Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Sbaglio o la qualità di questi usopen trasmessi da eurosport è notevolmente più bassa rispetto agli anni scorsi?

theclubber ha scritto:
Non so rispetto all'anno scorso, ma anche a me sembra scarso l'HD...
Su alcune telecamere vedo gli stessi difetti che c'erano con i master 1000 americani trasmessi recentemente da sky.
Su alcune immagini non sembra nemmeno hd nativo.

Ogni anno, per risparmiare $$, chi produce grandi eventi affitta sempre meno banda sul SAT :eusa_wall:
E quindi per l'Europa, dove è impossibile avere il collegamento diretto in fibra da New York (a differenza di Parigi e Wimbledon :evil5:), abbiamo questi risultati :doubt:

EDIT: poi ho notato che alcuni campi hanno un HD nettamente superiore...
O una maggior banda del feed di quei campi sul SAT, o migliori telecamere :eusa_think:

EDIT2: Cmq anche la replica dell'anno scorso... più o meno... :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Ogni anno, per risparmiare $$, chi produce grandi eventi affitta sempre meno banda sul SAT :eusa_wall:
E quindi per l'Europa, dove è impossibile avere il collegamento diretto in fibra da New York (a differenza di Parigi e Wimbledon :evil5:), abbiamo questi risultati :doubt:

EDIT: poi ho notato che alcuni campi hanno un HD nettamente superiore...
O una maggior banda del feed di quei campi sul SAT, o migliori telecamere :eusa_think:

EDIT2: Cmq anche la replica dell'anno scorso... più o meno... :icon_rolleyes:
Certo che se continuiamo così tra un po' gli eventi avranno una qualità paragonabile all'upscaling.

montani1 ha scritto:
Certo che se continuiamo così tra un po' gli eventi avranno una qualità paragonabile all'upscaling.
Verissimo...
La crisi economica purtroppo ha fatto danni anche su questo :eusa_wall:

marcobremb ha scritto:
Verissimo...
La crisi economica purtroppo ha fatto danni anche su questo :eusa_wall:
Non vorrei che al posto della crisi prendano la scusa che la maggioranza delle persone non vede nemmeno differenze tra hd ed sd e quindi giocano ad andare al risparmio.

La partita dell'inter in hd non mi piace per nulla. Non capisco se sono le luci scialbe di san siro o una produzione pessima :doubt:

glamhell ha scritto:
e hanno avuto pure il coraggio di farlo pagare a parte l'hd...:icon_twisted:
Ma cosa c'entra sky con la questione della banda che affitta sul sat chi produce gli eventi fuori Europa??? :icon_rolleyes:
Gli US Open mica sono prodotti da sky

Mah... qui ultimamente si parla sempre a vanvera senza ragionare un attimo!!! :doubt:

marcobremb ha scritto:
Su SupercalcioHD la qualità è ottima ;)
:D Differenza di vedute... la sto guardando proprio su supercalcio... ma i colori sono scialbi, non brillanti. mah...

noel77 ha scritto:
:D Differenza di vedute... la sto guardando proprio su supercalcio... ma i colori sono scialbi, non brillanti. mah...

Anche a me pare piuttosto mediocre. A mia memoria è da un pezzo che qualitativamente non vedevo una cosa del genere su Sky.

In effetti i primi piani sono mediocri come qualità e colore adesso che ci faccio caso con più attenzione :icon_rolleyes:

PS: bisogna considerare che piove :evil5:

marco, a me non frega un bip di chi produce l'evento.sky lo pago sempre?e allora voglio che sky si comporti di conseguenza, garantendomi che si veda tutto bene sempre, non una volta si e una volta no.a prescindere da chi produce l'evento... :evil5:
ps.è da quando è cominciata la partita che ha smesso di piovere...:evil5: :D

glamhell ha scritto:
marco, a me non frega un bip di chi produce l'evento.sky lo pago sempre?e allora voglio che sky si comporti di conseguenza, garantendomi che si veda tutto bene sempre, non una volta si e una volta no.a prescindere da chi produce l'evento... :evil5::D
Ma non è possibile materialmente!!! :evil5:

Nemmeno un mago può farcela :evil5:

Indietro
Alto Basso