Commento tifoso per Premium - cosa ne pensate?

Spiro185 ha scritto:
Ahahah... Non sento i soliti che dicono ... la solita MP che copia da sky...Dove sono?? ouuuuuu...ci siete????

Con affetto :p

mi accantono alla tua filosofia di pensiero:D :D :D

Tranne che per l'Inter Sky si è presa gli scarti... Pellegatti, Zampa, De Angelis e Auriemma sono i migliori commentatori per le rispettive squadra e per quanto riguarda la Juve comunque Mediaset Premium si è presa la persona che ha fatto la presentazione della squadra

=Matteo82= ha scritto:
...per quanto riguarda la Juve comunque Mediaset Premium si è presa la persona che ha fatto la presentazione della squadra
capirai.....

Spiro185 ha scritto:
Ahahah... Non sento i soliti che dicono ... la solita MP che copia da sky...Dove sono?? ouuuuuu...ci siete????

Con affetto :p
Non sono stati pagati per dire il contrario...:lol: :D ;)

E' il momento di dare giudizi reali e veritieri...

Stasera e domani finalmente ascolteremo questi commenti tifosi...

tra un paio d'ore si incomicia con de angelis, tifosi della lazio e non solo ascoltate e poi giudicate qui!

ciao vorrei fare una domanda, ma per sentire il commento tifoso cosa bisogna fare....funziona come nei film che vai nelle opzioni e cambi la voce??''???:eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:

holamarci361 ha scritto:
ciao vorrei fare una domanda, ma per sentire il commento tifoso cosa bisogna fare....funziona come nei film che vai nelle opzioni e cambi la voce??''???:eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:
dovrebbe essere così(o al limite cn il tasto audio sul telecomando)...tra poco si fa la prova in diretta;)

holamarci361 ha scritto:

:5yes:

esattamente come nei film...

speriamo non ci siano problemi e che tutto vada liscio...

si, doppio audio ...

peccato sia qualche frazione di secondo in anticipo ... e che non si senta pulito pulito ... non capisco se sia il microfono del cronista, o il bitrate ...

gli altri 2 flussi audio invece mi sembrano puliti ... specialmente quello "stadio" ...

scusate ma con teles. 7.7 da telecomando con il tasto AUDIO trovo:
1 - ita
2 - eng
3 - und
4 - dlb
per il doppio audio cosa bisogna fare???
ciao e grazie.

A me sembra che il commento tifoso sia equalizzato male.. si sente tantissimo lo stadio sotto e la voce è bassa, si capisce poco...

turi, da me il commento tifoso è su "english" e l'audio solo stadio è su "und"

confermo

ita = commento tradizionale
eng = commento tifoso
und = niente commento

Anche se non li ho ascoltati molto devo dire che l'accoppiata Bonino Brosio è stata un grande rivelazione! Bonino ottimo telecronista con voce molto buona e Brosio ha fatto la spalla simpatica

io ho ascoltato gli ultimi 20 minuti ... uno spasso :D

Indietro
Alto Basso