Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Cowsland ha scritto:
No abbiate pietà
Beh non siamo OT... anzi è perfettamente IT
Comunque se preferite di no... :D

@magico_bari I colori spenti ormai con premium erano di famiglia(e sono ancora a quanto pare)

Ciao ragazzi... sto guardando new york boston di nba su 202.

Anche voi vedete in diversi momenti della partita a scatti??? E' un mio problema di televisore impianto o altro??

Ieri sera su borussia hoffenaim gli scatti c'erano solo dopo un replay quando le immagini tornavano in diretta....

peterparker0607 ha scritto:
Ciao ragazzi... sto guardando new york boston di nba su 202.

Anche voi vedete in diversi momenti della partita a scatti??? E' un mio problema di televisore impianto o altro??

Ieri sera su borussia hoffenaim gli scatti c'erano solo dopo un replay quando le immagini tornavano in diretta....

anche io, tranquillo. evidentemente era un problema loro, lampante sul miracolo da 3 di paul pierce (poi non convalidato).

riguardo la premier, invece, è da molto che c'è il logo della premier in basso a destra, in safe zone 4:3? mi infastidisce un po'. ovviamente so che non dipende da sky, quindi sono conscio non sia colpa loro, però boh...forse sarebbe stato meglio in alto a destra. per fortuna è trasparente.

ieri sera napoli-inter su sky sport 1 davvero ottimo hd,uno dei migliori sui canali sport visto fino ad ora

dario92 ha scritto:
ieri sera napoli-inter su sky sport 1 davvero ottimo hd,uno dei migliori sui canali sport visto fino ad ora
Si ma sono migliorati (e di molto) ultimamente...

Il migliore che ho visto io è stato Milan-Arsenal.
IMBATTIBILE

dario92 ha scritto:
Non ho visto la partita in questione ma ti credo; e credo anche che sky abbia "sistemato un po le cose" perchè ho notato decisamente una buona qualità negli ultimi due tornei di golf trasmessi (specie nelle giornate finali), e molto buono anche il week-end del 6 nazioni.

massimomarcello ha scritto:
Non ho visto la partita in questione ma ti credo; e credo anche che sky abbia "sistemato un po le cose" perchè ho notato decisamente una buona qualità negli ultimi due tornei di golf trasmessi (specie nelle giornate finali), e molto buono anche il week-end del 6 nazioni.

Ma nei mondiali di germania 2006, si vedeva meglio,uguale o peggio delle attuali partite di serie a? e i bouquet esteri?

hd abbastanza buono in inghilterra-olanda peccato,comunque sempre i soliti scatti

Sulla gazzetta di oggi nell'intervista a Zappia per quanto riguarda sky go o estrapolato la seguente frase:
Basta abbonarsi a Sky HD e già oggi lo è il 73% dei nostri 5 milioni. Perché la tv di qualità è HD e noi investiamo (100 milioni quest'anno) e spingiamo il pubblico verso Il meglio.

Io avrei una domanda da porra all'attenzione di voi.
Dei rimanenti 27% quanti hanno sport e calcio, io penso pochissimi e allora cosa si aspetta a togliere tutti i canali in sd e tenere sono quelli hd per aumentare la qualità.

Ansy ha scritto:
Io avrei una domanda da porra all'attenzione di voi.
Dei rimanenti 27% quanti hanno sport e calcio, io penso pochissimi e allora cosa si aspetta a togliere tutti i canali in sd e tenere sono quelli hd per aumentare la qualità.
Purtroppo a sky della qualità vera (mica quella che dicono a parole) gli interessa ben poco, a loro interessa la quantità così possono pubblicizzare di avere oltre 50 canali in hd.
Poi fa niente se l'hd spesso e volentieri lascia a desiderare.

Giusto per sapere le vostre impressioni, ma era da tanto che non vedevo una partita così scadente su Sky, al limite dell'SD. Un po' tutte a dire il vero, ma il derby spiccava per mediocrità. Sono rimasto così :5eek: anche lo scoreboard sgranava, tanto era mediocre. Che è successo oggi pomeriggio? Peggio del solito!

Anakin83 ha scritto:
Giusto per sapere le vostre impressioni, ma era da tanto che non vedevo una partita così scadente su Sky, al limite dell'SD. Un po' tutte a dire il vero, ma il derby spiccava per mediocrità. Sono rimasto così :5eek: anche lo scoreboard sgranava, tanto era mediocre. Che è successo oggi pomeriggio? Peggio del solito!
Infront oggi ha dato il peggio di se...
Anche su Premium mi han detto che il derby era osceno in HD... :icon_rolleyes:

Peccato perchè le partite di ieri e quella delle 12,30 erano ottime...
Discorso a parte per quelle di Premier League e Liga che sono di qualità stratosferica (sugli stessi canali)... prova che non è colpa di sky.

su sky sport 1 durante la partita dell'inter sempre qualche scatto

Anche il golf ieri era di pessima qualità rispetto ai giorni precedenti

dax3 ha scritto:
Anche il golf ieri era di pessima qualità rispetto ai giorni precedenti
Anch'io ho notato una pessima qualità nel golf ieri sera.
Purtroppo non ho visto le precedenti giornate quindi non posso fare un confronto, comunque l'ultima giornata è stata pessima, spesso non sembrava hd nativo.

Salve ragazzi allora confermate che l'effetto scia dei giocatori,e del pallone lo vedete anche voi,ed è la scarsa qualita hd di sky?

rocky_1 ha scritto:
Salve ragazzi allora confermate che l'effetto scia dei giocatori,e del pallone lo vedete anche voi,ed è la scarsa qualita hd di sky?

effetto scia no,ci mancherebbe pure questo :D

Indietro
Alto Basso