=Matteo82=
Digital-Forum Gold Master
Ma chi ha Sky ed è abbonato ai vari canali tematici delle squadre di calcio vede la partita in diretta con il commento tifoso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ethan81 ha scritto:I nomignoli per i giocatori sono nati insieme al Calcio, basta solo ricordare "ragno nero" Yashin, "Rombo di tuono", "Il barone" e tutti gli appellativi inventati da Gianni Brera.
Sicuramente tra Scarpini e Pellegatti non c'è nemmeno da chiedersi su chi abbia iniziato per primo (non fosse altro per la loro età).
Certo che uno migliore del Reca non c'era per i cugini interisti?
p.s. ricordatevi di abbassare l'audio perché la sua voce tende a sfondare i timpani![]()
=Matteo82= ha scritto:Ma chi ha Sky ed è abbonato ai vari canali tematici delle squadre di calcio vede la partita in diretta con il commento tifoso?
Dicevo di Recalcati...GIOSCO ha scritto:No, non è novità legata al suo lavoro. Quanto alle 'sue parole'...
Chi ha orecchi per intendere....![]()
Complimenti per l'intervista, ottima la domanda sulle perplessità di noi utenti e sul fatto che il commento dell'Inter lo doveva fare Scarpini...GIOSCO ha scritto:Dicevo di Recalcati...
Le sue parole che ho raccolto in esclusiva per 'Digital-Sat.it'.
L'intervista integrale è disponibile in primo piano sul portale:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=10450
Spero che vi piaccia, cugini![]()
Grazie Cugino Giorgio!!GIOSCO ha scritto:Dicevo di Recalcati...
Le sue parole che ho raccolto in esclusiva per 'Digital-Sat.it'.
L'intervista integrale è disponibile in primo piano sul portale:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=10450
Spero che vi piaccia, cugini![]()
=Matteo82= ha scritto:Ma chi ha Sky ed è abbonato ai vari canali tematici delle squadre di calcio vede la partita in diretta con il commento tifoso?
gauchoooooo ha scritto:Con telepiù si poteva fare ...
Infatti per sentire il flusso audio 'di parte' bisognava avere +CALCIO, pur non avendo l'abbonamento ai canali tematici.mralby ha scritto:no ...
se avevi tele+, ed eri abbonato ad inter channel ... non è che avevi la visione assicurata la visione della partita con scarpini ...
inter channel, interrompeva la sua programmazione per la partita, e su quel canale (n.d.r. 79 ) veniva mandato il segnale di +CALCIO (che dovevi decidere se acquistare o meno) con il secondo flusso audio di scarpini
cerchiamo di essere precisi![]()
mralby ha scritto:no ...
se avevi tele+, ed eri abbonato ad inter channel ... non è che avevi la visione assicurata la visione della partita con scarpini ...
inter channel, interrompeva la sua programmazione per la partita, e su quel canale (n.d.r. 79 ) veniva mandato il segnale di +CALCIO (che dovevi decidere se acquistare o meno) con il secondo flusso audio di scarpini
cerchiamo di essere precisi![]()
gauchoooooo ha scritto:Io mi ricordo solo che avevo +calcio e IC e avevo l' opportunità di scegliere con quale audio seguire la partita (di parte o "standard")... e di questo sono sicuro al 100%.
Poi su che canale fosse e se funzionasse anche senza abbonamento al canale tematico non lo so ...
mralby ha scritto:infatti...hai confermato quello che dicevamo io e giosco ...
il commento era disponibile già a chi aveva solo +calcio ... interchannel o l'avevi o non l'avevi non cambiava niente ...![]()
Dovrebbe essere attivato il 'triplo' audio, già sperimentato durante la finale di Champions. Ma la conferma ufficiale la si avrà solo al primo confronto sul campo.lucerna ha scritto:Ciao a tutti volevo farvi una domanda.
Quando si affrontano tra loro le 6 big di mediaset ci sarà la possibilità di selezionare tutte e due le telecronache dei "tifosi" oppure verrà privilegiata la squadra di casa?
bella domanda! non ci avevo ancora pensato.lucerna ha scritto:Ciao a tutti volevo farvi una domanda.
Quando si affrontano tra loro le 6 big di mediaset ci sarà la possibilità di selezionare tutte e due le telecronache dei "tifosi" oppure verrà privilegiata la squadra di casa?
ok, ora ci siamogauchoooooo ha scritto:Si , ma io volevo solo dire che con telepiù si poteva avere il commento "tifoso" seguendo la partita in diretta , con sky invece no![]()