Commento tifoso su Sky: ci siamo!

Ognuno è libero di fare ciò che vuole, però non posso esimermi dal dire che il calcio italiano è sempre più allo sbando anche a causa della poca sportività del tifoso medio.
Come può crescere lo spettatore se gli facciamo ascoltare la telecronaca faziosa di uno Scarpini, di un Suma, ecc., ecc.?
Solo in Italia potevano accadere queste cose.
Senza parole.........

Io ho ascoltato fino al gol di Kakà il commento tifoso tra Milan e Fiorentina. Seppur sia tifoso milanista, preferisco il commento non di parte. Mi sembra di stare più allo stadio. Secondo me nel commento di parte sono regolati meno i suoni, si sente molto meno l'effetto stadio, inoltre quando mandano i replay non si sentono i rumori del passaggio video tra il replay e la diretta della partita. Inoltre non si sentono nemmeno i giocatori e l'arbitro parlare in campo, che invece si riescono talvolta a sentire nel commento in diretta.

Forse sarà solo la mia opinione, ma personalmente preferisco ancora quello non di parte, perché il commento del tifoso non sembra nemmeno sia dallo stadio (tant'è che al termine di un'azione non sapeva nemmeno se era fallo laterale o calcio d'angolo, ma l'ha scoperto quando con le immagini sono tornate in diretta dal replay)

Si condivido con te il commento nn di parte
Infatti il commento del tifoso si perde l'azione e a volte sbaglia il nome del giocatore avversario o addirittura nn dice niente facendo parlare le immmagini

A differenza di MP, dove la qualità è bassa, da quello che ho capito su Sky utilizzano una delle due tracce stereo per il commento tifoso e l'altra per l'effetto stadio. Per questo in Cagliari - juve aveva il commento tifoso relativamente basso però almeno di qualità audio buona e ciò non dovrebbe aggravare la già pesante situazione del deterioramento dei canali

tremendo sto commento tifoso... ma come si fa a commentare guardando la tv :icon_rolleyes: (v. Suma)

Io sono ritornato ad ascoltare la telecronaca di parte quando ha pareggiato la Fiorentina, ho detto "almeno da un po' di carica milanista", ma gridare da vero cronista di parte l'ho sentito solo una volta in tutto il tempo restante. Dite che quelli di Sky gli abbiano messo un po' un fazzoletto sulla bocca, visto anche il codice il codice etico e lo storcere il naso da parte della FIGC?

ma come la fate a mettere?
a me sul 205 dava solo il primo audio premendo il tasto i :eusa_think:

Progressive ha scritto:
Summa sembrava più ad un funerale che ad una partita ho preferito ascoltar il mitico maurizio compagnoni.
E certo, quando il milan non vince è sempre zitto, ieri sera ad Antenna3 dopo la partita non ha nemmeno litigato con Bosio :D

zabb ha scritto:
tremendo sto commento tifoso... ma come si fa a commentare guardando la tv :icon_rolleyes: (v. Suma)

A parte che Scarpini è sempre allora stadio, questa tua affermazione... allora tutte le telecronache in italiano delle partite di calcio estero ? Secondo te i telecronisti sono sempre live sul posto ? il 90% delel telecronache (di tutti gli sport) e' fatta dalla TV. E' triste ma e' cosi'.

Saluti

io invece del doppio audio che e' un servizio che conta fino a un certo punto troverei molto piu' utile far diventare DD 5.1 almeno SKYSPORT1, ho il servizio lo pago e finora si sente solo sul cinema, sui canali sport si va ancora con il vecchio SORROUND...!!

Io ho seguito milan - fiorentina e c'era l'audio tifoso su tutti e due i canali audio: tifavano tutti spudoratamente per il milan.
Bello skyfo!

mi pongo e pongo una domanda ma in occasione degli incontri ROMA-JUVE INTER-MILAN ecc ci saranno 3 tracce audio :eusa_think::eusa_think:

che il satellite fosse in grado di supportarla lo sapevo ;) x esempio guardasi euronews che supporta ben 8 traccie audio

ma sky....... ti sorprende sempre :D:D:D
una cosa è sicura non ne guadagnera' di certo la qualita' video del canale

Progressive ha scritto:
Per me sì... il satellite è in grado di supportarle! a differenza della baracca di nome dtt!

Sul dtt ci sono già adesso.... :D tra l'altro nei film una è in DD

Indietro
Alto Basso