Commento tifoso per Premium - cosa ne pensate?

petrucci82 ha scritto:
Inoltre il commento difoso arrivava in anticipo di 2-3 secondi, si sentiva prima il colpo e poi si vedeva il calciatore tirare, veramente irritante..
POSSIBILE CHE MEDIASET NON RIESCA A SINCRONIZZARE 2 FLUSSI DEL CAVOLO???

Ecco la prova che non hanno testato prima di mandarlo operativo...

Progressive ha scritto:
Ma quando nella vita precedente? :lol:

Genio del male, l'ha fatto in diretta nell'ultima puntata che ha condotto di controcampo prima di cedere le consegne a Brandi...
A mediaset di milanista non c'è praticamente nessuno, basta con ste ****ate... ci sono solo Pellegatti e ,a volte, Serafin..

confermo:le partite delle squadre italiane in champions saranno in doppio audio...

ottimo!!:D

anche se recalcati ancora non lo digerisco ma almeno sorrido con pellegatti quando nomina Trilly Campanellino, Willy Wonka e Pegaso :D

m4ybe ha scritto:
ottimo!!:D

anche se recalcati ancora non lo digerisco ma almeno sorrido con pellegatti quando nomina Trilly Campanellino, Willy Wonka e Pegaso :D
Oggi Recalcati non sembrava tanto male... Cosa dite?? A parte le frasche di San Siro e i sui 130 metri!! :D :D :D

Spiro185 ha scritto:
Oggi Recalcati non sembrava tanto male... Cosa dite?? A parte le frasche di San Siro e i sui 130 metri!! :D :D :D

e quando ha detto "abbastanza pene"!!!?
poi non se se ci avete fatto caso quando è stato lanciato nell'intervallo i servizi dei gol si è sentito un "siete delle mer*e"
uhahuahuahahuahuahuahuahuahuahuauhauhauha:D :D :D

cgmastertecnology ha scritto:
e quando ha detto "abbastanza pene"!!!?
poi non se se ci avete fatto caso quando è stato lanciato nell'intervallo i servizi dei gol si è sentito un "siete delle mer*e"
uhahuahuahahuahuahuahuahuahuahuauhauhauha:D :D :D
ma era lui allora???? AHAHAHAHAHA

l'ho sentito!! ^_^

petrucci82 ha scritto:
Genio del male, l'ha fatto in diretta nell'ultima puntata che ha condotto di controcampo prima di cedere le consegne a Brandi...
A mediaset di milanista non c'è praticamente nessuno, basta con ste ****ate... ci sono solo Pellegatti e ,a volte, Serafin..

A dire che a Mediaset non cè nessun milanista ce ne vuole... cmq Piccinini l'avrà detto per far ascolto sfido a trovar un tifoso della juve che gli creda??

Progressive ha scritto:
Che colpo! Per roma - juve il doppio commento tifoso... se la qualità non deluderà mediaset premium avrà fatto un salto in avanti.
Ha già migliorato quanto meno il singolo commento tifoso che ora è ascoltabile...Vediamo cosa riesce a fare ora con 2!!! :)

Progressive ha scritto:
...Che colpo! Per roma - juve il doppio commento tifoso...

penso sia ovvio...nn penso che io da juventino mi bekkavo zampa...o longhi l'interista...:D :D :D

supernino ha scritto:
speriamo si sentano bene...

nelle ultime due giornate di campionato e nella prima di champions è andato tutto bene a livello audio...brava mediaset!!!

Non ce la faccio più a sentire l'audio in anticipo (o vedere il video in ritardo)!!! Ieri per Milan-Parma più di una volta Piccinini mi diceva l'esito di punizioni e corner prima che venissero battuti!!! E non è un mio problema, i film si vedono ok!!
BASTA!

Indietro
Alto Basso