Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Cowsland ha scritto:
Se non fosse per la ferita aperta della Nba saremmo quasi ad un servizio decente.
Concordo e aggiungo anche il fatto che non riescono a trasmette in HD le differite/repliche che subiscono dei tagli

Mi spiegate perchè l'nba, se vista via internet(partite intere da forum esteri dove è uppata con su la partita del broadcast espn america per il nordamerica) è hd ottimo, mentre su sky è appena sufficiente la stessa partita vista in tv?

Così per sapere ma la qualita di sport 2 è stata abbassata ancora ?
Trovo il championship veramente inguardabile e girare su bbc hd mi innervosisce ancora di più...

Cowsland ha scritto:
Così per sapere ma la qualita di sport 2 è stata abbassata ancora ?
Trovo il championship veramente inguardabile e girare su bbc hd mi innervosisce ancora di più...
Anch'io noto una qualità modesta per l'open championship.
Da anni sky sport 2 offre una qualità notevolmente inferiore rispetto agli altri canali sport.

SkySport2HD fa sempre più schifo.
E la cosa bella è che se ne fregano :eusa_wall:

E la F1 probabilmente andrà lì :eusa_wall:

marcobremb ha scritto:
SkySport2HD fa sempre più schifo.
E la cosa bella è che se ne fregano :eusa_wall:

E la F1 probabilmente andrà lì :eusa_wall:
Se la formula 1 sarà su sky sport 2, come probabile visto che lo era già quando sky la trasmetteva, la qualità rischia di essere inferiore a rai hd.

montani1 ha scritto:
Se la formula 1 sarà su sky sport 2, come probabile visto che lo era già quando sky la trasmetteva, la qualità rischia di essere inferiore a rai hd.
Inferiore anche di molto :eusa_wall:

URGE uno spostamento di SkySport2HD su uno dei tanti TP non affollati (ce n'è 1 con solo 2 canali HD)... perchè adesso 6 canali HD su un TP sono TROPPI

Che poi basterebbe un minimo di intelligenza anche lasciando sport 2 su quel tp
Prendi il tennis che è su sport 3 che non ha bisogno di chissà che bittaggio (supertennis docet) e lo metti su sport 2
Prendi il golf che ha tutti i paesaggi e colori complessi e lo sposti su sport 3
Il wrestling si vede alla stragrande sul due anche con quel bittaggio lì

Il tennis quando lo mettono su Sport2HD alcune volte è peggio di SuperTennisHD :crybaby2:

E con Sport3 non c'è paragone

marcobremb ha scritto:
Il tennis quando lo mettono su Sport2HD alcune volte è peggio di SuperTennisHD :crybaby2:

Dai non è vero è dignitoso
Il problema del tennis è che ha volte ha dei feed tremendi (specie dagli usa)

Quello di Montecarlo ricordo che era mediocre su Sport2, mentre su Sport3 era davvero ottimo :eusa_think:

Quelli dagli USA quest'anno sono stati i migliori (dopo Roma e Wimbledon) a mio parere ;)

marcobremb ha scritto:
Quello di Montecarlo ricordo che era mediocre su Sport2, mentre su Sport3 era davvero ottimo :eusa_think:

Si ma è quello che dico io, sul 2 è mediocre ma guardabile, se mi metti il golf sul 2 mi fa venire voglia di buttare di sotto il tv

Secondo me al posto di spostare gli sport da un canale all'altro bisognerebbe sistemare sky sport 2 visto che è l'unico canale che ha questa pessima qualità.

Guardate ora l'ATP di Madrid su SkySport3HD...
Vi assicuro che la finale su SS2HD non aveva nemmeno lontanamente questa qualità (ce l'ho ancora registrata)

I 17mb/s contro 8mb/s di fanno vedere eccome...
Un pugno nell'occhio vedere la registrazione :sad:

Indietro
Alto Basso