Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

in un precedente post ho lodato come giusto eurosport per la programmazione della bundesliga. fantastica.

Una piccola tiratina d'orecchie.... la qualità del match amburgo dortmund non era eccezionale però..
Molto meglio il match successivo (leverkusen mainz).

Detto questo : solo GRAZIE eh... non voglio passare per lo schizzinoso!

Flachi gol ha scritto:
in un precedente post ho lodato come giusto eurosport per la programmazione della bundesliga. fantastica.

Una piccola tiratina d'orecchie.... la qualità del match amburgo dortmund non era eccezionale però..
Molto meglio il match successivo (leverkusen mainz).

Detto questo : solo GRAZIE eh... non voglio passare per lo schizzinoso!
Per forza...
E'prodotto in SD e upscalato...
ESP non può far miracoli

flown23go ha scritto:
insomma ti questa bundesliga su esp2 che ne pensate?
io ho fatto un confronto e mi pareva identica a sky...alle volte l'effetto placebo fa strani effetti:D ...tutti convinti che "per forza" esp2 fosse meglio

ieri pomeriggio durante costa d'avorio-sudan su eurosport hd c'erano degli squadrettamenti

dario92 ha scritto:
ieri pomeriggio durante costa d'avorio-sudan su eurosport hd c'erano degli squadrettamenti
Io non li ho notati e l'ho vista tutta!!!

@lucio Sono sicuro che era meglio su ESP2 (ma di poco)

ma a quelli della regia dell'Australian Open gli hanno spiegato che con la telecamera a terra non si vede nulla?? perchè oggi con il match di Nadal ne hanno persi parecchi di punti importanti:eusa_wall:
e basta replay con il fermo immagine solo per vedere le espressioni dei tennisti:eusa_wall:

rvd_88 ha scritto:
ma a quelli della regia dell'Australian Open gli hanno spiegato che con la telecamera a terra non si vede nulla?? perchè oggi con il match di Nadal ne hanno persi parecchi di punti importanti:eusa_wall:
e basta replay con il fermo immagine solo per vedere le espressioni dei tennisti:eusa_wall:
Che c'entra sky e eurosport???

marcobremb ha scritto:
Che c'entrano sky E eurosport???
Mica è colpa loro se l'evento è prodotto in questa maniera... :icon_rolleyes:

si questo si ;)
ma se ne puo' discutere anche in questo 3d di eurosport

rvd_88 ha scritto:
Anche a me piacciono poco quelle telecamere però in alcune occasioni ti fanno capire la prospettiva dei giocatori, secondo me non ne hanno abusato le hanno utilizzate solamente in qualche punto.

montani1 ha scritto:
Anche a me piacciono poco quelle telecamere però in alcune occasioni ti fanno capire la prospettiva dei giocatori, secondo me non ne hanno abusato le hanno utilizzate solamente in qualche punto.

resta indubbio che alla gente non serva però quell'inquadratura, ricorda molto quella della formula 1 cioe la visuale del pilota, ma allora perchè non mettono dalle opzioni la possibilità di selezionare la camera che preferiamo per vedere match e partite di vari sport? anche la spider cam ultimamente è stata usata male facendo visuali disordinate e che non servivano nel momento in cui si stavano svolgendo posessi palla o contropiedi.

ragazzi leggo numerosi commenti sulla qualità dei canali sport di sky ma penso sia lo stesso per quelli hd in generale dell'offerta sky.
ma quale è il vero problema per cui non trasmettono un hd nativo o perfetto?
perchè ci sono troppi canali in hd per la banda che hanno comprato? non penso perchè ci siano problemi dei loro tecnici o del loro hardware o delle telecamere..
Qualcuno mi spiega come funziona?

Se non trasmettono i nativo vuol dire che non ne hanno i diritti (nba) o non esiste il segnale hd (serie B, parte dell'fa cup ecc)
Perchè fa schifo l'hd ?
Encoder settati male + intenzione di trasmettere con pochissimo ritardo che riduce i passaggi di encoding

c'è da aggiungere la malafede e la precisa volontà politica, quando si tratta delle repliche...io continuo a chiedermi perchè in una pay-tv (per la quale pago per TUTTA la programmazione, non solo le dirette...) le repliche devono avere una qualità infinitamente inferiore agli stessi eventi in diretta (non è che uno può sempre stare davanti alla Tv, specie in certi orari)...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso