marcobremb
Digital-Forum Friend
Assolutamente... ha 4-5 mb di bitrate in piùdario92 ha scritto:dici che e' meglio di sky sport 1 ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Assolutamente... ha 4-5 mb di bitrate in piùdario92 ha scritto:dici che e' meglio di sky sport 1 ?
marcobremb ha scritto:Ma non è possibile materialmente!!!
Nemmeno un mago può farcela![]()
e allora che non facciano pagare l'hd, altrimenti è una presa per il sederemarcobremb ha scritto:Ma non è possibile materialmente!!!
Nemmeno un mago può farcela![]()
E'a pagamento anche in UK ma nessuno si lamenta in maniera così assurda su produzioni che non hanno nulla a che vedere con la società in questionedes ha scritto:e allora che non facciano pagare l'hd, altrimenti è una presa per il sedere
Ma come fai a verificare il bitrate?marcobremb ha scritto:Assolutamente... ha 4-5 mb di bitrate in più![]()
L'ho letto qui sul forum qualche mese fanickdc ha scritto:Ma come fai a verificare il bitrate?
Confermo...massimomarcello ha scritto:le immagini dello US PGA Tour da dirigibile e quelle che seguono i leader offrono immagini buone (non ottime perchè stiamo pur sempre confrontando Sky Sport 2 con Eurosport), mentre altre inquadrature sembrano upscalate ed altre ancora sono proprio in SD
![]()
A me va bene ma qui a BG non pioveAnakin83 ha scritto:Ho dei freezes abbastanza frequenti su Eurosport2HD con gli US Open, prima mi è addirittura arrivata la schermata blu.
Ma è un problema tecnico o il maltempo (da me diluvia, suppongo anche a Milano)?
Questo è veroAnakin83 ha scritto:Ha smesso di freezare comunque, era il maltempo. Con il nuovo software sono sempre in allarme bug.
E'uguale identicoturn ha scritto:Confrontando ss1 e italia1 HD ci passa tanta differenza.... A mio parere piu' nitido, piu' dettaglio su SKY a pari settaggi tv...
A me sembrava il contrario, meglio su italia1 hd rispetto a ss1, soprattutto nei primi piani.turn ha scritto:Confrontando ss1 e italia1 HD ci passa tanta differenza.... A mio parere piu' nitido, piu' dettaglio su SKY a pari settaggi tv...