Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cgmastertecnology ha scritto:sapete se commenteranno anke le gialappas???
dal link recalcati non sembra male anche se ora ricordo quella voce avendola sentita a smackdown....non mi piace molto come voce ma da senz'altro emozione essendo un fanatico nerazzutto quind qualche volta potrei anche ascoltare la sua cronaca...Tinho ha scritto:Non credo proprio ci sarà la Gialappas, se ci fosse stata lo avrebbero detto...
A proposito, avete sentito gli spottini sul loro sito con le voci dei commentatori tifosi.
Io non li conoscevo tutti e alcuni sono davvero spassosi. Zampa sembra un tarantolato e quello della LAzio sembra gli stia pigliando una sincope.
Se non li avete ancora sentiti sono a questo indirizzo:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=10391
Ciaooo
Su Recalcati aspettatevi una sorpresa nel prossimo futurom4ybe ha scritto:dal link recalcati non sembra male anche se ora ricordo quella voce avendola sentita a smackdown....non mi piace molto come voce ma da senz'altro emozione essendo un fanatico nerazzutto quind qualche volta potrei anche ascoltare la sua cronaca...
GIOSCO ha scritto:Su Recalcati aspettatevi una sorpresa nel prossimo futuro![]()
GIOSCO ha scritto:Su Recalcati aspettatevi una sorpresa nel prossimo futuro![]()
cgmastertecnology ha scritto:in che senso??
No, non è novità legata al suo lavoro. Quanto alle 'sue parole'...Matt84 ha scritto:visto che hanno cancellato il wrestling su italia1 immagino riguardi di nuovo l'accoppiata con Giacomo "Ciccio" Valenti![]()
GIOSCO ha scritto:No, non è novità legata al suo lavoro. Quanto alle 'sue parole'...
Chi ha orecchi per intendere....![]()
Forse anche lui adotterà dei "nomignoli" per i vari giocatori?GIOSCO ha scritto:No, non è novità legata al suo lavoro. Quanto alle 'sue parole'...
Aspettiamo curiosi allora!!GIOSCO ha scritto:No, non è novità legata al suo lavoro. Quanto alle 'sue parole'...
si vede che non hai mai ascoltato Scarpini.....Matt84 ha scritto:ma i nomignoli sono già la caratteristica del Pellegatti figurati se un intertrista scopiazzerà......![]()
m4ybe ha scritto:si vede che non hai mai ascoltato Scarpini.....
inter8889 ha scritto:Riveleranno a tutti che in realtà il Reca è milanista...![]()
:laughing9: