Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

oppure hai impostato il dolby digital nelle impostazioni audio e la tua tv non la supporta? :eusa_think:
se così metti automatico.

Leggermente perché non è così incisivo... :eusa_wall:
E' per quello che non ne sono sicuro, è un'impressione.

no è ancora in anticipo .... ma loro non sentono ???????

porca vacca

semifinale di champions !!!!!

128 partite in esclusiva e anche radio in anteprima

mi spiegate perché sky non trasmette le partite di nba in hd( e non fa manco un upscaling praticamente) , mentre trasmette quelle di college basketball con un hd stupendo? dico non voglio avere il livello di qualità di espn america o eurosport, ma vedere le partite in 480p è assurdo...

Semplice perchè le immagini che arrivano a Sky sono in SD, suppongo una scelta fatta per motivi di costi...All Star Game (gia trasmesso) e Finals saranno in HDNative

capisco, ma praticamente è ormai una delle poche trasmissioni su skysport non in hd...cioè siamo a livello della qualità video di sportitalia...

Domanda: Sampdoria Sassuolo nonostante sia una partita di serie B è in hd nativo, sono contento ma mi chiedo come mai mesi fa si diceva che la lega di serie b non produce le partite in hd e quindi su sky la b è upscalata ma oggi no, allora è sky la piattaforma tecnologica della lega di serie b e visto che è finito il campionato di serie A ora hanno telecamere hd a disposizione?

Credo che le uniche partite prodotte in HDNative saranno quelle che si giocano nei stadi della SerieA (dove gia ci sono tutte le telecamere e il resto pronto).

Le partite sono prodotte dalla Infront

Noto con molto piacere che le partite di rugby in alta definizione sono aumentate di tantissime...adesso anche i test match di oggi sono in HDNative :icon_bounce:

dado88 ha scritto:
Noto con molto piacere che le partite di rugby in alta definizione sono aumentate di tantissime...adesso anche i test match di oggi sono in HDNative :icon_bounce:
Ho notato anche io.
E da luglio anche la WWE sarà in nativo. :)

Se non fosse per la ferita aperta della Nba saremmo quasi ad un servizio decente.
Anche sei partite di B sono andarte in hd

Indietro
Alto Basso