasse a trasmettere con la qualità hd di quando ha iniziato 5/6 anni fa. Li poteva venire giù la grandine che si sarebbe visto divinamente. Ora la qualità si è talmente abbassata che la pioggia provoca al tv una serie di pixel incomprensibili per un programma in hd. L'ho segnalato qualche post indietro e trovo ingiusto dover dare per forza di cose la colpa alla pioggia e non all'hd penoso che infront e Sky ci propilano sempre
esatto...è ovvio che la qualità dipende da sky...ho solo specificato che non c'entrano le condizioni atmosferiche con l'hd...ma con sky come giustamente dici tu oviamente bisogna considerarle...(e poi non è tutto rose e fiori...vorrei ricordare a chi parla di immagini con sole cosa si riesce a vedere nelle zone d'ombra del campo....:D nulla o quasi)

lucio56 ha scritto:
...ma tornando allo sport vorrei ti capitasse di vedere una gara di sci in notturna con nevicata(io la ho vista su eurosport l'anno scorso mi pare)...condizioni pessime secondo le tue teorie...peccato che era una gioia per gli occhi:D
Era lo slalom di schladming in notturna, la migliore qualità hd vista per una gara di sci alpino su eurosport, uno spettacolo!

noel77 ha scritto:
beh la parabola non è impermeabile la parabola al segnale di sky eh?! ahahahah :D

marcobremb ha scritto:
Stasera l'impietoso confronto tra HD di sky e HD di Eurosport con la Bundesliga

Prevedo già qualcosa...

Purtroppo qui chi è destinato a soccombere è l'appassionato di calcio tedesco come me che dal prossimo anno si dovrà vedere la Bunde commentata da quegli incompetenti della redazione Calcio di Eurosport Italia ( Benzi & Co ) mentre fino a Maggio grazie a Sky seppur con sole 3 partite e forse nessuna di questa in HD nativo mi godrò il commento di 2 dei migliori telecronisti in Italia come Gentile e Nicolodi...
Come per la F1: l'HD non è tutto;)

Villans'88 ha scritto:
Purtroppo qui chi è destinato a soccombere è l'appassionato di calcio tedesco come me che dal prossimo anno si dovrà vedere la Bunde commentata da quegli incompetenti della redazione Calcio di Eurosport Italia ( Benzi & Co ) mentre fino a Maggio grazie a Sky seppur con sole 3 partite e forse nessuna di questa in HD nativo mi godrò il commento di 2 dei migliori telecronisti in Italia come Gentile e Nicolodi...
Come per la F1: l'HD non è tutto;)

è la volta buona che ti metti ad imparare qualche lingua straniera (oltre all'Inglese, che potrai già sfruttare sin da ora)...:badgrin: :D :D :D ;)

p.s. peccato manchi lo Spagnolo tra le opzioni disponibili (i telecronisti spagnoli mi fanno impazzire...li adoro)...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Che poi anche su SkySport le partite di Bundesliga sono in HDNative ;)
sì ma da quello che ho capito si paventa che il risultato del confronto con eurosport sarà un po' diverso.....:D

Indietro
Alto Basso