Ragazzi ho guardato il derby sul videoproiettore e mi stava venendo da vomitare. La qualità di questo pseudo HD è stata davvero penosa. I primi piani potevano andare, anzi erano pure belli, ma le inquadrature del campo in secondo piano erano davvero penose da guardare: giocatori sfocati...roba da sd quasi puro.
Ho riacceso il videoproiettore questa settimana, dopo che per un anno lo avevo nella scatola per problemi di ristrutturazione, ed ho guardato le partite col plasma 42 pollici. Sul plasma non si riescono a vedere tutti questi problemi, ma per chi ha un videoproiettore (ne ho uno da 4000 €) è dura la vita!
Ricordo che quando sky pertì con l'HD aveva solo 3 canali e la visione era qualcosa di meraviglioso, tutto definito, nessuna sfocatura, perfetto. Adesso che pure i canali che fanno ricette di cucina sono inutilmente in HD la qualità delle partite è stata fortemente preclusa. E pure quella dei documentari.
La banda è sempre quella ed i canali HD (o finti HD) sono diventati troppi.
Comunque loro se ne fregano della qualità. Gli interessa solo fare marketing e fare pubblicità ingannevole con il finto HD.
Che pena!