Commento tifoso per Premium - cosa ne pensate?

Pellegatti è veramente ridicolo coi suoi soprannomi idioti e giri di paroloni tanto da paragonare i giocatori ai personaggi di Jack London & Co..

Questo ha bisogno di un elettroshock.

Almeno gli altri cronisti tifosi pur non entusiasmando si rendono meno ridicoli.

io pellegatti lo sentivo bene erano quelli di domenica che facevano skifo!!!:mad:

si sentono come se fosse in radio!!! brutto!! lo stadio si sente poco!! senno l idea era carina...

ieri Pellegatti si sentiva abbastanza bene se non altro.Siamo passati dalla qualità telefono nel bagno a telecronaca dal salotto. Rispetto a Piccinini/Castagner c'era solo l'audio più basso rispetto ai suoni stadio,infatti dovevo alzare il volume,e poi non so se avete avuto la stessa impressione ma forse era in anticipo di mezzo secondo rispetto al video,comuque si notava appena.

l'audio di pellegatti ieri era ottimo...

Io ho seguito il mitico piccinini però....

sando ha scritto:
Pellegatti è veramente ridicolo coi suoi soprannomi idioti e giri di paroloni tanto da paragonare i giocatori ai personaggi di Jack London & Co..

Questo ha bisogno di un elettroshock.

Almeno gli altri cronisti tifosi pur non entusiasmando si rendono meno ridicoli.

Devo dire che ogni volta che seguo il milan con pelelgatti, tv o radio che sia il milan non vince... d'ora in avanti basta :D

da forum.popologiallorosso.com(forum di zampa)

Ho fatto presente ai responsabili di Mediaset Premium il disservizio audio di domenica scorsa. Ne erano al corrente perchè hanno avuto problemi tecnici a Cologno Monzese, ma mi hanno assicurato che dalla prossima partita tutto dovrebbe tornare alla normalità.

Pellegatti è un mito proprio per questo! Lui nelle sue telecronache tocca vari argomenti inserendoli nel calcio, dai miti Celtici ai fumetti Americani... Grande Carlo!

=Matteo82= ha scritto:
Pellegatti è un mito proprio per questo! Lui nelle sue telecronache tocca vari argomenti inserendoli nel calcio, dai miti Celtici ai fumetti Americani... Grande Carlo!

È buffo il suo modo... però per me non è coinvolgente come Caressa o Compagnoni e non lo dico perchè ho sky ma lo dico per come son i vari giornalisti che fanno le telecronache.

Progressive ha scritto:
È buffo il suo modo... però per me non è coinvolgente come Caressa o Compagnoni e non lo dico perchè ho sky ma lo dico per come son i vari giornalisti che fanno le telecronache.
Pellegatti lo puoi paragonare a Suma o a Scarpini che fanno commenti da tifoso...Ma Caressa o Compagnoni poco ci azzeccano sinceramente anche perché, non mi risulta che facciano commenti da tifoso...:happy3:

DTTutente ha scritto:
Pellegatti lo puoi paragonare a Suma o a Scarpini che fanno commenti da tifoso...Ma Caressa o Compagnoni poco ci azzeccano sinceramente anche perché, non mi risulta che facciano commenti da tifoso...:happy3:

Compagnoni gonfia la telecronaca per la grande squadra vedi mantova - Genoa dello scorso campionato... mentre Caressa quando fà la telecronaca della juve è in depressione al contrario di quando commenta Inter,Milan,Roma.

Progressive ha scritto:
... mentre Caressa quando fà la telecronaca della juve è in depressione al contrario di quando commenta Inter,Milan,Roma.
sono d'accordissimo nn è molto imparziale cn la juve...diciamo che gufa?:D :D :D

Progressive ha scritto:
Compagnoni gonfia la telecronaca per la grande squadra vedi mantova - Genoa dello scorso campionato... mentre Caressa quando fà la telecronaca della juve è in depressione al contrario di quando commenta Inter,Milan,Roma.
Non vuol dire niente...Anche Piccinini quando c'é il Milan sembra un tifoso e anche Longhi é tifoso nerazzurro...Ma non mi sembra che facciano le telecronache da tifoso come Pellegatti, Recalcati, ecc...Se Piccinini, Caressa, Longhi e Compagnoni erano tifosi che l'hanno aggiunto a fare SKY e MP le telecronache da tifoso? :eusa_whistle:

DTTutente ha scritto:
Non vuol dire niente...Anche Piccinini quando c'é il Milan sembra un tifoso e anche Longhi é tifoso nerazzurro...Ma non mi sembra che facciano le telecronache da tifoso come Pellegatti, Recalcati, ecc...Se Piccinini, Caressa, Longhi e Compagnoni erano tifosi che l'hanno aggiunto a fare SKY e MP le telecronache da tifoso? :eusa_whistle:

Longhi ha infamato più di una volta la juve e questo basta e avanza.

grira2 ha scritto:
sono d'accordissimo nn è molto imparziale cn la juve...diciamo che gufa?:D :D :D

Che gufa noh... ma che non ci metta lo stesso animo come nelle altre partite quello sì.
Se potesse piuttosto che commentar la juve si farebbe prender a schiaffi!! :lol:

Una volta detestavo Piccinini per il suo atteggiamento tutt'altro che imparziale quando giocava il MIlan (ho sempre pensato che un giornalista deve essere al di sopra delle parti), ma quando ho sentito Pellegatti ho davvero dovuto pensare che al peggio non c'è mai fine: va bene che il suo è un commento da tifoso ma ci dovrebbe essere un limite a tutto, incluso il ridicolo; ma come si fa a chiamare i giocatori con quei soprannomi penosi, per non parlare di una enfatizzazione di certe situazioni ("...Ancelotti è come Napoleone che a Jena guarda le sue truppe...") che definire patetica è un eufemismo ??? E quel Trilli Campanellino rivolto a Pirlo ?? Pellegatti crede forse di esaltarne così la figura ? Non capisce che lo mette solo in ridicolo ? Già lui ha un cognome che purtroppo può fornire facili spunti per battute sarcastiche, ma appioppargli pure (oltretutto da parte di uno che si definisce tifoso milanista, anche se, secondo me, con le sue telecronache non fa che denigrare la squadra rossonera) quel nomignolo da checca è davvero troppo. Se fossi il diretto interessato mi incaxxerei a morte... :mad: :eusa_naughty:

Progressive ha scritto:
Pellegatti e Piccinini lavorano per Milanset non puoi pretendere granchè! :eusa_wall:

Piccinini a dire il vero ha dichiarato apertametne di essere Juventino.....
Pellegatti è un tifoso, cosa pretendi...

stasera cmq ho visto Siena Milan col commento di Pellegatti e, pur essendo milanista, ho dovuto mettre il commento istituzionale dalle cosa assurde che diceva...
subito dopo l'1-0 del siena, sulle immagini del festaggimaento dice "un bel milan"... ve bene essere di parte ma capovolgere la realtà...

Inoltre il commento difoso arrivava in anticipo di 2-3 secondi, si sentiva prima il colpo e poi si vedeva il calciatore tirare, veramente irritante..
POSSIBILE CHE MEDIASET NON RIESCA A SINCRONIZZARE 2 FLUSSI DEL CAVOLO???

Indietro
Alto Basso