Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pero erano più ascoltabili rispetto a quelli di EuroSport (uno ieri sera non sapeva nemmeno cosa stava commentandonoel77 ha scritto:poi il commento femminile nel calcio mi suona molto male![]()
quale parte?dado88 ha scritto:Curioso che da una parte si dice che la qualità di ieri sera era fantastica e invece qui si dice il contrario.... .
in diretta....ieri sera alle 19 e 45forse perchè non avete visto le partite in diretta?
Piangevano nessuno (piangere per questo è assurdo)..arrabbiati e hanno cambiato canale alcuni (tra cui io)flown23go ha scritto:in quanti hanno guardato la partita e quanti piangevano che mancava usa francia?!hihihihi
E io puredado88 ha scritto:Piangevano nessuno (piangere per questo è assurdo)..arrabbiati e hanno cambiato canale alcuni (tra cui io)
marcobremb ha scritto:E io pure![]()
Sono d'accordoRaul7 ha scritto:Lo scrivo qui non sapendo dove dirlo... Complimenti a Sky per l'acquisizione di Adani da SI come voce tecnica! E' stato davvero ottimo oggi in Spagna-Giappone! Vorrei vederlo fisso a far la Liga al posto di Altafini sarebbe davvero un bel salto di qualità!
bah tanto ero fuori sede quindi non mi toccava sinceramentedado88 ha scritto:Piangevano nessuno (piangere per questo è assurdo)..arrabbiati e hanno cambiato canale alcuni (tra cui io)
Non c'entra nulla sky in questo caso-Mirco- ha scritto:Tocca riportare in auge questo topic, ahimèper segnalare la non eccelsa qualità di questo Arsenal - Sunderland.
Immaginavo fosse il feed.marcobremb ha scritto:Concordo... sono molto schiarite...
I soliti feed USA![]()