powerboost90
Digital-Forum Senior Master
Spiro185 ha scritto:Ahahah... Non sento i soliti che dicono ... la solita MP che copia da sky...Dove sono?? ouuuuuu...ci siete????
Con affetto![]()
mi accantono alla tua filosofia di pensiero
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spiro185 ha scritto:Ahahah... Non sento i soliti che dicono ... la solita MP che copia da sky...Dove sono?? ouuuuuu...ci siete????
Con affetto![]()
capirai.....=Matteo82= ha scritto:...per quanto riguarda la Juve comunque Mediaset Premium si è presa la persona che ha fatto la presentazione della squadra
Non sono stati pagati per dire il contrario...Spiro185 ha scritto:Ahahah... Non sento i soliti che dicono ... la solita MP che copia da sky...Dove sono?? ouuuuuu...ci siete????
Con affetto![]()
dovrebbe essere così(o al limite cn il tasto audio sul telecomando)...tra poco si fa la prova in direttaholamarci361 ha scritto:ciao vorrei fare una domanda, ma per sentire il commento tifoso cosa bisogna fare....funziona come nei film che vai nelle opzioni e cambi la voce??''???![]()
![]()
![]()
holamarci361 ha scritto:ciao vorrei fare una domanda, ma per sentire il commento tifoso cosa bisogna fare....funziona come nei film che vai nelle opzioni e cambi la voce??''???![]()
![]()
![]()
allora come sta andando?doppio audio?supernino ha scritto:esattamente come nei film...
speriamo non ci siano problemi e che tutto vada liscio...
Con affetto![]()