Commento tifoso su Sky: ci siamo!

fabio78 ha scritto:
Sarò un povero romantico... ma se io voglio sentire l'audio stadio vado allo stadio... da casa non mi dice nulla, neanche con un dolby...

Beh...... lo stadio è sempre un'altra cosa!

si ma xke solo inter juve milan e roma......x il napoli xke nn la fanno come ha fatto mediaset premium? mi dispaice x sky ma stavolta si sono fatti fare

peppexxx ha scritto:
si ma xke solo inter juve milan e roma......x il napoli xke nn la fanno come ha fatto mediaset premium? mi dispaice x sky ma stavolta si sono fatti fare

forse non hai notato ke il commento tifoso è disponibile per le squadre che hanno un canale apposito, tipo juventus channel ecc...

x sentire il commento tifoso della juve avrei dovuto modificare le impostazioni del dolby e nn ne avevo proprio voglia poichè si sentiva la voce nn dalla cassa centrale frontale ma da quella sinistra laterale e mi son sentito le perle di altafini :D

pietro89 ha scritto:
forse non hai notato ke il commento tifoso è disponibile per le squadre che hanno un canale apposito, tipo juventus channel ecc...

appunto quindi vuol dire ke mediaset è stata migliore di sky perche pur non avendo nessun canale tipo juve channel ha garantito la telecronaca tifoso x juve milan roma lazio napoli e inter invece sky solo per juve milan inter e toma

mediaset batte sky 2-0

peppexxx ha scritto:
appunto quindi vuol dire ke mediaset è stata migliore di sky perche pur non avendo nessun canale tipo juve channel ha garantito la telecronaca tifoso x juve milan roma lazio napoli e inter invece sky solo per juve milan inter e toma

mediaset batte sky 2-0

ma ke razza di sfida è??!!!:icon_rolleyes: :doubt: :eusa_wall:

guarda ke mediaset perde 40 a 2 se la mettiamo sul segnale eccc. ,vabbè non mi va di paragonarli, sennò non finiamo più...

non cè proprio paragone nemmeno sulla qualità del servizio...almeno su sky cè diretta gol, gol parade, su mp il servizio lascia molto a desiderare. meglio ke mi fermo qui, sennò...

approposito del napoli, avete visto la litigata fra de laurentis e ilaria d'amico a skycalcio show??

Ultima modifica:
Io trovo fantastico il commento di Di Marzio , mentre trovo una cretinata le telecronaca da tifosi.... se voglio sentirmi la telecronaca con il commentatore di parte accendo una delle 800 radio locali .....

romanodel73 ha scritto:
Io trovo fantastico il commento di Di Marzio , mentre trovo una cretinata le telecronaca da tifosi.... se voglio sentirmi la telecronaca con il commentatore di parte accendo una delle 800 radio locali .....

grazie...peccato ci siano 2 secondi di ritardo tra commento radiofonico e immagini di sky...per favore nn diciamo fesserie...

in effetti è un pò scomodo fare tv e radio, ma poi alla fine ke fastidio da la telecronaca di parte??? alla fine è solo un servizio aggiuntivo. punto.

Fanno sempre le cose a meta' !!!!

Situazione doppio audio su Empoli Inter :

Sky Sport1 e Sky calcio 1 con doppia traccia audio
sky sport 16/9 con singola traccia audio
Sky sport hd1 con doppia traccia ma senza scarpini - dolby digital 5.1 e DD2.0 dello steso commento.

Come al solito gli utenti piu' evoluti sono trattati come ultima ruota del carro.
Ma riescono a fare una cosa per bene o sono una manica di incompetenti !!!!

bè almeno avete il dolby digital 5.1 che molti non si possono permettere. tuttavia come è successo con il servizio interattivo della formula 1, potreste farlo notare a sky e magari lo faranno...

pietro89 ha scritto:
in effetti è un pò scomodo fare tv e radio, ma poi alla fine ke fastidio da la telecronaca di parte??? alla fine è solo un servizio aggiuntivo. punto.
Che per mettere questo servizio (che a me non è di nessuna utilità), ne hanno tolto un'altro (che invece a me era molto utile) :icon_rolleyes:

Non so a che livello siano i commenti tifosi di Sky, ma se è simile a quello fatto per il Milan durante la finale di champions (che è stato qualcosa di raccapricciante), non capisco veramente come si possa ascoltare un commento simile...

Indietro
Alto Basso