Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

ieri ho visto un po' di partita (Brasile-Camerun)primi piani mozzafiato ma more solito campi lunghi penosi....meglio su eurosport

Ieri invece ho guardato USA Francia su Eurosport, immagine perfetta sia nei primi piani che nelle immagini lunghe e lontane e non ci ho pensato minimamente a mettere il canale di Sky, poi il commento femminile nel calcio mi suona molto male :D

noel77 ha scritto:
poi il commento femminile nel calcio mi suona molto male :D
Pero erano più ascoltabili rispetto a quelli di EuroSport (uno ieri sera non sapeva nemmeno cosa stava commentando :5eek: )

Curioso che da una parte si dice che la qualità di ieri sera era fantastica e invece qui si dice il contrario, forse perchè non avete visto le partite in diretta? :eusa_think:

Io nel mio commento non ho fatto riferimenti alla qualità di Skysport, ho solo apprezzato la qualità di Eurosport, ho fatto si riferimento al commento di Sky perchè ho girato 30 secondi. Comunque se dite che su Sky si vede addirittura meglio oggi allora mi sintonizzo su Sky ;)

flown23go ha scritto:
in quanti hanno guardato la partita e quanti piangevano che mancava usa francia?! :D hihihihi
Piangevano nessuno (piangere per questo è assurdo)..arrabbiati e hanno cambiato canale alcuni (tra cui io)

Lo scrivo qui non sapendo dove dirlo... Complimenti a Sky per l'acquisizione di Adani da SI come voce tecnica! E' stato davvero ottimo oggi in Spagna-Giappone! Vorrei vederlo fisso a far la Liga al posto di Altafini sarebbe davvero un bel salto di qualità!

Spero a breve arrivi pure Borghi da SI, magari in cambio gli si può spedire il duo Tecca-Altafini :lol:

Raul7 ha scritto:
Lo scrivo qui non sapendo dove dirlo... Complimenti a Sky per l'acquisizione di Adani da SI come voce tecnica! E' stato davvero ottimo oggi in Spagna-Giappone! Vorrei vederlo fisso a far la Liga al posto di Altafini sarebbe davvero un bel salto di qualità!
Sono d'accordo;)

Tocca riportare in auge questo topic, ahimè :icon_rolleyes: per segnalare la non eccelsa qualità di questo Arsenal - Sunderland.

-Mirco- ha scritto:
Tocca riportare in auge questo topic, ahimè :icon_rolleyes: per segnalare la non eccelsa qualità di questo Arsenal - Sunderland.
Non c'entra nulla sky in questo caso ;)
Il bitrate è ALTISSIMO (sia Calcio1 che Supercalcio) ma il feed e alcune telecamere non sono di buona qualità :icon_rolleyes:

Le immagini del torneo di tennis di Cincinnati, sia su sky che su eurosport, non sono di buona qualità, soprattutto sembrano molto schiarite.

marcobremb ha scritto:
Concordo... sono molto schiarite...
I soliti feed USA :doubt:
Immaginavo fosse il feed.
Strano però perchè è la prima volta che mi capita di vedere immagini così schiarite, agli us open non è mai successo.

Indietro
Alto Basso