Commento tifoso per Premium - cosa ne pensate?

Dalle voci presenti sul loro sito possiamo farci un'idea, ma solo il 25-26/08 potremo valutarli veramente..

Mi stupisce molto che sia stata inserita la Lazio tra le squadre di cui verranno trasmesse tutte le partite.

Il Torino da quel che ne so è la 5a tifoseria più numerosa dopo Juve, Milan, Inter e Napoli per cui mi aspettavo questo e non certo la Lazio. :mad:

Tenendo conto della campagna acquisti e dell'entusiasmo dei tifosi del Toro penso che senz'altro ci sarebbero stati molti più abbonamenti della Lazio visti i non brillanti rapporti presidente-tifosi.

Contenti loro di Mediaset.... :lol:

Tinho ha scritto:
Non credo proprio ci sarà la Gialappas, se ci fosse stata lo avrebbero detto...

A proposito, avete sentito gli spottini sul loro sito con le voci dei commentatori tifosi.
Io non li conoscevo tutti e alcuni sono davvero spassosi. Zampa sembra un tarantolato e quello della LAzio sembra gli stia pigliando una sincope.

Se non li avete ancora sentiti sono a questo indirizzo:

http://www.digital-sat.it/new.php?id=10391

Ciaooo
dal link recalcati non sembra male anche se ora ricordo quella voce avendola sentita a smackdown....non mi piace molto come voce ma da senz'altro emozione essendo un fanatico nerazzutto quind qualche volta potrei anche ascoltare la sua cronaca...

m4ybe ha scritto:
dal link recalcati non sembra male anche se ora ricordo quella voce avendola sentita a smackdown....non mi piace molto come voce ma da senz'altro emozione essendo un fanatico nerazzutto quind qualche volta potrei anche ascoltare la sua cronaca...
Su Recalcati aspettatevi una sorpresa nel prossimo futuro :)

GIOSCO ha scritto:
Su Recalcati aspettatevi una sorpresa nel prossimo futuro :)

visto che hanno cancellato il wrestling su italia1 immagino riguardi di nuovo l'accoppiata con Giacomo "Ciccio" Valenti:D

Matt84 ha scritto:
visto che hanno cancellato il wrestling su italia1 immagino riguardi di nuovo l'accoppiata con Giacomo "Ciccio" Valenti:D
No, non è novità legata al suo lavoro. Quanto alle 'sue parole'...

Chi ha orecchi per intendere.... :)

GIOSCO ha scritto:
No, non è novità legata al suo lavoro. Quanto alle 'sue parole'...

Chi ha orecchi per intendere.... :)
Forse anche lui adotterà dei "nomignoli" per i vari giocatori?

ma i nomignoli sono già la caratteristica del Pellegatti figurati se un intertrista scopiazzerà......:badgrin:

Matt84 ha scritto:
ma i nomignoli sono già la caratteristica del Pellegatti figurati se un intertrista scopiazzerà......:badgrin:
si vede che non hai mai ascoltato Scarpini.....

ah perchè chi ha iniziato prima pellegatti o scarpini?

se manco lo hai sentito come fai a dirlo?

e poi credo che tutti i commentatori tifosi usano i nomignoli...nessuno ha copiato niente....allora potrei dire che il primo è stato bruno corda per il cagliari (che non hai mai sentito) che lo fa da 20 anni?

I nomignoli per i giocatori sono nati insieme al Calcio, basta solo ricordare "ragno nero" Yashin, "Rombo di tuono", "Il barone" e tutti gli appellativi inventati da Gianni Brera.
Sicuramente tra Scarpini e Pellegatti non c'è nemmeno da chiedersi su chi abbia iniziato per primo (non fosse altro per la loro età).
Certo che uno migliore del Reca non c'era per i cugini interisti? :eusa_think:

p.s. ricordatevi di abbassare l'audio perché la sua voce tende a sfondare i timpani :D

Indietro
Alto Basso