Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
porf ha scritto:Io a questo punto aspetto solo il 16:9 almeno per gli anticipi e i posticipi
E lo dice anche il Corriere dello Sport nell'articolo da me inserito sul portale, anche se lì non si legge essendo in un box a parte.=Matteo82= ha scritto:Ormai la notizia è di dominio pubblico, lo hanno scritto la Gazzetta, Zampa su un forum, e lo dice pure il Mattino nell'articolo del Napoli!
Non ci spero più ormaiporf ha scritto:Io a questo punto aspetto solo il 16:9 almeno per gli anticipi e i posticipi
SoulTaker ha scritto:Carlo Zampa che fà la telecronaca è una chicca assoluta...
sono stato uno dei primi a comprare le partite della roma sul digitale, già da quando mediaset ha iniziato il servizio sui canali premium...e ogni anno ha sempre migliorato, aggiungendo qualcosa in più.
Per me i miei 129 euro se li meritano tutti.
Le partite del trofeo di mosca saranno commentate da bruno longhi e aldo serenachichillo ha scritto:quoto in pieno.
Sapete per caso se Pellegatti commenterà domani la partita del Milan?
Ciauzz
supernino ha scritto:secondo me ci saranno 3 audio:
1. commento istituzionale
2. commento da tifoso Juve
3. commento da tifoso Milan
supernino ha scritto:non è chairo però se il commento tifoso sia solo per il campionato o anche per la champions, secondo me solo x il campionato, vedremo...
ivan IV ha scritto:Ciao
una domanda........ ma se per esempio c'è milan-juve in campionato. mettono il commento tifoso solo per il milan?, o anche per la juve?
grazie in anticipo
supernino ha scritto:secondo me ci saranno 3 audio:
1. commento istituzionale
2. commento da tifoso Juve
3. commento da tifoso Milan
x la champion's cosa vuoi mettere il commento x la squadra straniera?!cgmastertecnology ha scritto:anke per la champion...
kili e kili di banda sprecata...ivan IV ha scritto:boh .... speriamo.