marcobremb
Digital-Forum Friend
Beh non siamo OT... anzi è perfettamente ITCowsland ha scritto:No abbiate pietà
Comunque se preferite di no...
@magico_bari I colori spenti ormai con premium erano di famiglia(e sono ancora a quanto pare)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh non siamo OT... anzi è perfettamente ITCowsland ha scritto:No abbiate pietà
peterparker0607 ha scritto:Ciao ragazzi... sto guardando new york boston di nba su 202.
Anche voi vedete in diversi momenti della partita a scatti??? E' un mio problema di televisore impianto o altro??
Ieri sera su borussia hoffenaim gli scatti c'erano solo dopo un replay quando le immagini tornavano in diretta....
Si ma sono migliorati (e di molto) ultimamente...dario92 ha scritto:ieri sera napoli-inter su sky sport 1 davvero ottimo hd,uno dei migliori sui canali sport visto fino ad ora
Non ho visto la partita in questione ma ti credo; e credo anche che sky abbia "sistemato un po le cose" perchè ho notato decisamente una buona qualità negli ultimi due tornei di golf trasmessi (specie nelle giornate finali), e molto buono anche il week-end del 6 nazioni.dario92 ha scritto:ieri sera napoli-inter su sky sport 1 davvero ottimo hd,uno dei migliori sui canali sport visto fino ad ora
massimomarcello ha scritto:Non ho visto la partita in questione ma ti credo; e credo anche che sky abbia "sistemato un po le cose" perchè ho notato decisamente una buona qualità negli ultimi due tornei di golf trasmessi (specie nelle giornate finali), e molto buono anche il week-end del 6 nazioni.
Purtroppo a sky della qualità vera (mica quella che dicono a parole) gli interessa ben poco, a loro interessa la quantità così possono pubblicizzare di avere oltre 50 canali in hd.Ansy ha scritto:Io avrei una domanda da porra all'attenzione di voi.
Dei rimanenti 27% quanti hanno sport e calcio, io penso pochissimi e allora cosa si aspetta a togliere tutti i canali in sd e tenere sono quelli hd per aumentare la qualità.
Infront oggi ha dato il peggio di se...Anakin83 ha scritto:Giusto per sapere le vostre impressioni, ma era da tanto che non vedevo una partita così scadente su Sky, al limite dell'SD. Un po' tutte a dire il vero, ma il derby spiccava per mediocrità. Sono rimasto cosìanche lo scoreboard sgranava, tanto era mediocre. Che è successo oggi pomeriggio? Peggio del solito!
Anch'io ho notato una pessima qualità nel golf ieri sera.dax3 ha scritto:Anche il golf ieri era di pessima qualità rispetto ai giorni precedenti
rocky_1 ha scritto:Salve ragazzi allora confermate che l'effetto scia dei giocatori,e del pallone lo vedete anche voi,ed è la scarsa qualita hd di sky?