Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

marcobremb ha scritto:
Ma non è possibile materialmente!!! :evil5:

Nemmeno un mago può farcela :evil5:

Eh ma sai. Tra gli abbonati più esigenti vige il detto: pago dunque pretendo :D chissenefrega se è possibile o no :D io pago!!!
Riuscissimo ad accantonare un po' questo detto, magari accontentandosi, forse si vivrebbe tutti bene. O forse no :) Ma chissenefrega... :D Io pago! :D

marcobremb ha scritto:
Ma non è possibile materialmente!!! :evil5:

Nemmeno un mago può farcela :evil5:
e allora che non facciano pagare l'hd, altrimenti è una presa per il sedere

des ha scritto:
e allora che non facciano pagare l'hd, altrimenti è una presa per il sedere
E'a pagamento anche in UK ma nessuno si lamenta in maniera così assurda su produzioni che non hanno nulla a che vedere con la società in questione ;)

Concordo con voi che la qualità video degli US Open di quest'anno sia lievemente inferiore rispetto a quella delle passate edizioni, ma come detto, questo sembra un trend destinato a dilungarsi ancora per un po.
Non sono un tecnico ma pure a me sembra che le immagini riprese da certe telecamere siano qualitativamente superiori alle immagini riprese da altre telecamere; ieri sera ad esempio ho visto un primo piano fantastico fatto a (Ave) Maria (piena di grazie :laughing7: ) Sharapova, mentre altre inquadrature sembravano quasi upscalate.
Vorrei riportare un esempio uguale di eventi prodotti negli States, che chi segue almeno un po di Golf sa bene: non ho fatto caso se sia sempre così ma, le immagini dello US PGA Tour da dirigibile e quelle che seguono i leader offrono immagini buone (non ottime perchè stiamo pur sempre confrontando Sky Sport 2 con Eurosport :evil5: ), mentre altre inquadrature sembrano upscalate ed altre ancora sono proprio in SD :icon_twisted:

massimomarcello ha scritto:
le immagini dello US PGA Tour da dirigibile e quelle che seguono i leader offrono immagini buone (non ottime perchè stiamo pur sempre confrontando Sky Sport 2 con Eurosport :evil5: ), mentre altre inquadrature sembrano upscalate ed altre ancora sono proprio in SD :icon_twisted:
Confermo...
Purtroppo negli USA non producono ancora tutto in nativo

Ho dei freezes abbastanza frequenti su Eurosport2HD con gli US Open, prima mi è addirittura arrivata la schermata blu.
Ma è un problema tecnico o il maltempo (da me diluvia, suppongo anche a Milano)?

Anakin83 ha scritto:
Ho dei freezes abbastanza frequenti su Eurosport2HD con gli US Open, prima mi è addirittura arrivata la schermata blu.
Ma è un problema tecnico o il maltempo (da me diluvia, suppongo anche a Milano)?
A me va bene ma qui a BG non piove :)

Non ti va bene perchè diluvia... e la parabola non riesce a prendere bene il segnale. E'normalissimo ;)

Confrontando ss1 e italia1 HD ci passa tanta differenza.... A mio parere piu' nitido, piu' dettaglio su SKY a pari settaggi tv...

turn ha scritto:
Confrontando ss1 e italia1 HD ci passa tanta differenza.... A mio parere piu' nitido, piu' dettaglio su SKY a pari settaggi tv...
E'uguale identico ;)

SupercalcioHD invece è meglio di ITA1HD :)

turn ha scritto:
A me sembrava il contrario, meglio su italia1 hd rispetto a ss1, soprattutto nei primi piani.

Indietro
Alto Basso