dado88 ha scritto:Per la FACup era solo una questione del segnale che la FA non metteva disponibile per nessuna tv estera, da questa stagione è cambiato qualcosa
Solo le partite trasmesse da espn o itv 1 sono in hd
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Per la FACup era solo una questione del segnale che la FA non metteva disponibile per nessuna tv estera, da questa stagione è cambiato qualcosa
paintbox ha scritto:beh, a me liverpool - man utd sembra si veda maledettamente bene. direi nativo, no?
Esagerato...galakie ha scritto:a me sembra normale anzi direi che è in sd
se faccio il paragone con la coppa d'africa su eurosport....coppa d'africa batte liverpool- man utd 2-.0!!!
marcobremb ha scritto:Esagerato...
Non mi sembra così male... mi sembra un pareggio (all'incirca) con la Coppa d'Africa.
Anzi, la Coppa d'Africa mi ha un pò deluso come qualità rispetto ad altri sport che ci sono su ESP (molti artefatti video ma è colpa della contribuzione via Sat dalla Guinea)
Si meglio di Liverpool-MU di sicuro (non è prodotto bene come con la Premier e la Carling Cup)...galakie ha scritto:si forse leggermente peggio rispetto ad altri sport che sono su eurosport ma decisamente superiore a questo liverpool manchester utd
mia opinione...ovviamente![]()
Se parli dei club inglesi loro si "mantengo" con i ricavi dei stadi (tutti di proprietà) e con il merchandising dei prodotti...parola sconosciuta nel calcio italianotheclubber ha scritto:Quindi loro si "mantengono" vendendo i diritti all'estero? Assurdo!
Già... ma di che ci sorprendiamo???Cowsland ha scritto:Su eurosport upscalata in maniera buona
Su sky preferisco non commentare
Forse nei tuoi sogniMOSAICO ha scritto:ma come mai niente HD per la bundes oggi a memoria ricordo che la partita delle 15:30 veniva trasmessa in questo standard...mah
Mai in HD al pomeriggio (15) sia sabato che domenicaMOSAICO ha scritto:ma come mai niente HD per la bundes oggi a memoria ricordo che la partita delle 15:30 veniva trasmessa in questo standard...mah
Scusa ma su Eurosport 2 non c'era Borussia Dortmund-Hoffenheim?MOSAICO ha scritto:chiedo conforto ma la partita del bayern di questo pomeriggio è palesemente upscalata sia su sky che su eurosport2 anche se si vede meglio su eurosport? se non è così butto il televisore!
Si... ma era upscalata pure quella291103 ha scritto:Scusa ma su Eurosport 2 non c'era Borussia Dortmund-Hoffenheim?
marcobremb ha scritto:Niente male...
Voto: 7/7,5
Facciamo anche quì come nel 3d premium![]()